Oggi è 28/3/2024, 12.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
A Boston vandalizzata la statua di Colombo. Quell’impermeabile era osceno.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
La HBO ha rimosso dal suo catalogo Via col Vento per la presenza di una serva nera. Al vaglio ora tutti i film sulla shoah in cui gli ebrei sono troppo magri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Hbo rimuove dal catalogo 'Via col vento' perché razzista. Francamente me ne infischio.

Cristoforo Colombo assurge a simbolo di sterminio dei nativi americani. Scalzando John Wayne.
Sono il bianco di WhatsApp
Se andiamo avanti di questo passo, qualcuno rimuoverà anche la statua di Crimi dal parlamento.

Eppure mi sembrava evidente che la giusta punizione per gli schiavisti del passato fosse fargli cagare in testa dai piccioni in pubblico.

La HBO rimuove Via col vento perché razzista. È in bianco e nero.

USA, dimostranti abbattono statua di Cristoforo Colombo: “Rappresenta il genocidioâ€. In effetti non avesse scoperto l'America ce ne saremmo risparmiati molti in giro per il mondo.

+++ABBATTUTA LA STATUA DI MANUELA ARCURI A PORTO CESAREO: RAPPRESENTA GENOCIDIO CINEMATOGRAFICO+++

Contro la discriminazione noi qua dovremmo abbattere tutte le statue dei papi.
http://twitter.com/@pirata_21
I Sentinelli di Milano propongono di rimuovere la statua di Montanelli. O almeno di gambizzarla.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
I Sentinelli di Milano propongono di rimuovere la statua di Montanelli. Puzza di capra.

USA: dimostranti abbattono statua di Cristoforo Colombo. Avevano scoperto che voleva andare in India.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
+++da ora in poi la HBO lascerà in catalogo solo i film dove si mangia cioccolato bianco+++



I " sentinelli di Milano " chiedono di rimuovere la statua di Indio Montanelli.
Ed erigerne una alle Brigate Rosse.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Occhio ad abbattere le statue in Italia. Potrebbe essere Montolivo.
Sono il bianco di WhatsApp
Via col Vento veicola dei pregiudizi razziali. Rossella la dà a tutti escluso i neri.

In Gran Bretagna approntata una lista di monumenti da abbattere. A rischio la Regina.

Negli USA, Cristoforo Colombo è accusato di aver sterminato i nativi americani. Pensavo più a John Wayne.
Sono il bianco di WhatsApp
Ora togliamo dal mercato l’omino bianco che però è nero ed è fatta: ciao razzismo.

Hbo ritira Via col vento. Ma è colpa della corrente.

Come al solito non si capisce se il ragazzino accanto a Madonna, in corteo, sia suo figlio o il nuovo fidanzato.

Io la statua di Montanelli non la toglierei. È troppo bello vederci giocare delle bambine intorno e lui che non le può toccare.

“Ti devo fare una statua†ormai suona più come una minaccia.
If you’re immortal you can’t die, but you can always get sick.
USA: dimostranti abbattono statua di Cristoforo Colombo. "Non c'e' un americano buono in nessuna parte del mondo!"
:ninja:
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Ora faccio rimuovere “I Watussi, gli altissimi ne*ri†di Edoardo Vianello.

Gli Usa che oggi si accorgono di non avere estirpato il razzismo hanno fatto la scoperta dell'America.

Hbo ritira Via col vento. “È una cagata pazzescaâ€.
If you’re immortal you can’t die, but you can always get sick.
(Chi abbatte le statue di Colombo e non ha sangue americano, per coerenza dovrebbe fare le valigie e tornare nel paese d'origine)
Il solito ottimista
Anti-razzismo, anche io prendo fermamente posizione e d'ora in poi la chiamerò solo Angela Brambati.

E se facessimo il contrario? Statue solo a persone dal passato vergognoso per poi lasciare in eterno che i piccioni ci caghino sopra senza pulirle mai.
http://twitter.com/@pirata_21
Morte di John Floyd, gli USA distruggono il mito di Cristoforo Colombo: “Rappresenta il genocidio dei nativi americani". Capitan Miki era ancora più bastardo.

Io cancellerei il titolo dei medi a Nino Benvenuti

Il film “Via col Vento†accusato di razzismo, la HBO lo rimuove dal catalogo.
E niente, ora che il domani è arrivato possiamo dire che è un giorno di merdaâ€

George Washington aveva degli schiavi, quindi dobbiamo radere al suolo Washington, D.C.
Però anche Abramo possedeva degli schiavi, quindi bruciamo la Bibbia e l’intero Vaticano.
E infine va anche detto che Topolino è amico degli sbirri, mentre il povero Macchia Nera…

+++ ITALIA, ABBATTUTA LA STATUA DI SALVINI +++

Se ho capito come funziona, in Italia dovremmo abbattere le statue di Salvini.

Negli USA abbattute le statue di Cristoforo Colombo. Le porteranno in India.

Di questo passo, in America resterà solo la statua di Rocky Balboa.
Sono il bianco di WhatsApp
Dovremmo abbattere tutte le statue di Verdi perché inneggiano alla Lega
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Uno dei poliziotti accusati dell'omicidio di George Floyd è uscito su cauzione. Giusto per stemperare un po' gli animi.

Uno dei poliziotti accusati dell'omicidio di George Floyd è uscito su cauzione. Ora bisognerà rimuovere tutte le puntate di Perry Mason.
http://twitter.com/@pirata_21
Rostokkio ha scritto:
Occhio ad abbattere le statue in Italia. Potrebbe essere Montolivo.

Manifestanti abbattono Montolivo scambiandolo per una statua.

Negli Stati Uniti i manifestanti accusano Cristoforo Colombo di aver sterminato i nativi americani. E noi qui a lamentarci dei tempi della Giustizia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In America abbattuta la statua di Cristoforo Colombo. Quelli s'incazzano se chiedi indicazioni.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Di questo passo, in America resterà solo la statua di Rocky Balboa.


Ti sbagli. Rocky Balboa ha preso a pugni un nero, quindi anche la sua statua verrà abbattuta.

A Milano si sta discutendo sulla statua dedicata a un personaggio che nel suo passato è andato, senza mai pentirsi, con una minorenne. Boh, io sono contrario, e poi Berlusconi comunque è ancora vivo.

Ma le edicole con i calendari di Mussolini quando le abbattiamo?
http://twitter.com/@pirata_21
rocco gazzaneo ha scritto:
Io cancellerei il titolo dei medi a Nino Benvenuti


La cambio

(Revisionismo...)

Dopo l‘abbattimento della statua di Colombo, cancelleranno il titolo dei medi a Nino Benvenuti.

I Sentinelli di Milano propongono di cambiare intestazione. Giardini pubici Indro Montanelli.

Sposa bambina nera, i Sentinelli di Milano propongono di cambiare nome ai Giardini pubblici Indro Montanelli. Schizògene sembra più indicato.

Facile attaccare un simbolo di oppressione quando quella che cerchi di abbattere non è la statua di Padre Pio all'uscita delle anziane dai vespri.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
(scia)

Certo che se cominciamo a fare gli schizzinosi sui monumenti ai pedofili razzisti che hanno fondato quotidiani di merda tra poco non sapremo più dove far poggiare i piccioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Personalmente sono favorevole a gettare in mare tutte le statue di nani da giardino in quanto mi ricordano un ex dirigente scolastico.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Torna in TV Carlo Conti.
Per il black lives matter dalla Rai è tutto.

Sono compagni che sbagliano si riferiva alle BR che spararono a Montanelli senza riuscire a ucciderlo
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Volevo ordinare un Negroni ma ho avuto paura di essere linciata
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Abbattono statua dedicata a Salvini ma era solo un cesso chimico

Valentina Nappi si oppone strenuamente a che Negroni cambi la sua ragione sociale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Giù le mani dall'amaro Montenegro". E' la prima cosa che ti dice quando entri in casa sua.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini parla del razzismo nella società su Tik Tok. La location degli Stati Generali non era abbastanza istituzionale.
http://twitter.com/@pirata_21
Se avete figli piccoli, comunque non inviterei a cena quelli che difendono Montanelli

https://www.fanpage.it/esteri/usa-abbat ... ravissimo/

USA, manifestante abbatte una statua che gli cade in testa: è gravissimo. Ok, però è autodifesa!

(I coglioni si dividono in due categorie: quelli di destra e quelli di sinistra)

Manifestante abbatte una statua e gli cade in testa. Era quella di Dante.

Manifestante abbatte una statua e gli cade in testa. Lui sa perché.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Manifestante schiacciato dalla statua che stava abbattendo. Così imparano a sfruculiare Budda.

Non capisco questo accanimento contro le statue. Non basta il cazzetto piccolo?
Sono il bianco di WhatsApp
+++ RITIRATO DALLA CIRCOLAZIONE HAZZARD +++
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Uno dei poliziotti accusati dell'omicidio di George Floyd è uscito su cauzione. Aveva appena spiegato ai suoi compagni di cella la mossa del mezzo litro.
https://twitter.com/gancillo1
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 522 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora