Oggi è 24/4/2024, 3.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.lastampa.it/2017/05/27/itali ... agina.html

Muore il bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Non fiori di Bach ma opere di bene.
Firma desublimizzata
Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Adesso provano a seppellire il medico.

Scusate...

Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia. I genitori non hanno sentito ragioni. :ninja:
Non eri un grande solo a Pechino.
Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Basterà diluirlo.

(Il bambino morto per otite verrà diluito in soluzione 1 a 50.000 e dinamizzato in una cassa di mogano)

Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia. E pensare che era sopravvissuto ai vaccini!
Ciò che non mi uccide potrebbe mutilarmi.
Muore bambino con l'otite curato con L'omeopatia. Solo orecchiette.

Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Poi dicono che pulirsi le orecchie fa bene.

Muore il bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Ma vuoi mettere lo schiaffone alla lobby delle case farmaceutiche?

Pesaro, muore il bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Ma per il progresso della scienza questo e altro.
Un abbozzo di persona.
Muore il bambino con l'otite curato con l'omeopatia. Verrà seppellito nello zucchero.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
+++Svolta nell'omeopatia: zucchero solo ai bimbi buoni+++

Bambino muore per otite curata con l'omeopatia. Sussurrare paroline dolci non funziona.

Il nonno: "Denunceremo il medico omeopata". Per abuso della credulità popolare.
Il solito ottimista
Muore di otite bambino curato con l'omeopatia. Cera una volta... :ninja:

Lentamente muore chi omeopaticamente crede


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Morto il bambino con l'otite curato con medicinale omeopatico. Forse non ha funzionato perché usciva dall'altro orecchio.
Sono il bianco di WhatsApp
E dopo il grande successo con l'otite, ecco altri sicuri rimedi omeopatici per i vostri bambini:
Cefalea: borsa del ghiaccio e Pokemon.
Escoriazioni: bacino sulla bua.
Diarrea: tappo di sughero.
Mal di gola: caramelle Ricola.
Morbillo: unisci i puntini rossi.

Muore bambino per otite curata con l'omeopatia. Donati gli organi, purché siano trapiantati senza utilizzo di farmaci
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Però vuoi mettere la soddisfazione di un figlio assassinato dalla natura anziché dalle big pharma.
Shit figures since 1990
Pharma police

Muore di otite bambino curato con l'omeopatia. Tanto voi da quell'orecchio non ci sentite.

Il medico omeopata che aveva in cura il bambino morto di otite adesso è irreperibile. È il coglione di turno.

I genitori del bambino morto di otite hanno detto sì alla donazione degli organi. Del medico omeopata.
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
Pharma police


C A P O L A V O R O !
:wow:

Muore bambino con l'otite curata con l'omeopatia.
Il miracolo non è avvenuto
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Adesso è omeofobia.
@maurizioneri79
Il nonno: "Denunceremo il medico omeopata".

Certo, fintanto che non muore nessuno, va bene tutto.
Poi quando salta fuori un problema, ecco che la colpa è sempre degli altri.
I nonni e i genitori, invece, sono povere vittime.
Ma andate a cagare!

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Muore di otite il bambino curato con l'omeopatia. Inizialmente si era presentata come un semplice bacino sulla bua.
Un abbozzo di persona.
Muore di otite il bambino curato con l'omeopatia. Eppure assicurano che non ha effetti collaterali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Premesso che ho molti amici omeopati...

Dopo l'omeopatia non resta che affidarsi alla fede
@maurizioneri79
Muore di otite bambino curato con l'omeopatia. Chi ha orecchie per intendere, intenda...

A proposito di omeopatia, sono anni che cerchiamo di curare i mali dell'Italia con Renzi.

george clone ha scritto:
A proposito di omeopatia, sono anni che cerchiamo di curare i mali dell'Italia con Renzi.


Ma ora basta con l'omeopatia, non ne posso più di sentir parlare della Siria


Ultima modifica di Ordinary madness il 27/5/2017, 22.36, modificato 1 volta in totale.
E’ morto il bimbo di 7 anni che era stato curato dall’otite con l’omeopatia:
o l’assafetida era troppo fresca o il segno zodiacale era andato in Saturno.

I genitori hanno autorizzato la donazione degli organi. "Un milligrammo a te, un altro a te..."

I genitori hanno detto sì alla donazione degli organi. Ma diluitissimi.
https://twitter.com/heliandros
Muore bambino curato con l'omeopatia i genitori denunceranno il medico.
Che non gli ha consigliato di rivolgersi a Vannoni.

I genitori del bambino morto di otite hanno acconsentito alla donazione degli organi.
Purché vadano a bambini non vaccinati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 27/5/2017, 22.55, modificato 1 volta in totale.
lab Heli
I genitori hanno detto sì alla donazione degli organi. Si potranno salvare milioni di bambini.

Muore bambino curato con l'omeopatia i genitori denunceranno il medico. Anche Paolo Fox si dovrebbe cercare un buon avvocato.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
I genitori del bambino morto di otite hanno detto si alla donazione degli organi. I pianoforti li donarono gli eredi di Beethoven.

Ho un grande rispetto per i medici omeopati, da quando ho saputo che curano la cirrosi con il lambrusco.

Lorenzin: “Non si gioca con la scienza quella cura è stata uno sbaglioâ€. Lo ha saputo dal parrucchiere.

Lorenzin: “Non si gioca con la scienza quella cura è stata uno sbaglioâ€. Fu così che il suo tamagotchi morì.

Lorenzin: “In casi come questi niente può rimpiazzare la medicina tradizionale". Non credo sia il momento di dare consigli medici.

Lorenzin: “In casi come questi niente può rimpiazzare la medicina tradizionale". Lo sapevo, ora tutti quelli che non hanno titolo si mettono a dire la loro.


http://www.repubblica.it/cronaca/2017/0 ... 166602781/
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Muore bambino curato con l'omeopatia i genitori denunceranno il medico.

Se in Italia si consente la pratica della medicina omeopatica, se si consente la vendita
dei farmaci omeopatici, poi non puoi denunciare un medico che ti consiglia una
terapia ...con i farmaci omeopatici!

Credo che non ci sia un limite alla credulità popolare,
ma pur di salvare il bambino forse era il caso di portarlo a Lourdes!

Lorenzin: “Non si gioca con la scienza." Ah, si dimette?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Per coerenza i medici omeopati andrebbero pagati con una moneta da un centesimo.

La Lorenzin: "In casi come questi bisogna ricorrere alla medicina tradizionale". Una forcina per capelli avvolta dentro un fazzoletto.

non ho mai capito perché la gente si innamora più facilmente delle cose che sembrano vere
e scarta la Scienza e la Ragione , che sono vere!

Tipo? Gli zucchini al posto degli agnelli!

Non ho mai capito perchè la gente si innamora più facilmente dell'irrazionale , perché
adora (sic) il trashendente, e scarta .... l'immanenza della Realtà quotidiana.

Tipo ? La Chiesa al posto del CICAP!

°°° "Peggio di un bambino con l'otite che muore perchè curato con l'omeopatia,
c'è un bambino che muore perchè curato con le preghiere".

(Io sono guarito da un problema che avevo proprio là, eh! sì : ho avuto un miracolo!
ma mi hanno vietato di portare in Chiesa un ex voto, perchè era così grande
ed .....espressivo : era ripreso in erezione , che l'hanno trovato scandaloso .)

Otite curata con omeopatia? Che assurdità, io quando ho mal d'orecchi, faccio la chemio
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia.

Sì, ho capito che già nella Grecia classica erano tutti omeopatici, ma non si sta esagerando con tutta questa omeopatia?
Doviz [VI] Quanto è seccante avere sempre, costantemente ragione
enzofilia ha scritto:
Per coerenza i medici omeopati andrebbero pagati con una moneta da un centesimo.


lab


Per coerenza i medici omeopati andrebbero pagati coi soldi del monopoli
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Muore bambino con l'otite curato con l'omeopatia.

Ho parlato con un medico omeopata , che mi ha detto:

"Sì, effettivamente è pretendere troppo voler curare con rimedi omeopatici un' otite ad un
bambino.In questi casi è preferibile un piccolo intervento in day hospital e sostituire il
cristallino."

Muore di otite bambino curato con l'omeopatia. Tutto purché l'opinione pubblica sia compatta.

Bimbo morto di otite curata con l’omeopatia, indagati medico e genitori. Purtroppo il tempismo è sempre quello che è.
https://twitter.com/simonefabbrix
I genitori del bambino morto per una banale otite hanno autorizzato la donazione degli organi. Visto che l'omeopatia può salvare delle vite?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Maurizio Neri ha scritto:
Dopo l'omeopatia non resta che affidarsi alla fede


:(

Da Ministero della Sanità a Ministero della Santità!

Padre nostro che sei nei cieli, dacci oggi le nostre cure quotidiane, non ci indurre nel
morbillo , ma liberaci dal male e così sia!
Ave Maria, piena di grazie, c'ho l'otite, te ne vuoi interessare tu, o vado dal medico ?

Cazzo ! siete incontentabili ! avete lo stregone ,lo sciamano di base, i santi e le madonne,
c'avete anche la Lorenzin, e vi affidate all'omeopatia? Ma allora ditelo , che siete masochisti!
E allora ditelo , che l'omeopatia vi ha diluito il cervello!

per andare sul sicuro io mi affiderei ai placebo

....... che più lo mandi giù , e più ti tira su!
E' 'na scelta che se pò fà, er placebo è come la Fede.Ni più, nimmeno! Te fa bene medesimo!

Carosone diceva che la meglio de tutte è la ... glicerofosfato o,o3,
e poi te faceva puro la raccomandazzione : pijate 'na pastiglia ,siente a me!

Co ttutte ste op zioni, annà a morì coll'omeopatia pe n'otite,me pare stupido , me pare!

Lorenzin:" i farmaci omeopatici sono complementari non sostitutivi".
Quindi dobbiamo anche nominare un vero ministro della salute?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://www.corriere.it/cronache/17_magg ... 6fee.shtml

Urbino, il medico indagato era stato adepto di un gruppo mistico. Con basi scientificamente più solide dell'omeopatia.

Urbino, il medico omeopata aveva lavorato in un supermercato. Curava il cancro somministrando punti fragola.

Urbino, il medico omeopata faceva parte di un gruppo mistico. I Placebo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora