Oggi è 28/3/2024, 11.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
A Rocca di Papa, CasaPound sfida i migranti. Speriamo che Dazn non si blocchi.

CasaPound contro gli immigrati di colore. Tecnicamente è un derby.

Rabbia per l'arrivo dei migranti nelle strutture della Chiesa. Non hanno le unghie smaltate.

Militanti di CasaPound intonano l'inno d'Italia tra urla e strattoni. Servivano per il parapà parapappappapapà.
Sono il bianco di WhatsApp
Il senatore M5S Coltorti: "In Eritrea e Etiopia non si muore di fame e non si vive male". Detto da uno che ha il torto pure nel cognome.

Il senatore M5S Coltorti: "In Eritrea e Etiopia non si muore di fame e non si vive male".
Quindi scappano per non perdere la linea.

Il senatore M5S Coltorti: "In Eritrea e Etiopia non si muore di fame e non si vive male". Glielo disse Gianroberto.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/29/diciotti-commissione-ue-per-andare-in-albania-ci-vuole-il-consenso-dei-migranti/4587997/
Commissione Ue: “Per andare in Albania ci vuole il consenso dei migrantiâ€
e se vogliono andare in Francia o in Germania?

Commissione Ue: “Per andare in Albania ci vuole il consenso dei migrantiâ€
però è come per i sondaggi, dipende dalla domanda:[i] 'vuoi tornare in Libia o andare in Albania?'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Campania accoglie solo sei migranti della nave Diciotti.
La campagna dei pomodori volge al termine.

Commissione Ue: “Per andare in Albania ci vuole il consenso dei migrantiâ€. Come per fare la colonscopia.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Rabbia per l'arrivo dei migranti nelle strutture della Chiesa. Nemmeno vaccinati.

Fossimo stati un Paese normale un antifascista come Ivano da Rocca di Papa non avrebbe fatto notizia.

(ispirata da un post di lowerome su fb)
Intanto nei sondaggi Ivano da Rocca di Papa ha appena superato il Pd.

ll senatore M5S Coltorti: "In Eritrea e Etiopia non si muore di fame e non si vive male"
E soprattutto non sentono le tue stronzate.

A Rocca di Papa Caspuond sfida i migranti. "Do you Ringo"?

io non capisco perchè oggi a Rocca di Papa manifestino contro l'arrivo dei migranti.
quando dovrebbero manifestare ogni giorno contro la presenza della Chiesa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.corriere.it/esteri/18_agost ... 35d4.shtml
In Europa l'anti-Salvini è Macron, in Italia Ivano da Rocca di Papa.

Un perfetto sconosciuto diventa improvvisamente l'idolo della sinistra grazie ai social network. Ora mi aspetto che dia il colpo di grazia al Pd
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Asse Salvini-Orban; Macron: "Sono il vostro nemico." Oh, stiamo pur sempre parlando dei francesi, eh.

Macron: "Non cederò di un passo ai nazionalisti e a coloro che propagandano un discorso di odio." Facile dirlo quando si è spalle al muro.

Macron: "Ai nazionalismi si sta strutturando una opposizione forte." Guidata da Yvain de Roche du Pape.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
george clone ha scritto:
Visto che Di Maio ha una doppia morale poteva darne una a Salvini.

Il problema non è Di Maio che ha una doppia morale ma Salvini che non ne ha nemmeno una.

La cosa ancor più terrificante è che facendo la media matematica essi sono due persone normali

Di Maio e Salvini sono convinti che 70 milioni di Italiani li sostengano. C'è da dire, però, che secondo loro gli spermatozoi sono esseri viventi

Macron: “Non cederò di un passo ai nazionalisti e a coloro che propagandano un discorso di odioâ€. Come da oltre un secolo i francesi in Africa.

Macron: “Non cederò di un passo ai nazionalisti e a coloro che propagandano un discorso di odioâ€. Ad esempio quelli che per interessi economici favoriscono colpi di stato contro i presidenti eletti in Africa.

Calenda: “Il capo di En Marche? Stesse zitto sarebbe meglioâ€. La cosa più di sinistra che abbia mai detto.

Macron: “Sono io l’anti-Salviniâ€.
Capito perché i populisti vinceranno senza problemi?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Secondo un senatore del MoVimento 5 Stelle in Eritrea e in Etiopia non si vive male.
Vuole farci abituare all'idea visto che tra qualche mese saremo messi peggio di loro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il senatore M5s Coltorti: “In Eritrea e Etiopia non si vive maleâ€.
E i pacchetti vacanze hanno anche buonissimi prezzi

Salvini sull’operazione Sophia in discussione: “Faremo da soli, di sicuro non ci mancano la fantasia e le capacitàâ€. I libici lo sanno.

Salvini sull’operazione Sophia in discussione: “Faremo da soli, di sicuro non ci mancano la fantasia e le capacitàâ€. O le capacità di immaginare cazzate.

Macron: “Sono io l’anti-Salvini.†Era l'identità da cinquantamila euro.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini indagato: "i capi di imputazione sono medaglie". Infatti dietro ha Berlusconi che gliele conta con le dita.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il senatore M5S Coltorti: "In Eritrea e Etiopia non si muore di fame e non si vive male". Mica hanno il Jobs Act.

Il senatore M5S Coltorti: "In Eritrea e Etiopia non si muore di fame e non si vive male". Sarà per via del reddito di cittadinanza.
https://twitter.com/gancillo1
Diciotti, Salvini altri due capi di imputazione, Salvini:" per me sono medaglie".
Non si accontenta più di essere chiamato capitano vuole che lo chiamino generale .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scontata, ma tanto sentita
Diciotti, Salvini altri due capi di imputazione, Salvini: "Per me sono medaglie". Speriamo siano alla memoria.

Diciotti, Salvini altri due capi di imputazione, Salvini: "Per me sono medaglie".
ma la più contenta è la Isoardi; perchè non sono da stirare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Procura di Agrigento aggiunge altri due capi d'imputazione per Salvini. Ora manca solo l'abigeato.

Salvini: "60 milioni sono con me". Ricordavo 49.
Sono il bianco di WhatsApp
Diciotti, per Salvini altri due capi di imputazione: "Per me sono medaglie". Al livore.

luce so fusa ha scritto:
Diciotti, Salvini altri due capi di imputazione, Salvini:" per me sono medaglie".
Non si accontenta più di essere chiamato capitano vuole che lo chiamino generale .


rifo

Salvini altri due capi d'imputazione per la Diciotti :" per me sono medaglie" .
Quindi da oggi chiamatelo generale
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Diciotti, Salvini altri due capi di imputazione, Salvini: "Per me sono medaglie". Il mio cane comincia a essere invidioso.

http://m.ilgiornale.it/news/2018/08/30/ ... a/1569882/
Salvini: "Rischio 30 anni di galera". Noi 30 anni di Salvini.

Salvini potrebbe scontare 30 anni di carcere. Ma non ho mai vinto niente in vita mia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Matteo, ma che fai? Mi stai inculando!"
"Giggino, sto forse violando il tuo codice etico?"
"No, ma..."
"Allora lasciami fare"
"Ok..."


Salvini: "60 milioni di italiani sono con me". Convertili in euro e ridaccene 49.

Salvini caso Diciotti Uno dei capi d'imputazione prevede 30 anni di carcere.
Finito di scontarli sarà il nostro Nelson Mandela.

Salvini potrebbe finire in carcere per trenta anni.
Così in avrebbe vissuto 50 anni a nostre spese.

Carlo Calenda ha gia' iniziato a twittare contro Ivano di Rocca di Papa?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Rischio 30 anni di galera". Pazienza dai, ce li faremo bastare.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: "Rischio 30 anni di galera".
da scontare sottocoperta; su una barca; in un porto; chiuso.

Salvini: "Rischio 30 anni di galera".
hey! ma questa è incitazione alla OLA!

Salvini: "Rischio 30 anni di galera".
speriamo che i magistrati non facciano i 'buonisti' come dite sempre voi, e non ti facciano uscire prima di fine pena

Salvini: "Rischio 30 anni di galera".
vorrà dire che la Isoardi ti stirerà le arance

Salvini: "Rischio 30 anni di galera".
ad Opera, hanno già cominciano ad ungersi l'uccello
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "Rischio trent'anni di galera." Che ne dite, per una volta, di non aspettare i tempi della giustizia?

Salvini: "Sessanta milioni di italiani sono con me." Sì, ma non tutti ti hanno nel cuore.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "Sessanta milioni di italiani sono con me."
una iper-super-arci-extra-mega gangbang per la Isoardi?

Salvini: "Sessanta milioni di italiani sono con me."
allora ci vuole un carcere più grande
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini ha così tanti capi di imputazione che rischia seriamente di andare ad assistere gli anziani.

Di Maio e Salvini sono convinti che 60 milioni di Italiani li sostengano.
Eccoci ridotti al ruolo di mutande...

Il senatore M5s Coltorti: “In Eritrea e Etiopia non si vive maleâ€.
Quantomeno non ci si imbatte nel senatore M5s Coltorti.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Salvini: "Rischio 30 anni di galera" ma magari la Isoardi si stanca prima

Salvini: "Rischio 30 anni di galera"
Mattè, vedila semplicemente un altro modo per non andare a lavorare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
A questo punto i tempi sono maturi per un deciso "E allora la Lega?"

https://www.corriere.it/politica/18_ago ... cc0a.shtml
Il sottosegretario Giorgetti: «Macron è più cattivo di Conte e Salvini sommati assieme». Quindi di Salvini.

Giorgetti: «Sui 500 mila rimpatri Salvini l'ha sparata grossa». Veramente aveva detto 600 mila.

Salvini: "Rischio 30 anni di galera". Sta passando l'accalappiacani.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Il sottosegretario Giorgetti: «Macron è più cattivo di Conte e Salvini sommati assieme». Quindi Babbo natale, niente regalo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Giorgetti: “Sui 500 mila rimpatri Salvini l’ha sparata grossaâ€. Per fortuna era la solita arma ad aria compressa.

http://www.lastampa.it/2018/09/01/itali ... agina.html

A Lampedusa e nell’Agrigentino nuovi sbarchi ‘fantasma’ di migranti. Ora dobbiamo accogliere anche le anime dei morti del Mediterraneo?

Giorgetti: “Sui cinquecentomila rimpatri Salvini l’ha sparata grossa.†Del resto ora controlla le questure.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], starburst



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora