Oggi è 19/4/2024, 16.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 82080.html


Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "non voglio andare in carcere". Ok, ci sarebbe giusto un seggio al parlamento europeo.

***

Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "non voglio andare in carcere". Si mangia meglio alla buvette della Camera.

***

Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "non voglio andare in carcere". Ché, poi, la prendono tutti per il culo.

68enne che insultò Mattarella: "Non voglio andare in carcere". Saltata la candidatura con la Lega.

Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "Non voglio andare in carcere".

Finalmente hanno catturato Naftalina51!
E vorresti farla franca co' quattro piagnistei?! Devi da pagaaaaaàààà!
Bello, eh, seminà l'odio mentre te godi er vit... la penzione, eh? Paga' devi...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il messaggio d'insulto potrebbe costare alla signora fino a 15 anni di reclusione. La donna in un mare di lacrime ha detto al pm: "La supplico, deve aiutarmi a chiedere scusa al Presidente Mattarella. Ditemi come devo fare, mi butto in ginocchio. Perché l'ho fatto? Io - ha aggiunto sconsolata - che sono madre, nonna, amante della pittura e degli animali".

Beh, in carcere avrà tutto il tempo che vuole per dipingere!


L'anziana hater si è detta sinceramente pentita di quanto scritto a Mattarella: "Non dormo più la notte da quando mi sono resa conto di cosa ho fatto. Non dovevo insultare in quel modo su Facebook il Capo dello Stato. Voglio andare dal Presidente, voglio chiedergli scusa".

Ma non si potrebbe porre fine alla questione con una pubblica impiccagione in piazza?

Rischia il carcere la 68enne che insultò Mattarella: "sono madre, nonna, amante della pittura e degli animali". Ma, purtroppo, non ti chiami Giorgia.

***

Rischia il carcere la 68enne che insultò Mattarella: "sono madre, nonna, amante della pittura e degli animali". Cazzo!, e non ti conveniva, piuttosto, frodare il fisco?

Nonna di Bologna che insultò Mattarella rischia la prigione e piange pentita: “Signor Giudice giuro che ho detto “mattarello†… stavo facendo le lasagne e ce l’avevo con il mio mattarello…â€.

(Appunto per la commissione “Odiare ti costaâ€: ragazzi non fate scherzi che io non c’ho una lira)

Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "non voglio andare in carcere".

Eppure le basterebbe confessare di aver ucciso, rubato e stuprato.

Insultò Mattarella, 68enne: "non voglio andare in carcere". Se prima non saranno vietate le visite ai portaborse dei parlamentari.

Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "Non voglio andare in carcere".
Dovevi dedicarti alla Segre, allora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Insultò Mattarella sul Web, ora piange con i giudici: "Non voglio andare in carcere". Pecora da tastiera.

La 68enne che insultò Mattarella ora piange con i giudici.
"In carcere non può andarci uno di voi stronzi?".

"Non dormo più la notte da quando mi sono resa conto di cosa ho fatto. Non dovevo insultare in quel modo su Facebook il Capo dello Stato. Voglio andare dal Presidente, voglio chiedergli scusa".

Se questa è la reazione dopo che è stata identificata, mi immagino cosa avrebbe detto se fosse riuscita a farla franca.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Insultò Mattarella, 68enne piange davanti ai PM: "non voglio andare in carcere". Un'altra grillina che vorrebbe fare l'eroina a costo zero! :D :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Insultò Mattarella, grillina 68enne piange davanti ai PM: "Non voglio andare in carcere! Sono madre, nonna, amante della pittura e degli animali". Una mammoletta che odia soltanto i Presidenti della Repubblica! :D
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora