Oggi è 28/3/2024, 23.58

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi, audio giudice: "Condanna del 2013 pilotata dall'alto, uno schifo"
Ora manca solo che venga pubblicato l'albero genealogico di Ruby e abbiamo chiuso il cerchio.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... otata.html
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Audio shock di un magistrato del processo a Berlusconi: “Sentenza pilotata. Fu un’esecuzione".
Ma dai, non posso crederci: all'epoca lo sapevamo tutti e adesso facciamo finta di meravigliarci?

https://www.repubblica.it/politica/2020 ... 260595343/

Berlusconi: Renzi,fare chiarezza su contenuto audio.
Appena gli toccano il padre, scatta.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Berlusconi, audio giudice: "Condanna del 2013 pilotata dall'alto". Esiste una giustizia anche divina.

I Parlamentari di Forza Italia manifestano per strada con striscione " verita' per Silvio Berlusconi ".
Sono d'accordo solo se prima lo torturiamo.

Secondo giudice la sentenza di condanna per Berlusconi fu pilotata.
Meritava l'ergastolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Audio shock del giudice che processò Berlusconi: “Sentenza pilotata dall’altoâ€. Da un aviatore?

Audio shock sulla sentenza Mediaset, Tajani: "Golpe giudiziario contro la democrazia ".
In effetti non era credibile che in Italia comandasse Conte, Zingaretti, Renzi e Di Maio!

Berlusconi, audio giudice: "Condanna del 2013 pilotata dall'alto".
Dio comunista!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi, FI chiede una commissione d’inchiesta.
Pure io mi chiedo: tutti quei reati e una sola condanna?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi, condanna del 2013 pilotata dall'alto.
FI chiede una commissione d’inchiesta: pilotata dal 'basso'.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Solo io quando leggo "Berlusconi incastrato" penso ad una pratica bondage?

Forza Italia chiede la verità su Berlusconi. Ma allora lo vogliono al 41 bis!
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi, audio giudice: "Condanna del 2013 pilotata dall'alto". Non accadeva dai tempi di Adamo ed Eva.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Parlamentari di Forza Italia con il cartello:" verità per Berlusconi ".
Lui risponde:" preferisco le mignotte".

"Verità per Berlusconi " è mentire.

Berlusconi audio giudice:" Condanna pilotata dall'alto".
Si cerca uno alto un metro e sessanta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alla fine scopriremo che erano i giudici a corrompere Berlusconi!

Gelmini (FI): “Chiediamo che sotto la proposta di legge per l'istituzione di una commissione d'inchiesta sull'uso politico della giustizia ci siano le firme di tutti i gruppiâ€. Mafia, 'ndrangheta, camorra e sacra corona unita.

***

Forza Italia chiede la verità su Berlusconi. E mò so' cazzi!

***

Parlamentari di Forza Italia con il cartello: "Verità per Berlusconi". Mica per Mubarak.

***

Parlamentari di Forza Italia con il cartello: "Verità per Berlusconi". Manco fossero giustizialisti e comunisti.

Brunetta (FI): "L’unica colpa di Berlusconi è quella di essere sempre stato un uomo libero". Solo grazie alle leggi ad personam.

***

Brunetta (FI): "L’unica colpa di Berlusconi è quella di essere sempre stato un uomo libero". Di molestare le minorenni con la scusa di Mubarak.

***

Brunetta (FI): "L’unica colpa di Berlusconi è quella di essere sempre stato un uomo libero". Mentre i ladri di galline finiscono a San Vittore.

***

Brunetta (FI): "L’unica colpa di Berlusconi è quella di essere sempre stato un uomo libero". Di far passare per stalliere un pregiudicato per delitti di mafia.


Ultima modifica di Antonio Carano il 30/6/2020, 19.30, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi, audio giudice: "Condanna del 2013 pilotata dall'alto". Il GIP l'ha notificata usando il drone.

.
Parlamentari di Forza Italia con il cartello: "Verità per Berlusconi". Ok, Iniziamo dal '92?

Magari adesso Napolitano si fa dare in prestito il file audio che parla della sentenza pilotata su Berlusconi e risolve tutto.

Tajani chiede una commissione d'inchiesta sull’operato della magistratura: così tra vent’anni i compagni incaricati di indagare su loro stessi ci diranno che tutto va ben Madama la Marchesa!


Comunque se venisse dimostrato che Berlusconi era davvero innocente mi pare ovvio che lo
si dovrebbe risarcire per l’ingiustizia subita, magari nominandolo Presidente della Repubica!

adesso capisco perchè ha governato vent'anni portando allo sfascio il paese per cui è occorsa la purga Fornero...

ancora una volta i magistrati fanno politica...come quelli che han concesso il rimborso dei 49 milioni della lega in ottanta anni!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
In effetti a questo 2020 mancava "Berlusconi vittima della giustizia".
http://twitter.com/@pirata_21
Pilotata la sentenza che condannò Berlusconi ai servizi sociali con anziani malati di Alzheimer. Il risarcimento prevede che adesso siano loro a occuparsi di lui.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Parlamentari di Forza Italia vogliono Berlusconi senatore a vita.
Oppure Papa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Audio del giudice che condannò Berlusconi: "La condanna del 2013 pilotata dall'alto". Sta cercando lavoro.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Silvio Berlusconi è innocente e vergine.

È morto il giudice che affermava in un audio che la condanna di Berlusconi fu pilotata dall'alto.
Quindi la notizia era di prima mano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quel giorno lì, Kubrick, dov'era?

Dopo il falso allunaggio, la finta condanna di Berlusconi
occuperà il gossip complottistico per i prossimi settant'anni.

O la va o la spacca: è l'ultima occasione per diventare presidente della repubblica;
con in più la chance di schiattare durante il mandato diventando il protagonista del primo funerale presidenziale.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Forza Italia :" Berlusconi senatore subito".
Io non mi accontenterei:" Berlusconi Santo subito".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per qualcuno tutto quello che non è scritto nei pizzini è pilotato dall'alto.

Berlusconi: Condanna del 2013 pilotata dall'alto.
Guarda che quello era il verdetto.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Pilotata dalla magistratura per ragioni politiche la sentenza del 2013 che condannò Gesù. Cioè, volevo dire Berlusconi.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Sdegno di Forza Italia nell'apprendere l’innocenza di Berlusconi. “Silvio, ci hai mentitoâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Renzi: "Se tutti i magistrati morti potessero parlare, direbbero che Berlusconi è innocente come un agnellino".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Caso Berlusconi, il giudice Antonio Esposito: "Ritengo gravissimo che un magistrato parli con un suo imputato".
Ma forse era solo un colloquio di lavoro.

Caso Berlusconi, il giudice Antonio Esposito: "Ritengo gravissimo che un magistrato parli con un suo imputato".
Questo è Pacifico.

Parlamentari di Forza Italia con il cartello: "Verità per Berlusconi".
Sì, ma in questo modo può scapparci qualche altra condanna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nel 2013 sentenza pilotata dalla magistratura comunista contro Berlusconi. E David Mills era nipote di Mubarak.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
E immaginate come si sentano i genitori di Giulio Regeni nel vedere l'hashtag #veritaperBerlusconi
https://twitter.com/Paoleeno
Dall'Alto quanto ? Da Cavaliere chiede il Giudizio Divino: "A Me Dio Franco !".

Berlusconi apprendendo che la sentenza contro di lui è stata pilotata dalla magistratura: “Cazzo, ma allora era veroâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
https://www.lastampa.it/politica/2020/0 ... 1.39028648
Forza Italia: “Plotone d’esecuzione contro Berlusconiâ€. Che esagerati, va bene anche l'ergastolo.

Berlusconi sostiene che la sua condanna del 2013 sia stata pilotata. In quel caso non gli riuscì il dirottamento.
https://twitter.com/gancillo1
Forza Italia: “Plotone d’esecuzione contro Berlusconiâ€. Nessuno tocchi Caimano.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Forza Italia:" plotone di esecuzione contro Berlusconi ".
Finalmente hanno aperto gli occhi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Nel processo Mediaset ci sarebbero state manovre sottobanco su Berlusconi. E non vi dico in quello Ruby.
http://twitter.com/@pirata_21
Forza Italia: "Plotone d’esecuzione contro Berlusconi". Sparare da sdraiati o lui su uno sgabello.

Nel processo Mediaset ci sarebbero state manovre sottobanco su Silvio Berlusconi. La prova inconfutabile la macchia sul vestito.

Berlusconi, Tajani a Von Der Leyen: i magistrati furono imparziali?
A lui piacevano tanto quelli del lodo Mondadori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi sostiene che la sua condanna del 2013 sia stata pilotata.
Ora chiederà un nuovo giudizio presso l'imparziale tribunale di Forum.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il giudice di Cassazione registrato mentre dialoga con Berlusconi fu accusato di corruzione in un’indagine in cui l’indagato principale era il deputato forzista Antonio Angelucci, re delle cliniche romane e proprietario di 'Libero'. Giusto per dire quali persecuzioni abbia dovuto subire quell'onesto puttaniere.

I parlamentari di Forza Italia chiedono la verità su Berlusconi. Ma gli conviene?

I parlamentari di Forza Italia chiedono la verità su Berlusconi. Comincerei da qui: i capelli sono trapiantati e quella non era la nipote di Mubarak.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
I parlamentari di Forza Italia vogliono la verità su Berlusconi. Visto che lui gli racconta solo balle.

Berlusconi, audio giudice: Condanna 2013 pilotata dall'alto.
I vecchietti di Cesano Boscone si dichiarano parte lesa.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Ho sentito Silvio, è un fatto che se fosse vero sarebbe gravissimo".
Berlusconi innocente.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora