Oggi è 25/4/2024, 18.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/salute/2017/03 ... /?ref=fbpd

L'Onu chiede all'Italia di intervenire su aborto e adozioni omosessuali. Appena gli dai un dito questi si prendono il braccio.

L'Onu chiede all'Italia di intervenire su aborto e adozioni omosessuali. Ok, ma poi ve li leggete voi i post di Adinolfi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
ONU richiama l'Italia sull'aborto.
Obiezione Vostro Onore.

ONU richiama l'Italia su adozioni omosessuali.
Ma gli italiani preferiscono adottare immigrati piuttosto che i ricchioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Onu chiede all'Italia di intervenire su aborto e adozioni omosessuali. Tranquilli li abbiamo già debellati.

L'Onu chiede all'Italia di intervenire su aborto e adozioni omosessuali.

L'ONU ci faccia scegliere !
Io preferisco e suggerisco di affidare i bambini ai "lupi " se vogliamo dei bambini
pieni di salute come Mowgli , e di affidare i bambini alle " scimmie" se li vogliamo
belli , forti, e atletici come Tarzan, e cioè capaci di volare da una liana all'altra e di comandare su elefanti e leoni , con la loro "umana" virilità!

Il mio desiderio è : meglio affidare i bambini agli animali,
piuttosto che darli in stupide adozioni........
.........ad una coppia di ....omosessuali.

Io andrei a leggere :
René Spitz : "Gli effetti devastanti della deprivazione materna"
Non mi sembra che sia un libro per i soli addetti ai lavori.

Sull'aborto e le adozioni omosessuali, l'Onu richiama l'Italia; ma risponde sempre il Vaticano.
@Lazzaro1969
L'Onu richiama l'Italia su aborto e adozioni omosessuali.
Ce l'ho: affidare gli aborti agli omosessuali e adottare gli omosessuali dai medici obiettori... eh?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'Onu chiede all'Italia di intervenire su aborto e adozioni omosessuali.
che per adesso abbiamo adottato solo l'aborto delle coppie omosessuali
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
L'Onu richiama l'Italia su aborto e adozioni gay: quindi le pensioni da 500 euro gli vanno bene!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora