Oggi è 25/4/2024, 15.54

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.google.it/amp/www.ilfattoqu ... 81690/amp/

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Quindi massimo mezza giornata

Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi"

... ma quali studi? quale Burghy? quale ragazzo?

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Allora pagavano poco.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi". Conosceva il menù a memoria.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi"; al CEPU.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi"; alla materna, poi l'hanno licenziato.
@Lazzaro1969
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Ci teneva tantissimo a finire le elementari.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Ok ma poi che ci ha fatto allora con i soldi?
http://twitter.com/@pirata_21
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi". Che lui il dentista lo cambiava spesso.

Salvini :" ho lavorato per pagarmi gli studi".
Ma le ospitate televisive non sono gratis?

Salvini si è pagato gli studi lavorando.
E non andava a lavorare perché doveva studiare.

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... +da+Burghy

ricordo a tutti che un post già era stato aperto sull'argomento

Salvini inviò molti curriculum quando era ragazzo.
Ma nessuno cercava un avvoltoio con la felpa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagare gli studi"; a qualcun altro, evidentemente.
@Lazzaro1969
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... +da+Burghy

ricordo a tutti che un post già era stato aperto sull'argomento


Azz Grazie luce.
ho visto che Acid aveva già fatto la battuta che ho fatto prima.
Chiedo perdono :roll:


Salvini: “Io ogni giorno cerco di rispondere a tante email di persone che cercano lavoro, dai 20 ai 60 anniâ€. Ma perché leggi la posta degli altri?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Fu allora che si innamorò della carne macinata.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy".
E, a tutt'oggi, è l'unica esperienza lavorativa nel curriculum.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi".
Si vede che pagavano pochissimo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi". Ma anche quelli furono soldi buttati.

Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi".
Considerando che in realtà non ha lavorato, i conti tornano.
@IzzAlex
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Tutto quadra.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Visto quanto lavora lui si capisce perchè non abbia studiato.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato per pagarmi gli studi". Ora studia come farsi pagare senza lavorare.
Il solito ottimista
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Qualcosa non ha funzionato.

(lab un po' di tutti, ovvio)
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi".
Almeno ha fatto un po' di volontariato.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Salvini contro Poletti.
Ha dovuto smettere di giocare a calcetto per paura di poter trovare un lavoro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini da ragazzo lavorava per mantenersi agli studi. Da qui il bisogno di recuperare il tempo perduto sparando cazzate a quarant'anni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi" ha rinfacciato Salvini ad un ex bambino soldato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Da ragazzo per pagarmi gli studi ho lavorato da Burghy". Purtroppo in orario scolastico.
http://venividiwc.wordpress.com/

https://twitter.com/venividi_wc
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi".

°°°Vorrei veder voi a riscattarvi dalla Lega di Bossi, con le sue storiche cazzate separatiste ,
antiSudiste e antiterroniane.
Vorrei veder voi a riscattarvi da Bossi e dal figlio di Bossi.
Vorrei veder voi a mettere insieme Roma ladrona con il PM di Milano che chiede per Bossi Umberto il padre : 2 anni e tre mesi, e 1 anno e sei mesi per il figlio Renzo, detto il "Trota",
e 2 anni e sei mesi per il tesoriere del Carroccio,tutti accusati di appropriazione indebita.

°°°Vorrei veder voi quanto sareste bravi a riscattarvi da una simile situazione, e mettervi alla
testa di un partito che oggi aspira ad una presenza nazionale, che però trova riscontro solo ..
nel suo stretto ..... Miglio a Nord.

°°°Salvini ha studiato , ed uno di questi giorni in una lezione magistrale vi spiegherà la
differenza tra "progressione aritmetica" e la "progressione geometrica" , la prima innocua
con i suoi : 3,, 5,, 7,, 9,,11,,.... e la seconda devastante con i suoi : 3,, 12,, 48,, 192,, 768,, 3.072,, 12.288,, 49.152,, 196.600,,.... e quest'ultima progressione gli servirà ad
esporre matematicamente l'aumento e il numero dei clandestini che nel 2017 entreranno in Italia.

°°°Si fa presto a dire che da ragazzo Salvini è stato un Burghyno.

°°°Se nel populismo troviamo un posto a Grillo, e dai! un comico genovese, populismo più
populismo meno , possiamo trovare un posto anche a Salvini, anche perchè ragà, ....
ve lo immaginate un Forum senza Salvini?
Mica volete fa le battute su Bersani e D'Alema? Oppure su Prodi ? Oppure addirittura su Silvio
...sul vecchietto ? Oppure su Renzi : madonna bonina, quanto si è ingrassato! No, eh?

Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagare gli studi". E ora sappiamo anche perche' quella catena è fallita.

Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagare gli studi". Poi ingoio' la friggitrice.

Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagare gli studi". Era stato assunto come Hamburger.
www.twitter.com/fdecollibus

Salvini dice di aver lavorato da Burghy.
È stato il giorno più brutto della sua vita.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Acid Rain ha scritto:
Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy per pagarmi gli studi". Fu allora che si innamorò della carne macinata.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy". Per le cose trite e ritrite.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy". Per la lingua felpata.
http://pesfriends.forumcommunity.net/
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagare gli studi".
Poi ha smesso di fare entrambe le cose.

luce so fusa ha scritto:
Salvini dice di aver lavorato da Burghy.
È stato il giorno più brutto della sua vita.


:D

esagerata: ha solo passato un brutto quarto d'ora
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Salvini: "Da ragazzo ho lavorato da Burghy". Era quello che faceva le foto da mettere nei menu.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagare gli studi".
ed ecco spiegato il suo titolo di studio
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
lab un po' di tutti

Salvini "Da ragazzo sono andato al lavoro per pagarmi gli studi". Poi ha abbandonato entrambi.
https://twitter.com/heliandros
Salvini: "Da ragazzo lavorai da Burghy per pagarmi gli studi".
Poi ha capito che lavorare e studiare sono cose da evitare.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora