Oggi è 28/3/2024, 12.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Gravina: "Il calcio può trascinare la ripresa".
Del Covid.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scuola, dopo le finestre aperte Bianchi propone i pullman cabriolet.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Brunetta:"A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Credo si riferisca a Salvini.
http://twitter.com/@pirata_21
Volevo vaccinarmi, ma poi, dopo aver visto in tv almeno 47.259 vaccinazioni ho rinunciato,
perché credo di essere immune per usucapione.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Di un neurologo.

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Di una mancata rielezione.

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Deve rialzare i tacchi.

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Se cade il governo Draghi.

***

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Se si ha un passato da assenteisti.

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Basta quella.

Pregliasco: “Conviveremo col virus per diverso tempo". Finalmente comincia a sopportarci.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Pregliasco: “Conviveremo col virus per diverso tempo". Stando alle cartelle cliniche di Berlusconi.

Governo per fronteggiare il Covid a scuola:" nelle aule finestre aperte"
Ma va bene anche se cadono i soffitti.

Brunetta :" a settembre bisogna tornare a lavorare in presenza".
Come consulente al posto di Farina ha assunto il Covid.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Covid, in USA si sta diffondendo la variante Lambda. Ma i veri timori sono per la Macarena.
https://twitter.com/gancillo1
https://www.ilgiorno.it/cronaca/israele ... -1.6678922

Covid, in Israele già quattordici contagiati dopo la terza dose di vaccino. E niente, allora in Italia è meglio passare direttamente alla quarta.

Brunetta: "A settembre bisogna tornare a lavorare in presenza". Ministro, provi a spostare il monitor.

Berlusconi soffre per il long Covid. Deve aver cliccato su "enlarge your virus".

Anche Berlusconi soffre per il long Covid. Zangrillo: "Il virus è clinicamente cazzuto".

Brunetta: "A settembre si torni a lavorare in presenza". Salvini può finalmente spegnere la telecamera del frigo.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
(Per grecisti...)

Covid, in USA si sta diffondendo la variante Lambda. Praticamente, la Gamma rovesciata.

Pregliasco: “Conviveremo col virus per diverso tempo".
Con la mafia ci siamo già abituati da un pezzo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Polemiche per gli assembramenti al concerto di Salmo in Sardegna. Ha svuotato il Billionaire.

Ed è andata bene che Salmo non ha trovato il pullman scoperto.
Sono il bianco di WhatsApp
Perchè Enrico Ruggeri non ha chiaro che un tampone negativo dà diritto al green pass? Mistero.
https://twitter.com/gancillo1
La scuola riaprirà senza regole.
Gli studenti devono abituarsi al mondo del lavoro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Sicilia evita la zona gialla. Organizzando un rave party.
http://twitter.com/@pirata_21
Pregliasco: “Conviveremo col virus per diverso tempo". Fino alla morte ... :grr:
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
La Sicilia evita la zona gialla. Per scongiurare la variante dei meloni di Paceco.

Covid: Giovannini, su autobus e treni capienza dell'80%. Certo che ci siamo ingrassati, eh?



Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

I lavoratori in quarantena rischiano un taglio allo stipendio.
Male che vada c'è sempre il Paris Saint-Germain.

I lavoratori in quarantena rischiano un taglio allo stipendio. Mica i pregiudicati al vitalizio.

https://www.open.online/2021/08/25/coro ... x-salvini/
Valentina Nappi: "Non voglio attori no-vax nei miei set". Li fa entrare solo se hanno il green pass.

Valentina Nappi non vuole lavorare con partner no-vax. Finalmente una campagna di comunicazione fatta per bene.

Valentina Nappi non vuole lavorare con partner no-vax. Punta all'immunità di pecora.
https://twitter.com/gancillo1
Valentina Nappi: "Non voglio attori no-vax nei miei set". Ripetono continuamente: "Chissà cosa ci sarà dentro".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
I dirigenti scolastici: "Con queste regole lezioni in alto mare".
Tipo l’isola delle rose.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
https://video.corriere.it/scimmietta-ch ... 67ec1694a3
Scimmietta trova una mascherina per strada e la indossa correttamente. Adesso è presidente della regione Lombardia.

george clone ha scritto:
...
Scimmietta trova una mascherina per strada e la indossa correttamente. Adesso è presidente della regione Lombardia.

bellissima!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Scimmietta trova una mascherina per strada e la indossa correttamente. È quella di "non parlo".

Da lunedì Sicilia gialla. Tendente all'arancino.

Milano, Gazebo devastato. They didn't like Chopin
@marcomauro_it
twitter @marcomauro_it
marcomauro ha scritto:
Milano, Gazebo devastato. They didn't like Chopin
@marcomauro_it


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
(eh ma allora hai una certa eta'....)

Giornalista di Repubblica picchiato da un no-vax.
Era il primo della fila.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo aver ritardato i treni, i no vax rallenteranno il traffico tra Incisa e Barberino.
Sono il bianco di WhatsApp
Tempo due o tre mesi e finirà che per evitare di essere discriminati dovremo spacciarci per no vax.

No-vax insegue l'infettivologo Bassetti nel luogo dove abita: uno studio televisivo.

Lab

No vax insegue Bassetti. Facendo zapping.
@Lazzaro1969
Covid, la nuova variante denominata MU. Però per Forza Nuova è ancora troppo corta.
Covid, la nuova variante denominata MU. È quella della Lola.

(Per esperti…)
Covid, la nuova variante denominata MU. Cocciante fu l'untore.

Covid, Draghi: "Si va verso l'obbligo vaccinale". Il navigatore gli ha detto di svoltare a sinistra.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 99dd.shtml
Lombardia, scoperto un caso di variante egiziana. Ti ricontagia ogni 45 giorni.

Scia George

Finora in Italia una sola vittima di variante egiziana. Ma se ne sono andati lo stesso metri e metri di garza.

In Italia c'è stata una vittima della variante egiziana. Il problema è che quest'ultima non lo ammette.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Lombardia, scoperto un caso di variante egiziana. Su una ragazza marocchina ospite di una cena elegante.

***

Lombardia, scoperto un caso di variante egiziana. Nella suite del San Raffaele.

***

Lombardia, scoperto un caso di variante egiziana. A giudicare dai ricoveri al San Raffaele.

***

Lombardia, scoperto un caso di variante egiziana. Grazie ai cinque milioni donati da Berlusconi alla ricerca.

In Italia una donna è morta a causa della variante egiziana. Hanno trovato il cadavere di profilo.

In Italia una donna è morta a causa della variante egiziana. Riposa in pace, Rosetta.

Non so se sia il primo caso di decesso per variante egiziana, sicuramente non è l'unico referto scritto in geroglifici.

Covid, scoperto un caso di variante egiziana: è morto un cammello che era entrato in un bar di profilo.

L'indice di contagiosità scende sotto l'1. Ma Renzi non crede nei sondaggi.

Lombardia, scoperto un caso di variante egiziana. Si cura col Piramidone.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 322, 323, 324, 325, 326, 327, 328 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud, luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora