Oggi è 25/4/2024, 18.32

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Dipendenti Lidl chiudono in gabbia alcune rom che rovistavano in una zona riservata ai rifiuti. Tipo i dipendenti Lidl.

L'azienda tedesca ha preso le distanze dai dipendenti. Se vi bruciate, cazzi vostri.
(feat. Krupp21)

Le ROM stavano solo prendendo dei cartoni. Avranno superato la cubatura prevista dal piano regolatore.

Secondo Saviano, Salvini ha perso la testa. Dovrà rifare le foto nudo.
Sono il bianco di WhatsApp
(Che poi io le zingare preferisco vederle allo stato brado)

Peccato che durante il nazismo non ci fossero i social, sai quanti like avrebbero preso i video delle deportazioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Peccato che durante il nazismo non ci fossero i social, sai quanti like avrebbero preso i video delle deportazioni.
:) :) :)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Lidl di Follonica, chiudono due donne rom in una gabbia le filmano e postano il video.
Finalmente hanno capito come funziona il nuovo "stato" con WhatsApp.

vittorio scuderi ha scritto:
qualcuno mi dirà che non è proprio il massimo di un politically correct!

Al massimo è indice della tua frustrazione :)
http://humachina.blogspot.com/
Lidl di Follonica: Salvini si schiera dalla parte dei due lavoratori, un po' come se Siffredi si schierasse dalla parte dei verginelli.
@IzzAlex
Secondo Saviano, Salvini ha perso la testa. Una circoncisione un pò maldestra.

Vivono alle nostre spalle, non lavorano e usano un linguaggio spesso incomprensibile. A pensarci bene Salvini corrisponde all'idea che lui stesso ha dei rom.

bomba sessuale ha scritto:
vittorio scuderi ha scritto:
qualcuno mi dirà che non è proprio il massimo di un politically correct!

Al massimo è indice della tua frustrazione :)


http://www.tgcom24.mediaset.it/...o/rom ... equestro-a

9 febbraio 2017
Roma : maxi sequestro a famiglie di etnia sinti : oltre 30 milioni di Euro.

il sequestro del tesoro , salvo dimostrazione contraria, indica un probabile possesso illecito
del tesoro , e salvo dimostrazione contraria una provenienza illecita da furto, ricettazione,
strozzinaggio, oppure ,ma è tutto da dimostrare : una drug's story.

Uno psicologo ha detto che l'accettazione senza discussione dei politically correct è un
indice "patognomonico" di debolezza del carattere.
Patognomonico, sembra una parola per gli addetti ai lavori, ma dopo che te l'ho spiegata
non è più così!

La battuta : "ma che brava gente, sti zingari!"

Rom chiuse in gabbia, Salvini si schiera dalla parte dei lavoratori. Per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Utenti social minacciano di non andare più al Lidl se i dipendenti verranno licenziati. Hanno scoperto che Pennymarket fa gli stessi prezzi.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Grazie Murcielago

Clienti Lidl minacciano di non andare più a fare la spesa se i due lavoratori verranno licenziati.
Non hanno mica rinchiuso un gattino!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Clienti Lidl minacciano di non andare più a fare la spesa se i due lavoratori verranno licenziati.
quando c'era lui (loro), i clienti arrivavano in orario
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il taccheggio.

La zingara entra nel negozio accompagnata da un bambino. E si avvicina al banco
dove una cliente sta scegliendo delle magliette.Ad un certo momento il bambino
...scappa e si allontana in un'altra parte del negozio. La commessa lo segue preoccupata:
dove sta andando? cosa vuol fare? e lei e la cliente sono letteralmente prese, distratte
nello.....gestire questo bambino che corre per il negozio. E' in quel momento,che scatta
il taccheggio e la zingara si infila nella borsa un paio di magliette. E poi , esce
tranquillamente dal negozio borbottando e talvolta maledicendo. E' il secondo trucco :
la commessa si preoccupa di sentire cosa sta dicendo, e non pensa a controllare se
la zingara ha rubato qualcosa.

La battuta : "A chi ti ruba una maglietta porgi un'altra maglietta". J.C.
La battuta : che simpatici 'sti zingarelli! Anche se sono perfettamente addestrati al
taccheggio...... sono simpatici!

Lidl di Follonica, rinchiudono due nomadi in un gabbiotto: stay hungry stay foulish

Dipendenti Lidl chiudono in gabbia alcune rom che rovistavano in una zona riservata ai rifiuti.
prima o poi finiranno in gabbia anche i fascisti, assassini di italiani, che trafficavano vicino alle bombe nelle banche, nelle piazze e nei treni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
vittorio scuderi ha scritto:
La zingara entra nel negozio accompagnata da un bambino. E si avvicina al banco dove una cliente sta scegliendo delle magliette.Ad un certo momento il bambino ...scappa e si allontana in un'altra parte del negozio. La commessa lo segue preoccupata: dove sta andando? cosa vuol fare? e lei e la cliente sono letteralmente prese, distratte nello.....gestire questo bambino che corre per il negozio. E' in quel momento,che scatta il taccheggio e la zingara si infila nella borsa un paio di magliette. E poi, esce tranquillamente dal negozio borbottando e talvolta maledicendo. E' il secondo trucco: la commessa si preoccupa di sentire cosa sta dicendo, e non pensa a controllare se la zingara ha rubato qualcosa.

Mi hai convinto. Giusto cospargerli di benzina e dargli fuoco (come suggeriscono alcuni follower di Salvini) e non giudicarli in base alle nostre leggi.
Il solito ottimista
Due donne rom rinchiuse mentre rovistavano fra i rifiuti della Lidl. Non potevano aspettare che li mettessero in offerta sugli scaffali.

Adesso i due dipendenti della Lidl rischiano il posto di lavoro. Quindi almeno per loro questa storia avrà un lieto fine.

in matematica per la legge dei grandi numeri possiamo essere sicuri che la frequenza f
che la quale gli zingari commettono i furti si avvia stocasticamente alla probabilità p che questi vengano commessi.
blaise pascal

Il carcere è un penitenziario non è un villaggio di vacanza.Si deve scontare la
sua pena perscritta, che gli aspetta.Lo sapeva prima fare il reato.Io ritengo come Lega
di non uscire prima della sua pena erogata, grazie!
Eraldo Isidori.

Dipendenti Lidl chiudono in gabbia alcune rom che rovistavano in una zona riservata ai rifiuti.
con le classiche due rotaie del treno rubate sottobraccio

Dipendenti Lidl chiudono in gabbia alcune rom che rovistavano in una zona riservata ai rifiuti.
oh dio, no!!!! il grande crimine del rovistare tra i cartoni che tanta insicurezza tra i bravi onesti italiani crea, proprio no!!!!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il web si divide tra chi minaccia di boicottare il supermercato se i due dipendenti verranno licenziati e chi minaccia di farlo se non verranno puniti. Per la Lidl è una grande occasione per selezionare la clientela.

L'azienda tedesca prende le distanze dai dipendenti che hanno imprigionato le due donne rom. "Sono almeno settant'anni che non lo facciamo più"
Il solito ottimista
Rom in gabbia diventa una maschera, sindaca leghista :" a me fa ridere".
Per il prossimo carnevale tutti ad Auschwitz.

Alla sindaca leghista di Cascina fa ridere la maschera delle Rom in gabbia.
Ma mai quanto quella di Salvini coi doposci.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 159379125/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Al carnevale di Cascina compare la maschera della Rom in gabbia. Non si elegge un sindaco leghista per caso.

La sindaca di Cascina trova la maschera divertente: "Se siete tristi e di sinistra peggio per voi". E se abbiamo qualche neurone?
Il solito ottimista
No ai pregiudizi (ma anche sì se vogliamo) ;)
E pensare che i ROMeni li vedevi, una volta, voler entrare e rimanere per forza dentro all'EUROspin :)
Ma l'egida tedesca ha pur sempre i suoi effetti... ci siamo KAPÃ’!?! :(

.........con le classiche due rotaie del treno rubate sottobraccio : beh! no!

ma in Ferrovia tutto quello che è rame : sì!


La moralità è un lusso privato e costoso.
Henry Adams

Che lo zingaro abbia qualcosa di umano è "umanamente " impossibile!
Henry Adams

Che lo zingaro abbia qualcosa di umano è "umanamente " impossibile!
Henry Adams [/quote]
maddai!!! tale e quali i razzistelli e i fascistelli. identico identico. anzi, no.
i ROM non han mai dichiarato guerra a nessuno (perdendo, tradendo e scappando su tutti i fronti).
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La differenza tra i dipendenti Lidl e il passante medio è che i cestini, per strada, sono troppo piccoli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La nomade: "Avevo paura, ma sono ragazzi buoni, non so cosa gli sia successo".
Bud Spencer: «Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!»


OT. Seguono alcune noiose precisazioni.

1) Il comportamento di quei dipendenti LDL è indifendibile, ma prima di accusarli anche di razzismo ci penserei due volte.

2) Da quel che ne ho capito, le due donne non stavano cercando cartone o yogurt scaduti, ma erano in un’area proibita ai clienti, cioè “l’angolo rottureâ€. In pratica quando la LDL offre in vendita un set di cacciaviti, può capitare che nel blister manchi quello più piccolo, e a questo punto la confezione è “fallata†e la LDL la restituisce al produttore e ne recupera il controvalore. Se invece la confezione “fallata†sparisce, il rimborso non è possibile, e perciò questo cagiona alla LDL un danno economico pari alla perdita del prodotto integro.

3) Se questo fosse vero, agire in questo modo a casa mia si chiama rubare. E anche entrare nel negozio, passare della merce sotto la gonna, e poi tirarla fuori rifiutandosi di pagarla, per poi chiederla in regalo, anche questo, sempre se fosse vero, sarebbe un furto.

4) Anche il fatto che i clienti di quel LDL siano solidali con quei dipendenti stronzi è spiegabile, e senza ricorrere al razzismo. Semplicemente le due donne sono tristemente note nella zona, e chi è stato più volte da loro molestato non le guarda certo con simpatia.

5) Stiamo diventando tutti più cattivi, e io a questo punto comincio veramente ad avere paura, ma se non vogliamo che la situazione precipiti ancora più in fretta, almeno evitiamo di dire bugie, come quella del “rovistavano tra i rifiutiâ€. Lo so, è molto più comodo fare della satira in bianco e nero, ma il Mondo reale è a colori, e questo non lo si dovrebbe mai dimenticare.


Un'idea képi blanc!
;)

Intorno al 1920 la Legione Straniera accoglieva i peggiori delinquenti e assassini
in fuga dal loro paese. Nei confronti di questa gente la Legione aveva un suo motto
non ufficiale : """smerde toi !""" E la Legione gliene avrebbe dato l'opportunità.
E' qualcosa che vorremmo dire anche agli zingari, visto che dobbiamo conviverci :
dirglielo magari anche in modo meno brutale
, facendo uso del solito politically correct, anche se purtroppo meno preciso.

La battuta.
E' una battuta double-face :" ho visto tanta brava gente, ma non come gli zingari!"
:wtf:

Tutti questi Off Topic hanno stracciato la minchia a me e, penso, a tutti quelli che provano a entrare e postare soltanto battute.
Al prossimo messaggio non a norma, tutti i contenuti superflui saranno cancellati.
Se volete discutere, andate in un'altra sezione.
Grazie.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Bisogna essere alla frutta per taccheggiare la Lidl. Lì dove si vendono sogni a poco prezzo ai lavoratori delle classi inferiori. Io ho sempre rubato alla Coop, godendo nel fottere il potere comunista della mia terra. Ricordo un momento di rara illuminazione quando un commesso mi ha guardato con commiserazione, perché passavo alle casse automatiche un prodotto di lusso che avrebbe dovuto avere lo sconto del 50% e invece lo stavo proprio rubando e invece lui pensava che per sbaglio lo stessi pagando intero... come posso avercela coi Rom dato questo! Se solo rubassero solo ai comunisti!
Se non vi sentite offesi, avete letto male: https://ilgangaiolo.wordpress.com
Alla Lidl i punti te li accreditano sulla tessera della Lega.
@Lazzaro1969
JE SUIS ROM ALLA LIDL

LIDL, le reazioni : la trappola per zingari in vendita a € 9,99

Sono stati licenziati i due lavoratori della Lidl che rinchiusero nomadi in gabbia.
Assunti da una ONG.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04 ... l/3551133/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
....

Follonica , dipendenti LIDL rinchiudono due nomadi in gabbia.

....prendi questa mano zingara,
dimmi pure che futuro avrò ...

.........licenziati!

sono 2000 anni che mettiamo in croce Gesù, e lasciamo libero
Barabba!

La tedesca Lidl licenzia i dipendenti che avevano chiuso due rom in una gabbia per manifesta incompeteza. Come cazzo fai poi a metterci il gas?
Un vero saggio non gioca mai alla cavallina con un unicorno
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora