Oggi è 20/4/2024, 2.56

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Il Coronavirus ha colpito Ibrahimovic.
Ma prima ha chiesto il permesso.

Ibrahimovic ha il Coronavirus. Direi il contrario.

Senza Ibrahimovic la vedo dura per il Milan stasera contro il Bodø-Glimt.

Ibrahimovic positivo al Covid. Allora è vero che colpisce soprattutto gli anziani.

Fontana ha incontrato il paziente 1. E’ come se il primo malato di peste avesse incontrato l’Azzecca-garbugli.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Il Covid-19 positivo a Ibrahimovich.

Il risultato del tampone positivo di Ibrahimovic è arrivato oggi, ma avevano iniziato a metterlo nel naso la settimana scorsa.

Ibrahimovic è isolato. Come quando gli arrivano i cross da Abate.

Ibrahimovic dovrà stare in isolamento. Non che normalmente sia di compagnia comunque.
http://twitter.com/@pirata_21
Briatore Berlusconi Bertolaso Ibrahimovic Mihajlovic
L'OMS avverte "il virus attacca le persone simpatiche come la sabbia nelle mutande."
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
bra è positivo al coronavirus.
Zangrillo: "La sua età desta apprensione".

Ibra positivo: "Il Covid ha deciso di sfidarmi, pessima idea".
Gli chiederà un aumento di ingaggio.

Il paziente 1 ha incontrato Fontana: "Papà!"

Giletti riparte con "Non è l’arena" e Briatore ospite: "Continueremo le nostre battaglie".
Per la diffusione del Covid.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 24/9/2020, 17.06, modificato 1 volta in totale.
Intanto gli anticorpi di Ibrahimovic stanno palleggiando col Covid.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Ibrahimovic positivo al tampone. "Per il momento sono asintomatico" ha dichiarato il Covid.
https://twitter.com/heliandros
Ibrahimovic positivo al Coronavirus. Subito declassatosi a blanda influenza.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
Ibrahimovic ha preso il covid.
Al volo, di collo pieno.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro, è sempre al centro di questioni giudiziarie"
Appunto. Appunto...

Ibrahimovic positivo al coronavirus...scommetto 10 a 1 che, come tutti i ricchi, se la cava in poco tempo...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Da quando sono aumentati i furti di braccia all'agricoltura.

***

L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Perciò i camici li completa il cognato.


Ultima modifica di Antonio Carano il 24/9/2020, 19.03, modificato 1 volta in totale.
Reggio Emilia, azienda vieta i cellulari perché potrebbero essere veicolo di contagio. Alcune ancora più attente alla salute, non danno i soldi dello stipendio da mesi per lo stesso motivo.
http://twitter.com/@pirata_21
Covid-19, Carnevale di Rio posticipato a tempo indefinito. Per evitare gli assambamenti.

Sorry :bleah:

https://www.repubblica.it/esteri/2020/0 ... 268441490/


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

rivelata la terapia vincente: trasfusioni quotidiane di sangue prelevato da giovani vergini immuni...l'unico difetto è che ogni litro di sangue costa 1000€...i poveri devono morire!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Perché non ne ha mai trovato uno.

***

L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Senza farsi beccare dalla Guardia di Finanza.

***

L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Perché i registi gli preferiscono Lino Banfi.

***

L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Figuriamoci a infilarsi la mascherina.

L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro, è sempre al centro di questioni giudiziarie".
Il cane che si morde il Covid.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Carnevale di Rio de Janeiro non si farà. Al suo posto un best of delle pagliacciate di Bolsonaro.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Fitto e la moglie positivi al coronavirus.
Mentre Scalfarotto ha evitato gli assembramenti andando ai suoi comizi.

Avvocato di Fontana:" non riesce a fare il suo lavoro".
Gallera è rimasto senza una spalla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fitto e la moglie positivi al coronavirus. Già dai tempi di Forza Italia.

luce so fusa ha scritto:
Fitto e la moglie positivi al coronavirus.
Mentre Scalfarotto ha evitato gli assembramenti andando ai suoi comizi.

Rifo

Fitto e la moglie positivi al Covid.
Per evitare assembramenti sarebbero dovuti andare ai comizi di Scalfarotto.

Avvocato di Fontana:" non riesce a fare il suo lavoro".
Gallera è rimasto senza una spalla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro". Sì, ma dicci qualcosa che non sappiamo.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Coronavirus: Raffaele Fitto positivo
Sconfitto alle elezioni e poi positivo al virus, allora il voodoo funziona!

L'Oms loda l'Italia: "Ha mostrato come fronteggiare il Covid 19"...ma l'italia non loda l'oms e si chiede che ci sta a fare se non prevedere un virus ed il suo vaccino...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
L'Oms loda l'Italia per come fronteggia il Covid 19 e l'avvocato di Fontana si lamenta che il suo assistito non riesce a lavorare. Solo io trovo un collegamento tra le due notizie?

L'Oms loda l'Italia per come fronteggia il Covid 19. È bastato mandare in ferie Fontana e Gallera.

"Siamo di fronte alla seconda ondata" ha dichiarato Di Maio commentando gli ultimi risultati elettorali.

L'Oms loda l'Italia per come fronteggia il Covid 19. Cioè mandando in avanscoperta Ibrahimovic.
https://twitter.com/gancillo1
Lockdown all'italiana, Vanzina dopo le polemiche:"Giudicate il film dopo averlo visto". Va be' allora se le cerca.
http://twitter.com/@pirata_21
L'Oms loda l'Italia per come ha fronteggiato il Coronavirus.
E senza mai menzionare “pizza†o “mandolinoâ€.
Ama il prossimo tuo come te stesso. Ma io mi detesto. Roberto Antoni
L'Oms loda l'Italia per come ha fronteggiato il Coronavirus.
E ancora deve vedere che gli farà Ibrahimovic.

L'avvocato di Fontana: "Non riesce a fare il suo lavoro".
Almeno Gallera ha la scusa di aver battuto la testa.

Coronavirus: Raffaele Fitto positivo.
Ma solo per cercare di assomigliare a Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 25/9/2020, 16.48, modificato 1 volta in totale.
Ibrahimovic ha il corona virus. È andato al diavolo.
Viviamo in una società in cui si viene giudicati in base al numero dei Follower e le idee possono essere massimo 280 caratteri. Io ho pochi Follower e un solo carattere, pessimo.
Non capisco il problema di riaprire gli stadi. Tanto gli ultras vanno sempre a volto coperto.
http://twitter.com/@pirata_21
Virus, l‘OMS elogia la reazione italiana. Dal 7 a 0 a un bel pareggio.

Gasperini: "Mille persone allo stadio segnale positivo". Secondo me, ha sbagliato la vocale.

Il #coronavirus ci ha riportato all’alternanza delle quattro stagioni: estate, lockdown, inverno, #lockdown

In Russia i vaccini per il Covid te li danno di resto al posto delle Goleador.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Stadi aperti, Speranza:"La priorità è la scuola". Ma allora non siamo così seri come dice Mattarella!

Stadi aperti, Speranza:"La priorità è la scuola". Mandiamo a puttane un settore alla volta.

È iniziata la vendemmia. Da cui dipenderà la serenità del prossimo lockdown.

Le società protestano per la mancata riapertura degli#stadi:"Senza tifosi non è calcio". Ah invece quei bei lunedì sera di dicembre allo stadio
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini febbricitante a un comizio.
È forse Covid-49.

Salvini febbricitante a un comizio.
Speriamo non sia la solita fastidiosissima prostatite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini in giro con la febbre:"I dottori mi avevano detto di stare a casa". Ma pure gli elettori mi pare.
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini a Formello tiene un comizio con la febbre. Lo fa sentire più vicino a quelli che l'ascoltano.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini ad un comizio con la febbre. Ma tranquilli, è solo una banale persona.

Dopo averlo detto in un comizio il giorno prima, Salvini investito dalle polemiche smentisce:"Mai avuto la febbre". In effetti come cazzo si fa ancora a credere a quello che dice ai comizi.

Salvini smentisce di aver partecipato ai comizi con la febbre. Eppure dal delirio sembrava.
http://twitter.com/@pirata_21
Formello, Salvini va ad una manifestazione nonostante la febbre.
Aveva capito fornello.

Formello, Salvini:" sono qui nonostante la febbre, il medico mi ha detto di stare a casa, e poi fa i selfie senza mascherina ".
#ammalateancheme
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini cambia versione sulla sua febbre: "É solo una prostatite".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini al comizio a Formello “Sono stato due ore attaccato al cortisone". Alle poltrone, invece, molti anni ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini febbricitante al comizio a Formello. Beh, come diceva Nino Manfredi: "Fusse che fusse la vorta bbona!" ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Roma, suora positiva contagia tutti i preti di una parrocchia. Beh, come diceva Andreotti: "A pensar male si fa peccato ma non si sbaglia quasi mai ... " :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Salvini al comizio a Formello: “Sono stato due ore attaccato al cortisone". Non capisco cosa voglia dire: sarà meglio chiedere a Suarez ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 243, 244, 245, 246, 247, 248, 249 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora