Oggi è 25/4/2024, 23.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
(cieca)
Che poi come si può criticare le affermazioni di Poletti, quando a lavorare sono in cinque?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum". Gelmini ministro perchè bravissima nel tunnnel.

Alle ragazze in cerca di prima occupazione Poletti consiglia il badminton.

Mi preoccupo ogni volta che mio figlio va a giocare a calcetto. Non vorrei ritrovarmelo in catena di montaggio.

Chissà quanti assist ha ricevuto il figlio di Poletti.

ibico ha scritto:
Poletti: "più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando curriculum". Lui è diventato ministro facendo un tunnel a Renzi

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
La prossima convocazione del Consiglio dei Ministri sarà resa nota su www.calcioacinque.it
@Lazzaro1969
Cieca
Poletti: "È più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando curriculum". Al governo Gentiloni mancava il decimo ministro.

Curiosità: Montezemolo con chi gioca a calcetto?

Se ho capito bene quello che dice Poletti: Quelli che non giocano a calcetto e' meglio non averli fra le palle.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Poletti: "È più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando curriculum." Io sto in panchina.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?Groucho Marx
Poletti: "È più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando curriculum". Ha ragione: funzionano davvero male le poste in Italia.
queo che no serve, te o xé tuto

Ultima modifica di frico il 28/3/2017, 10.13, modificato 1 volta in totale.
Poletti dice che è più facile trovare lavoro giocando a calcetto che con i cv, Salvini ne chiede le dimissioni. Ma per sicurezza non ci andrà più.
http://twitter.com/@pirata_21
Poletti: "Più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando curriculum". Anche lui ha formulato questa teroria urlando "passala".

Poletti: "Più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando curriculum". Si ricevono meno falli da dietro.

Poletti: "Il rapporto di lavoro è prima di tutto un rapporto di fiducia". Soprattutto per chi è senza contratto.

Poletti :" meglio giocare a calcetto che inviare curriculum ".
È pronta la nuova riforma del lavoro il football act.

Poletti :" se vogliamo aumentare l'occupazione aprite scuole calcio".

Dopo l'affermazione di Poletti " squadra di governo" assume un altro significato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scio ancora
(Conosco uno che si è presentato a un colloquio coi guanti da portiere e ora è dirigente.)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Poletti: "per trovare lavoro meglio giocare a calcetto che inviare curriculum". Se scegli di far l'arbitro ti assumono alla Terna.

Poletti: "Per trovare lavoro meglio giocare a calcetto che inviare curriculum". Dal Kiti Kaka al Tiki Taka.

C'è da dire che fabbrica e campetto sintetico sono i due posti dove si rischia di più di farsi male.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
(scia pirata)

Polemiche per le dichiarazioni di Poletti sul calcetto. E nemmeno sua moglie se l'è bevuta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Io ho risolto inserendo nel curriculum che sono bravissimo a calcetto.

Al prossimo che mi chiede: "stasera calcetto?" dovrei rispondere: "si ma quant'e' lo stipendio?"
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Poletti: "Si lavora di più giocando a calcetto."
Soprattutto se sei l'organizzatore.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Nel mio curriculum vitae ho eliminato lauree e master ed ho inserito "So fare er cucchiaio"

lab. George
@Lazzaro1969
"Come mai non hai ancora trovato lavoro?"
"Eh guarda, un fastidio all'adduttore, starò fuori dai 3 ai 5 mesi."
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Poletti: "è più facile trovare lavoro giocando a calcetto che inviando i cv". Basta azzoppare l'unico che lavora in squadra.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum".
È il metodo che ha usato lui per diventare ministro.

Ma i ministri si possono prestare ad altri per tre o quattro stagioni?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Il calcetto è una grande metafora del mondo del lavoro
-organizzazione approssimativa
-poco talento e tanta presunzione
Entriamo nell'ottica di essere chiamati all'ultimo e solo per dividere le spese


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La vita è un pendolo che oscilla tra gli scandali della Raggi e le uscite infelici di Poletti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Poletti dovrebbe giocare a calcetto invece di dire minchiate.

Ho visto un cervello in fuga sulla fascia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
'Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum'.
Ecco spiegato perché Poletti è ministro.

'Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum'.
Poletti deve essere uno di quelli che sbagliava i gol a porta vuota.

(Non so sulla questione lavoro ma il calcetto come scusa per la moglie dicono funzioni davvero)
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Abbiamo il regolamento del calcetto più bello del mondo.

(Giuliano Poletti)
@Lazzaro1969
‪Poletti:"Era una metafora per dire che contano più le conoscenze dei curriculum". E non voglio indagare su cosa intenda per "conoscenze".‬
http://twitter.com/@pirata_21
Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare un curriculum". Un'altra uscita a vuoto.

+++ IL MINISTRO POLETTI ORDINA DUE NEGRONI E VIENE ACCUSATO DI CAPORALATO +++
Shit figures since 1990
Comunque il lavoro è come il calcetto. Alla fine ti fai andar bene pure stare in porta.

‪Poletti: "Era una metafora per dire che contano più le conoscenze dei curriculum". Ok, ma ora non vantarti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum".
"Chi segna per primo diventa ministro"!!!

Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum". È la politica dell'infarto.

"Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum", ha detto il Mega Direttore Galattico Poletti.
@maurizioneri79
Governo. Sul lavoro: "meglio il calcetto che i curricola". Da tangentopoli a calciopoli.

NoveVonBismarck ha scritto:
Comunque il lavoro è come il calcetto. Alla fine ti fai andar bene pure stare in porta.

Un lab...
Comunque il lavoro è come il calcetto. Se ti va bene, ruoti.

Mordicchio ha scritto:
+++ IL MINISTRO POLETTI ORDINA DUE NEGRONI E VIENE ACCUSATO DI CAPORALATO +++
:rotfl:

Non mi hanno rinnovato il contratto a lavoro perché non rientravo negli schemi del direttore durante le partite di calcetto.
http://twitter.com/@pirata_21
Il M5s condanna le affermazioni di Poletti perché contrarie ai principi della meritocrazia. Come se il ruolo di sindaco di Roma se lo fosse guadagnato, Grillo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Le opposizioni chiedono le dimissioni di Poletti; che invece se la caverà con due giornate di squalifica.
@Lazzaro1969
E comunque Poletti ha ragione sul calcetto che crea posti di lavoro; per conferma, chiedere ai bambini Pakistani.
@Lazzaro1969
Si parla di Montezemolo alla presidenza di Telecom. Immaginate con chi cazzo gioca a calcetto questo.

E.Filia C.Azzara'

Gentiloni prende le distanze dal ministro Poletti e traccia una linea con la schiuma


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Oggi sono tornato dal direttore di banca che qualche mese fa mi ha rifiutò il mutuo: "A Settembre inizio a giocare fisso nella squadra di calcetto del mio quartiere". E niente ora potrò finalmente comprarmi la casa dei miei sogni.
On Twitter @SatirSfaction
Poletti:"Era solo una metafora per dire che contano più le conoscenze dei curriculum". Tipo sapere se nel calcetto esiste il fuorigioco.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Poletti: "Le mie parole erano una metafora"; anche quelle di Bersani, ma almeno lui ha la scusa dell'ictus.
@Lazzaro1969
Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum".
Hanno ragione i ragazzi a scuola a preferire l'ora di ginnastica.

Poletti: "Meglio giocare a calcetto che inviare curriculum".
Chissà come è brava la Minetti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 28/3/2017, 15.31, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora