Oggi è 29/3/2024, 16.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/video-articoli/2 ... 67f.shtml#

“Spero che permettano a Berlusconi di candidarsi perché vorrei proporre a Berlusconi di candidarsi contro di meâ€. Così in ogni caso vinciamo.
https://twitter.com/simonefabbrix
“Spero che permettano a Berlusconi di candidarsi perché vorrei proporre a Berlusconi di candidarsi contro di meâ€. Per un attimo avevo letto "con me"...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Marcthulhu ha scritto:
“Spero che permettano a Berlusconi di candidarsi perché vorrei proporre a Berlusconi di candidarsi contro di meâ€. Per un attimo avevo letto "con me"...



Renzi: "Spero che permetteranno a Berlusconi di candidarsi". Visto che poi lui gli permetterà di vincere.

Renzi: "Spero che permetteranno a Berlusconi di candidarsi." Vincere facile dopo un po' stufa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi:†spero che permettano a Berlusconi di candidarsiâ€.
Almeno lui , visto che Dell’Utri è in carcere.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Spero che permetteranno a Berlusconi di candidarsi". Non sa chi altro mettere in lista nel PD.

Renzi: "Spero che permetteranno a Berlusconi di candidarsi". La notizia è che questa è la prima volta in cui è sincero.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Renzi: "Spero che permetteranno a Berlusconi di candidarsi".
ma, molto dipenderà dallo stato di igiene delle olgettine
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi :†spero che permettano a Berlusconi di candidarsi e che lui si candidi contro di meâ€.
Gli piace vincere facile.

Renzi spera che Berlusconi si candidi contro di lui.
Tanto il programma è lo stesso.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/1 ... p/3992859/

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle"
così, giusto per indicare bene quanto siano a destra

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle"
se ne nascono un altro paio, il PD in quanto a destra, riesce a doppiare Fratelli d'Italia

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle"
la 29° deve essere "magiamo i bambini" o "abbeveriamo i cavalli dei cosacchi nel Tevere"

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle"
e subito a destra: Predappio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle"
succede, stando all'estrema destra
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "alla nostra sinistra 29 sigle". Praticamente un concorso di idee per mandarvi sinteticamente affanculo.

Renzi ora vuole sfidare Berlusconi in un collegio.
Di minorenni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: “spero che permettano a Berlusconi di candidarsiâ€. Per non fare da solo la figura del coglione.

***

Renzi: “spero che permettano a Berlusconi di candidarsiâ€. Visto che non ho un cazzo a cui pensare.

Renzi: "Spero che permetteranno a Berlusconi di candidarsi". Poi però dovrà sperare che non si coalizzi con Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: “Spero che permettano a Berlusconi di candidarsiâ€.
Ci sta facendo un pensierino.

Renzi invoca il voto utile.
Quello per mandarlo a casa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle".
Tutti gli altri partiti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Contro Di Maio metterò un ricercatore". E speriamo di trovare una cura.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle".

Anch'io ho sempre sognato di fondare un partito.

L'avrei chiamato con la sigla : MAROC.

-:"Movimento Anarchico di Ricostruzione Ordine Civile ?

-:"No! molto più semplicemente :M'Avite Rutto O Cxxxo!

M' Avete Rotto i coglioni

__________________________________________________________________________
The satire enlarge your penis.

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Non sono loro a essere a sinistra sei TU che sei a destra!

Però, guardandoti da davanti sembra che sia tu a sinistra.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Le prime tre sono Forza Nuova, CasaPound Italia e Hammerskin.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Tutte cantate da Cristina D'Avena.
@jaylivo
_________________________________

____________Just for fun
_________________________________
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle".

Bisogna fare una legge che vieta la formazione di nuovi partiti politici.

E' escluso che ci possa essere un altro ... Sturzo, con la giusta ricetta politica.
Oppure che abbia la sagacia politica di un Oronzo Reale!

Renzi: "Alla nostra sinistra ventinove sigle." Ma nessun nemico.

Renzi: "Alla nostra sinistra ventinove sigle." Sì; però sono tutte uguali.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi: "Contro Di Maio metterò un ricercatore". Vogliono capire se ci è.

Renzi: "Contro Di Maio metterò un ricercatore". Vale la regola del "vivo o morto".

Renzi :†contro Di Maio candiderò un ricercatore “.
Contro Berlusconi un procacciatore di figa.

scia


Renzi :†alla nostra sinistra ci sono 29 sigleâ€.
A destra c’è solo lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Lui siede alla destra del Padre...

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle".
Berlusconi avrebbe detto "single"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Già-da-un-po'

“Spero che permettano a Berlusconi di candidarsiâ€, ha detto Bondi o Renzi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi: "Il Pd sarà il baricentro della prossima legislatura." Quello che tiene in piedi gli estremismi.

Renzi: "Il candidato premier del Pd lo scelgono le primarie, il candidato premier della coalizione lo sceglie il Presidente della Repubblica." E allora che cazzo votiamo a fare?

Renzi: "Non chiedetemi di abiurare su articolo 18 e ottanta euro." E niente, intervista finita.

Renzi: "Contro il capo del partito dei no vax e delle scie chimiche ci vuole un giovane laureato." E un posto di lavoro è andato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Renzi: "Alla nostra sinistra ci sono 29 sigle". Dev'essere perché vi siete messi molto a destra.

Renzi candiderà un ricercatore contro Di Maio. Entrambi lavorano nonostante la laurea.

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Nel Pd, invece, i titoli di coda.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Scia/lab

Renzi: "Alla nostra sinistra 29 sigle". Trenta se contiamo Forza Nuova.

Renzi: "Il Pd sarà il baricentro della prossima legislatura". Grazie al solito momento statico.

Renzi ora vuole sfidare Berlusconi in un collegio. Io non vi farei fare nemmeno i capoclasse.

Renzi: "Il Pd sarà il baricentro della prossima legislatura".
Altrimenti detta: spina nel culo.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Renzi candiderà un ricercatore contro Di Maio. Uno che non avrà ancora trovato di meglio da fare.
https://twitter.com/simonefabbrix
Renzi: "Contro Di Maio metterò un giovane laureato". Il problema è che non lo vedrà mai come un competitor.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], p.akita



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora