Oggi è 19/4/2024, 0.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 
Autore Messaggio
Per aprire

Russia, referendum costituzionale, il SI è al 70%, Putin potrà essere ri-eletto fino al 2036. Ma dovrà stare attento a non raffreddarsi.

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... f7a37.html


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Russia, 'Sì' al referendum, Putin potrà essere ri-eletto fino al 2036. Se, nel frattempo, non si trova un vaccino.

Al referendum costituzionale per consentire a Putin di essere rieletto, il 70% dei Russi ha votato Sì.
Ora bisogna dirglielo.

(Omologo...)

Russia, Putin potrà essere rieletto fino al 2036. Dzhordzh Neapolitanskiy.

Russia, si a referendum Putin può essere eletto fino al 2036.
Vuole battere il record di De Mita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quando si parla di trionfo alle urne per Putin non si capisce mai se siano elettorali o cinerarie.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Referendum costituzionale in Russia. Renzi ci prova ovunque.

Putin potrebbe essere rieletto fino al 2036. Ha deciso di staccare un po'.
Sono il bianco di WhatsApp
Referendum costituzionale in Russia. Tanto anche in caso di sconfitta Renzi si ricandiderà al senato.

(In scia)

Referendum costituzionale in Russia: i russi hanno votato per Putin, anche a loro insaputa!

Putin potrebbe essere rieletto fino al 2036. Poi spera nella clonazione.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Referendum Costituzionale in Russia il 70% dei russi ha votato SI.
Visto quanto è modesto?

Referendum costituzionale Il 70% ha votato perché Putin possa essere rieletto fino al 2036 il restante 30% si ammalerà di covid-19.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Russia, referendum costituzionale: Putin potrà essere rieletto fino al 2036. Cronica parestesia di mani e braccia.

‪#Putin vince il referendum: alla domanda se lo volessero per altri 12 anni in carica, il 70% ha risposto sì, il 30 % ha detto ma che scherzi, figurati, manco me lo devi chiedere.‬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Russia, Putin potrà essere rieletto fino al 2036. Dopo non ce ne sarà più bisogno.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Russia, Putin potrà essere rieletto fino al 2036. Quando sarà finito il processo di beatificazione.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
La Russia vota sì: Putin potrà essere eletto fino al 2036.
Poi assurgerà al cielo come Messia.

Riconosciamogli una grande umiltà: chiedere l'opinione del popolo,
quando avrebbe potuto spazzarlo via con un gesto. E un po' di polonio.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Putin rieleggibile fino al 2036. La Madre Russia dice “si†all'incesto.

Putin potrà candidarsi fino al 2036. Dopo sarà troppo impegnato con la costruzione dell’ordigno “fine di mondoâ€.

Col “si†al referendum Putin è rieleggibile fino al 2036. Poi sarà libero di dedicarsi alla sua vera passione, la monarchia assoluta.

Col “si†al referendum la Russia potrà modificare la propria costituzione. Sempre che se ne riesca a trovare una.

Col “si†al referendum Putin sarà rieleggibile fino al 2036. Trump: “Fottuta plutocraziaâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Soddisfazione di Putin per la riforma che gli consentirà di essere rieletto fino al 2036. "Chi è il genio che ha avuto l'idea del mandato zero?"

Putin potrà essere rieletto fino al centesimo anno di Silvio Berlusconi.
https://twitter.com/gancillo1
.
I russi sono talmente convinti di voler continuare con Putin fino al 2036 che hanno già scavato le fosse per gli avversari.

In Russia un referendum costituzionale ha stabilito che il 70% dei russi vivrebbe con Putin come presidente fino al 2036. E il 30% no.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La Russia vota SI Putin potrà essere eletto fino al 2036.
Poi aboliranno le elezioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Russia vota sì: Putin potrà essere eletto fino al 2036. Mugabe spostati!!!!

La Russia vota sì: Putin e i suoi cloni potrà essere eletto fino al 20036.

Il 70% dei russi votano per poter permettere a Putin ad essere eletto fino al 2036. All'improvviso diventerà il 100%
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...

Ultima modifica di l'italo-elvetico il 2/7/2020, 19.23, modificato 1 volta in totale.
Al referendum sull'eleggibilità di Putin fino al 2036 stravince il sì con il 70%. Solo 30% per l'opzione polonio 210.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Al referendum sull'eleggibilità di Putin fino al 2036 stravince il sì con il 70%. Il 30% dei russi è ancora giornalista.

bei tempi quelli in cui un dittatore usurpava il potere con un golpe!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Russia, l'astronauta Ivanishin è il primo uomo a votare dallo spazio. Peraltro era lì perché voleva votare contro Putin.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Russia, Putin potrà essere rieletto fino al 2036.
E senza nemmeno le elezioni

In Russia un referendum costituzionale ha stabilito che il 70% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036.
L'altro 30% invece vorrebbe Toto Cotugno

Referendum in Russia, l'astronauta Ivanishin è il primo uomo a votare dallo spazio. E pure l'ultimo.

Russia, Putin potrà essere eletto fino al 2036. Lo spoglio è molto lento.

In Russia un referendum costituzionale ha stabilito che il 70% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. L'altro 30% ha votato "no" per gelosia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
In Russia il 70% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. L'altro 30% non è stato interpellato.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Putin potrà governare fino al 2036 e i Maya rivedono il loro calendario

Putin vince il referendum costituzionale. "Se non passa questo referendum mi ritiro dalla politica, però pensaci bene".
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

(errata corrige)
Il 70% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Il restante 30% non è stato interpellato.

Putin forse resterà presidente a vita. Il “forse†significa che potrebbe rimanere presidente anche dopo?
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Putin vince il referendum costituzionale e potrà governare fino al 2036. Non vedo l'ora di raccontarlo a Renzi.

MantovanAle ha scritto:
Putin potrà governare fino al 2036 e i Maya rivedono il loro calendario

In scia catastrofista...
Putin potrà governare fino al 2036. Poi l'asteroide 99942 Apophis distruggerà la Terra.

Le modifiche costituzionali proposte dal governo russo sono state approvate con referendum dal 77,92% (e non 70%) dei votanti. Ma vogliamo mettere con la "grande democrazia" americana che ha consentito a Trump (e nel 1960 anche a Kennedy contro Nixon) di essere eletto Presidente pur avendo preso oltre tre milioni di voti in meno di Hilary Clinton? ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Russia, Putin vince il referendum e potrà essere rieletto fino al 2036. E così è stata fissata anche la data del prossimo referendum.
Frigo
Scrivo freddure
https://twitter.com/Phreego
Russia, referendum costituzionale: Putin potrà essere rieletto fino al 2036.
Si è votato per alzata di mani.

La Russia vota sì: Putin potrà essere eletto fino al 2036.
E anche se muore prima.

Russia, Putin dovrà essere rieletto fino al 2036.

In Russia il 70% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Il restante 30% fino al 2078.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Russia: Putin vince con il 77% dei consensi.

Per fare l'en plein è mancato purtroppo il contributo di un grande distretto orientale.
'Tanto noi in Siberia ci siamo già'
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
La Russia vota sì: Putin potrà essere eletto fino al 2036. Come Berlusconi, se la previsione di Zangrillo è esatta.

Al referendum il 70% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Cos'avrà fatto per attirarsi tanta insofferenza?

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Il 77% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Il restante 23% sono paracadutisti professionisti.
Firma desublimizzata
Il 77% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Fino al 2050 il restante 23%.

Il 77% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Il 23% preferisce ripopolare Chernobyl.

paul-ince ha scritto:
Il 77% dei russi vuole Putin come presidente fino al 2036. Il 23% preferisce ripopolare Chernobyl.


Dopo averla o vuota e annessa alla Russia.
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora