Oggi è 28/3/2024, 11.29

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334 ... 338  Prossimo
Autore Messaggio
Conte: "Speravamo fosse finita, ma c'è ancora strada da fare per archiviare questo difficile capitolo delle nostre vite".
Continua a pensare a Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
In scia...
Conte: "Speravamo fosse finita, ma c'è ancora strada da fare per archiviare questo difficile capitolo delle nostre vite". Vedrai, lo assolveranno anche per Open.

In scia

Conte: "Speravamo fosse finita, ma c'è ancora strada da fare per archiviare questo difficile capitolo delle nostre vite". A meno che Italia Viva non sparisca con le elezioni anticipate.

Record assoluto di contagi nel giorno di Natale. Si vede che quest'anno i Re Magi gli avevano portato una cravatta.

(Chissà se in Giappone per Natale si regalano Tesori d'Occidente)

Conte: "Speravamo fosse finita, ma c'è ancora strada da fare per archiviare questo difficile capitolo delle nostre vite". Renzi ha aggiunto 20 pagine a "Controcorrente".

Dal 10 Genanio Green pass rafforzato per palestre e piscine.
Accidenti, e io che volvevo tornarci dopo le feste :firuli:

Lorenzo Jovanotti ha il Covid. Pensava positivo.

Jovanotti ha il Covid. In isolamento chiunque si trovi nel raggio di 100 chilometri.

Lorenzo Cherubini positivo al Covid. Ma i Jovanotti non sono tra le categorie a rischio. :ninja:
https://twitter.com/gancillo1
Signor Cherubini, come crede che sia il suo tampone?
Cogito ergo burp
Omicron rompe il cazzo, ma anche la Coppa d'Africa non scherza

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

In Germania i casi di positivi sono diminuiti in un mese da 74.000 a 10.000.
Ecco cos'era quel fumo.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Covidez

Ferragni e Fedez positivi al Covid. Ora si prevede un boom di contagi tra i giovani.
https://twitter.com/gancillo1
Fedez e Chiara Ferragni positivi e in isolamento. Così potranno passare un po' di tempo sui social.

Fedez e Chiara Ferragni hanno il Covid. Ora vorranno prenderselo tutti.
Shit figures since 1990
Fedez e Chiara Ferragni hanno il Covid. Domani più 27% di contagi.
@straccameriggi________________________________________________________
straccameriggi.wordpress.com__________________________________________
Il Generale Figliuolo studia nuove regole per la quarantena: sveglia alle sei, venti flessioni e quaranta minuti di marcia sul posto.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Figliuolo: "Se la gente fa la coda per il Black Friday, può farla anche per il tampone". Ok, ma solo se è quello della Ferragni.
https://twitter.com/gancillo1
Se ho capito bene le regole, tra una settimana tutta Italia in quarantena e i novax in piazza.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Figliuolo chiede che gli italiani facciano la coda in farmacia come per il Black Friday. Il prossimo step sarà quello di fargli ordinare i tamponi su Amazon.

Figliuolo chiede che gli italiani facciano la coda in farmacia come per il Black Friday. E io che lo ritenevo un venditore di pentole!

Sarà vietato consumare cibi e bevande allo stadio. Però è un peccato interrompere la carriera del prossimo ministro degli Esteri.
https://twitter.com/gancillo1
Jovanotti ha il Covid. Chissà che hanno capito quando aveva chiesto di fare Astrazeneca.

Sarà vietato consumare cibi e bevande allo stadio. E, poi, dicono che Salvini non è un perseguitato!

Sarà vietato consumare cibi e bevande allo stadio. La Borghetti rischia di fallire.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

È morto Mauro da Mantova il novax ospite fisso del programma radiofonico la zanzara.
Lo ha centrato una ciabatta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il carrozziere no vax ospite della zanzara è morto di covid. E non di malaria.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conoscendo quelli della Zanzara ora faranno a Cruciani lo scherzo della finta telefonata di Mauro da Mantova.

Lunghissime code per il tampone davanti alle farmacie. Milanesi in estasi.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Barcellona, raddoppiano i positivi al Covid. Una doppietta a testa.

A Capodanno 2020 qualcuno si era dimenticato di indossare le mutande rosse, non vedo altra spiegazione.

Trovatemi lo stronzo che a Capodanno 2020 si era dimenticato di indossare le mutande rosse.

Il Nobel Parisi: "I casi stanno raddoppiando in una settimana". Stava leggendo i titoli dei giornali.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Record di contagi in Gran Bretagna.
La Scozia ai cittadini: "Non andate in Inghilterra".
Ma in realtà sono secoli che lo ripetono.

Al Bano ha il Covid.
Non mi preoccupo tanto ha già sconfitto i dinosauri.

il Covid è riuscito a prendere Filippo Tortu
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Al Bano ha preso il covid. Scorrendo i nomi dei possibili futuri presidenti della repubblica.

Al Bano contagiato dal Covid. Mah, con i dinosauri se l'era cavata meglio ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Al Bano positivo al Covid: “Felicità. È farsi il vaccino con un panino, la felicità… “.

Quasi centomila casi Covid.
La Germania si complimenta con l'Italia :" ora vi riconosciamo".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi centomila contagi, ma Draghi minimizza. In euro sono solo 50.
https://twitter.com/gancillo1
Non fa in tempo a contagiarsi la Ferragni ed ecco che esce la nuova collezione di quarantene.

Ci sedemmo dalla parte del torto perché erano finiti i tamponi.

QUI

Cina, costretti a sfilare per strada i cittadini che non rispettano le norme anti-covid. Incredibilmente in Italia le pene sono molto più severe: da noi sfilano in TV.
https://magaridomani.wordpress.com/
Albano ha un'estensione virale di quattro varianti e mezzo.

Al Bano, contagiato dal Covid: "Alla fine contro il virus vinceremo noi, sicuramente!". Come già successo con i dinosauri ... :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Scuola, niente cambio di passo ma assicurato il cambio d’aria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gigi D'Alessio positivo. Significa che pure il virus ha perso il gusto.

Non capisco tutta questa sorpresa sull'aumento esponenziale dei contagi da coronavirus, visto che lo ha preso anche Chiara Ferragni.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Se non sai cosa regalare al centro commerciale sono usciti i nuovi cofanetti quarantena della Smartbox.

Eliminato il bonus psicologo dalla manovra, resta il bonus rubinetti.
Se vi sentite giù scopate con l'idraulico.

Anche Gigi D'Alessio positivo al Covid.
È l'anno di musicadimerda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Stanotte ricordatevi di buttare dal balcone i tamponi usati.

Paolo Fox, vieni che non ti facciamo niente.

Ma la televisione
ha detto che il nuovo anno
porterà una trasformazione:
l'aumento dei contagi.

Stasera le discoteche chiuse. Solo trenini Lima a casa.

Peccato che già finisca il 2021, proprio ora che eravamo Nazione dell'anno.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334 ... 338  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora