Oggi è 18/4/2024, 9.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
Ivanka Trump scambia giocatore della Lazio per un santo. Però ai buchi nelle mani di Marchetti io ci credo.

Fa discutere il fatto che Melania non dia la mano a Trump. Che sia solo la mano, voglio dire.

Trump a Bruxelles spinge via bruscamente il premier del Montenegro. Che ora è premier della Macedonia.

Trump a Roma : le visite ufficiali in Italia e l'incontro con papa Francesco.

Nell'organizzazione della visita ufficiale di Trump a Roma abbiamo commesso
l'errore di non inserire e favorire un incontro tra Trump e il Commissario
Montalbano.

Credo che Montalbano ,con il suo 30% di auditel accertato, sia estremamente accreditato
e legittimato a rappresentare l'Italia, e lo stesso non si può dire di Angeloni, del quale
molti ignorano l'esistenza fisica e politica.Un altro facile paragone lo possiamo fare con
il papa: non credo che le sue apparizioni in TV raggiungano lo share del 30%,e in effetti
ho visto molti cambiare canale con la più grande velocità consentita dal telecomando.


°°° Per questo motivo credo di dover citare un grande statista italiano : Gino Bartali,
quando diceva : "L'è tutto sbagliato ,l'è tutto da rifare!" C'è però da aggiungere che
la visita di Trump al papa , ha accreditato uno dei tre monoteismi, già abbondantemente
e religiosamente in una sanguinosa lotta tra di loro,
e che di questo accredito non ne sentivamo assolutamente il bisogno!

L'incontro del papa con Trump.

Sul piccolo schermo la continua presenza di un grande Uomo.

E' dall'incontro del papa con Trump che il papa mi compare in televisione , e pur di
dargli continua presenza , ma credo che si esageri, ci tocca assistere ad una
vaticanizzazione chiesastica e continua dei programmi TV, e ad un continuo sovvertimento ...del palo in sesto.
Il papa mi è andato a Genova, e dai ! puntuali tre ore di diretta in televisione , con il
dimesso Bagnasco, che ...elogia il papa.Dopo che l'hanno dimesso, vuoi vedere che
Bagnasco con tutti questi elogi sta prendendo in giro il papa?

°°°Il papa a Genova sottolinea la "nobiltà del Lavoro" ,e quanto il lavoro nobiliti l'uomo".
E si ripete, e si ripete, e si ripete! Io penso che il papa ha cambiato religione e che questo
è solo un mantra!

(direi pure, con la vaticanizzazione una vulcanizzazione dello scroto...)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora