Oggi è 29/3/2024, 8.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1313 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
Per aprire

Fonte... Conferenza stampa del 26/04

Conte potrebbe annunciare la ripresa degli allenamenti individuali. Poi ci sarà parecchio da pedalare.
@maurizioneri79
Intanto anche in Corea del Nord aspettano con ansia la fase due.

Conte: "Sì ai funerali ma non alle messe". Quindi per uscire di casa bisogna morire.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
"Con la fase due proviamo a far ripartire l'Italia". Ha detto Conte cercando i cavetti.

Conte: "Se vuoi bene all'Italia devi fare si che il contagio non si diffonda". Stavolta non ha fatto né nomi né cognomi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Conte è così rassicurante sulla fase due che mi sto toccando i coglioni.

Conte annuncia la Fase 2. Dall'aeroporto.

Lockdown termina il 4 maggio. Mattarella sta valutando il French Crop.

Dal 4 maggio potrà uscire solo chi ha finito tutte le serie TV.

Fondamentale rispettare la distanza di un metro. Mi basterà girare con la patta aperta.

Gli scienziati dicono che un contagiato su 4 avviene attraverso contatti familiari. Vallo a spiegare a mia suocera.
Sono il bianco di WhatsApp
Conte: "Inizia la fase di convivenza con il virus". Guarda che i nomi li hai già fatti, eh.

(Sta a vedere che il coronavirus è stato messo in circolazione per smetterla di baciare gli amici quando li vediamo.)

Conte: "Se amate l'Italia mantenete le distanze". Chi ve lo fa di ritornare?

Conte: "Nelle prossime settimane dobbiamo gettare le basi per la ripartenza del Paese". Tanto con le distanze di sicurezza i ristoranti si riempiono facile.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte: "Se ami l'Italia mantieni le distanze". Innamorato perso Berlusconi da Nizza.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Conte ringrazia gli scienziati. Rocco Casalino: "Di nulla".

Nel frattempo Mentana sta smontando la parabola.
Sono il bianco di WhatsApp
Conte illustra la fase due. Con un gesto apotropaico.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Conte: "Ci aspetta una fase complicata".
Di solito è quella anale.

Conte: "Se ami l'Italia la eviti"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte: "Dobbiamo rimboccarci le maniche del pigiama".
@maurizioneri79
Conte: "Inizia la fase di convivenza con il virus". Poi se non ci dovessimo trovare bene, ognuno a casa sua.

Conte è andato a braccio. Soprattutto quando ha fatto l'ombrello a Salvini.

Salvini vorrebbe la testa di Conte. Eh, ma bisogna studiare.

Tra gennaio e marzo l'inps ha accolto più di centomila domande. Tutte di Luciano Vangone.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 26/4/2020, 19.37, modificato 1 volta in totale.
Conte: "Se ami l'Italia mantieni le distanze". Era un modo elegante per dire a Berlusconi di restare a Nizza.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Conte: "Sia chiaro dovremo tradurre questo principio politico". Non si è capito neanche lui.

Conte: "In Europa abbiamo conseguito risultati importanti".
Però questo non mi sembra il momento di parlare dell'Atalanta.

Conte: "78 mila domande per baby-sitting". Tutte da Nizza.

Conte: "Sono la punta del sistema Italia". Ora lo scriverà nella bio di twitter.

Conte: "Lo sforzo fin qui è stato straordinario". Anche tu poche verdure, eh?

Conte: "Dobbiamo sbloccare questo Paese". Occhio che hai solo tre tentativi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte: "Stiamo sperimentando la possibilità di rinnovare il bonus di 600 euro con un semplice click". Ma si dovranno incolonnare tre fragoline.


Ultima modifica di Bizio il 26/4/2020, 19.44, modificato 1 volta in totale.
Conte annuncia lo sblocca paese. Deve solo ricordarsi il Pin.

Conte: "L'INPS ha evaso in un mese quello che normalmente evade in 5 anni". È bastato togliere dai PC la cartella "GIOCHI".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Conte: "Ci stanno guardando". Ma non possono tirarci le noccioline.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Conte lancia lo "Sblocca paese". Ora ci sono le file per comprare lo Svitol.
@maurizioneri79
La strategia di Conte è parlare fino al 4 maggio per aiutare chi non ha più serie Netflix da vedere.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Gli imprenditori potranno risolvere i problemi con un semplice clic. Ma bisogna oliare bene il grilletto.

Resta in vigore l'autocertificazione. Per comodità converrà tatuarle.

Con febbre a 37.5 bisognerà restare a casa. Non capisco perché costringermi a uscire con 36 e 8.
Sono il bianco di WhatsApp
Si potrà fare attività sportiva a distanza di 2 metri. Spero mi aspettino.

I calciatori torneranno ad allenarsi dal 4 maggio. Montolivo dal 5.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 26/4/2020, 19.46, modificato 1 volta in totale.
Conte ha detto che sui funerali dobbiamo essere molto rigidi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Sono possibili i funerali ma tanto sono sold out fino a settembre.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Conte: "Si potranno celebrare i funerali con un massimo di 15 congiunti". Sarà dura trovarne ancora così tanti vivi.

Conte praticamente ci sta dicendo che dovremo fare le file come fanno gli altri paesi da sempre.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Conte: "Ai funerali potranno partecipare fino a quindici congiunti mantenendo le distanze". E quello che versa il prosecco deve avere la mascherina.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"In pratica resta tutto uguale ma per darvi un po' di speranza potete tornare a fare i funerali".

Secondo me alla fine manda a fare in culo Salvini.

Le mascherine avranno un prezzo massimo. Equivalente a quanto l'ho pagata io meno infinito.

Nella conferenza stampa Conte dovrebbe comunicare gli indirizzi di casa di Salvini e Meloni.

Da Conte ok ai funerali. Così potremo dire addio al suo governo.

Ma chi ha la fobia delle dita dei piedi come fa a seguire la conferenza di Conte?

Conte: "Se ami l'Italia mantieni le distanze". Vieni qua, fatti abbracciare.

Conte annuncia la ripresa degli allenamenti individuali: "Correte a lavorare".
@maurizioneri79
rifaccio

Conte: "Si potranno celebrare i funerali con un massimo di 15 congiunti". Sì ma valli a trovare 15 parenti ancora vivi.

Conte: "A tre giorni dall'adozione di questo decreto il Ministro della Salute identificherà delle soglie sentinella". Proverà a correre sul lungomare.

(E comunque il Ministro della Salute è l'ultimo a morire.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Comunque Conte sotto giacca e cravatta ha già pantaloncini e scarpe da runner.

Si potrà fare sport ma senza creare assembramenti. Sarà vietato esclamare "Guarda che culo quella!"

Le attività di cura della persona riaprono il 1 giugno. Ho un mese per prepararmi alla prova pelliccia.

Conte: "Togliamo il lockdown ma con le dovute precauzioni". Ora toccherà spiegare a Fontana come si indossa un preservativo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

CHIUDIAMO LE VALIGIE BEPPE! ANDIAMO AL GIARDINO! ANDIAMO AL GIARDINO!

Ma quindi si può andare dai familiari solo di corsa?
http://twitter.com/@pirata_21
Conte annuncia la convivenza con il virus. Facendo piangere centinaia di bimbe.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bizio ha scritto:
rifaccio

Conte: "Si potranno celebrare i funerali con un massimo di 15 congiunti". Sì ma valli a trovare 15 parenti ancora vivi.


Scia

Conte: “Si potranno celebrare i funerali con un massimo di 15 congiuntiâ€. Solo 7 dei quali vivi.

Alla fine al ministro Speranza faranno dire un argomento a piacere.

Conte: "Per potenza di fuoco intendevo quella del virus"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Conte: "Resterà il divieto di assembramento". Spiace per quelli che avevano organizzato una gangbang per festeggiare.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
"Se ami l'Italia mantieni le distanze" is the new "Restiamo buoni amici"
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
"Abbiamo stanziato 3mila miliardi per il coronavirus e 6 euro per la connessione internet coi giornalisti".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1313 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 27  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora