Oggi è 25/4/2024, 14.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
Per aprire
Soldati italiani feriti gravemente in un attentato in Iraq. Dopo Gheddafi, ora ci sarà qualcuno che rimpiangerà anche Saddam Hussein



http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 50db5.html


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Uno dei militari feriti nell'attentato in Iraq ha perso una gamba. Magari ricrescesse come la faccia di certi ministri.
@maurizioneri79
Attentato in Iraq con alcuni soldati italiani rimasti gravemente feriti: però se l’alternativa
è venire assegnati al controllo delle periferie di Roma la scelta più prudente rimane l’Iraq!

(Sempre a comunque con grande rispetto e gratitudine per i nostri ragazzi. Bravi!)
:bye:

Grazie all'attentato in Iraq ho scoperto che Lorenzo Guarini è ministro della difesa.

5 militari italiani feriti in un attentato in Iraq la procura di Roma ha aperto un fascicolo.
Non è difficile quanto trovare i colpevoli di chi ha incendiato la pecora elettrica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini ha già detto che anche lui subisce attentati ogni giorno?

Iraq, attentato contro soldati italiani. Aspettiamoci Salvini in mimetica.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Attentato in Iraq feriti 5 militari italiani.
Per il momento resta più pericolosa Alessandria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cinque militari italiani feriti. Dovrebbero bandire lo schiaffo del soldato.

I militari stavano addestrando truppe irachene nella lotta all'Isis. Adesso sanno che non scherzano.

Anche il Premier Conte sta seguendo la vicenda. Senza neanche interrompere i palleggi.
Sono il bianco di WhatsApp
luce so fusa ha scritto:
Attentato in Iraq feriti 5 militari italiani.
Per il momento resta più pericolosa Alessandria.


La riscrivo

Attentato in Iraq feriti 5 militari Italiani.
Per il momento è più pericoloso Quargnento.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Iraq feriti 5 militari italiani.
Salvini :" anche io ho ricevuto un proiettile, ma non piango".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Per i soldati italiani feriti in Iraq comincia la parte più dura. Il viaggio verso l'Europa.
https://twitter.com/gancillo1
amputati arti inferiori...magari ai nostri militari dovrebbero dare mezzi blindati anche sotto!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sorprende che l'Isis non abbia ancora rivendicato Salvini.
Sono il bianco di WhatsApp
Attentato contro militari italiani in Iraq Isis rivendica :" abbiamo colpito 4 crociati".
Non sanno nemmeno contare.

Attentato contro militari italiani in Iraq Isis:" abbiamo colpito dei crociati".
Ma anche dei menischi una tibia due peroni......
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Attentato in Iraq, feriti soldati italiani
Incredibile come i soldati italiani riescano a farsi ferire anche in paesi da cui sono stati ritirati.

Attentato in Iraq, feriti soldati italiani
Per farci sapere che in iraq ci sono anche loro.

Attentato in Iraq, feriti soldati italiani
Bisogna riconoscere alla Raggi che aveva provato a farli trasferire a Roma

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Bar Uch, Google [Bot], SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora