Oggi è 18/4/2024, 21.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
I medici: "Riina a rischio di morte improvvisa". Potrebbe bastare un caffè.

(Ma non parlerei di rischio, piuttosto di gioiosa eventualità)
Il solito ottimista
I medici: "Totò Riina rischia morte improvvisa".
E ora passiamo alle notizie di cronaca nera.

Riina a rischio morte improvvisa. Forse che facciamo il TOTO DATA

Riina, i medici: "Rischio improvviso di morte". Potrebbe parlare in qualsiasi momento.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Riina potrebbe morire all'improvviso.
Senza darci modo di preparare una grande festa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I medici: "Totò Riina rischia morte improvvisa". Sono preoccupati che non soffra abbastanza.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
I medici : Totò Riina rischia morte improvvisa. Sono medici Capaci.

Per i medici dell'ospedale di Parma Totò Riina è a rischio di morte improvvisa. Se non smette di suonare il campanello.
Sono il bianco di WhatsApp
I medici dicono che Totò Riina rischia morte improvvisa. Prepariamoci a festeggiare da un momento all'altro.

Scia/lab luce
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Secondo i medici Riina potrebbe morire all'improvviso. Ed è l'unica cosa che fa di lui un essere umano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In punto di morte Riina si pente e diventa camorrista.
Shit figures since 1990
Secondo i medici Totò Riina è a rischio morte improvvisa.
Come nel 92 quando, all'improvviso, morì chi lo combatteva

Totò Riina potrebbe morire all'improvviso per problemi cardiaci. Un arresto.

adesso non potrebbe nemmeno più rivolgersi a Cappato...


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07 ... o/3737408/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Secondo i medici Totò Riina è a rischio morte improvvisa. Tipo saltare in aria con la dinamite?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Tribunale di sorveglianza dice no alla scarcerazione di Totò Riina.
È un modo degno di ricordare la strage di via D'Amelio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Totò Riina intercettato:" non mi pento neanche se mi fanno fare 3000 anni di galera".
Deve sentirsi meglio credo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Totò Riina intercettato:" non mi pento neanche se mi fanno fare 3000 anni di galera".
Inguaribile ottimista

Riina: "Non mi pento, posso fare anche 3000 anni di carcere". E neanche così riuscirebbe a scontarli tutti.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], notturnoconcertante, rocco gazzaneo, SanGancillo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora