Oggi è 20/4/2024, 4.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 809 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
Hei Matteo, "cu-lo" non "California" !
Avevano detto "cu-lo" !...

george clone ha scritto:
Matteo Renzi si trova in California. E sente tanto freddo fuori e dentro sé.

Faglie gialle giù...

Renzi è volato in California. Non vedeva l'ora di parlare di "sciss".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
http://www.repubblica.it/tecnologia/soc ... 158772361/
Su WhatsApp arriva l'aggiornamento di stato che scompare dopo 24 ore. Quelli di Emiliano saranno "Esco dal Pd"; "Resto nel Pd"; "Esco dal Pd"; "Resto nel Pd"...

Emiliano è un Civati che ce l'ha fatta.

Emiliano resta nel Pd. Sa che quest'estate, col caldo, la sua ombra potrà fare la differenza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Orfini: "Non mi rassegno a scelta di chi non c'è e chiedo di ripensarci". Si, ma ormai Renzi è in California...

Emiliano ha deciso: resterà nel Pd e sfiderà Renzi al congresso.
Fino a quando Matteo sarà in America.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
‪Emiliano tuona in direzione Pd:"Questa è casa nostra!". Tutti bravi ora che Renzi è in California.‬
‪ ‬
http://twitter.com/@pirata_21
Emiliano :" questa è casa nostra"
Indicando la soffitta.

Renzi va in California.
Sognando che ci resti.

Emiliano oggi pomeriggio resta nel PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
‪Emiliano:"La voglia di andare via è stata tanta". Poi però ha guardato la faccia di Speranza e ha lasciato perdere.‬

‪Emiliano:"La voglia di andare via è stata tanta". Ma alla fine per fortuna se ne sono andati solo gli elettori.‬

‪Emiliano:"La voglia di andare via è stata tanta". Ah non dirlo a noi trentenni.
http://twitter.com/@pirata_21
Civati a Emiliano :" deciditi cazzo!".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Renzi va in California....speriamo sia l'inizio della fase "Marino"

Renzi in California......e vai col BigOne !!!!

Emiliano rimane nel PD e punta in alto. Farà Carreras.

‪Emiliano: "La voglia di andare via è stata tanta". Per non parlare delle esortazioni a farlo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Emiliano :" questa è casa nostra". Era la scusa per aprire il frigo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Emiliano: “Speranza e Rossi bastonatiâ€.
E ora arriva anche l'olio di ricino di stampa e tv.

Renzi vola in America.
É andato a restituire il maglioncino a Marchionne.

Emiliano: Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce, voi mi fate: "Michele vieni in là con noi dai..." e io: "andate, andate, vi raggiungo dopo...". Vengo! Ci vediamo là.

Emiliano: “Renzi il più soddisfatto della possibile scissioneâ€.
C'è Silvio che lo aspetta a braccia aperte.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Emiliano:"Mi candido alla segreteria del PD perché questa è casa mia e nessuno può cacciarmi". Ma dormirà sul divano.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
"Peggio della parola scissione c'è solo la parola tribuna."
Leonardo Bonucci
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Forse Emiliano voleva scindersi solo per prepararsi meglio alla prova costume.

Emiliano: “Speranza e Rossi bastonatiâ€. Eppure non sono così a sinistra di Renzi. Anzi, non lo sono per niente.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Direzione PD senza Rossi né Speranza. Con le maiuscole.
La volpe del dessert
notturnoconcertante ha scritto:
Renzi vola in America.
É andato a restituire il maglioncino a Marchionne
ahahahahahahah non riesco a smettere di ridere!!!!
grazie di cuore della perla!



EmiliaNo, EmiliaSi, EmilianoDeicachi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Michele Emiliano ha deciso di restare nel Pd. La maschera è quella giusta.
@FraClaps
Se siamo tutti d'accordo, Grillo ritorna a fare il comico, Berlusconi a commettere reati, la Raggi a fare le fotocopie da Previti e Renzi alla Ruota della Fortuna.

george clone ha scritto:
Se siamo tutti d'accordo, Grillo ritorna a fare il comico, Berlusconi a commettere reati, la Raggi a fare le fotocopie da Previti e Renzi alla Ruota della Fortuna.


E Salvini a costruire utensili in pietra.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Nel mezzo della crisi del PD, Renzi vola in California. Per oggi nessun cervello in fuga dall'Italia.

Bersani: "La Ditta non esiste più". Come dopo ogni fallimento.

Renzi dagli Stati Uniti: "Litigano sul nulla". E' cominciata l'autocritica.

Renzi dagli Stati Uniti: "Litigano sul nulla". No, sul P- ... no, hai ragione: sul nulla.

Renzi dagli Stati Uniti: "Litigano sul nulla". Devono aver cominciato a leggere il suo blog.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
scish pistolas
scisso misto
scisso matto
un partito più scistoso che rissoso...

(Bertolino... :roll: )
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Nubi di ieri sul nostro Ulivo di domani odierno

@Stocazzo! stavi per caso cercando questo titolo?

Shishione
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Emiliano: “Con Speranza e Rossi abbiamo impedito a Renzi di portarci al voto anticipatoâ€.
che fa votare gli italiani, è cosa che proprio sta sul cazzo ad alcuni

“Con Speranza e Rossi abbiamo impedito a Renzi di portarci al voto anticipatoâ€, ha detto Emiliano leggendo il pizzino di Renzi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi dalla California:" litigano sul nulla".
Rispetto è la prima parola che ha dimenticato.

Renzi:" litigano sul nulla".
Dai non buttarti giù.

Renzi :" litigano sul nulla".
Il suo programma.

Sapete se oggi Emiliano è dentro o fuori il PD?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Ieri ho assistito ad una seduta spiritica. Una cosa assurda. E niente, è venuto fuori che Schrödinger ora preferisce la metafora di Emiliano a quella del suo gatto)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Bersani: "Non rinnovo la tessera, non vado al congresso". Tra poco comincerà anche la fase dei perché.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Bersani: "Non rinnovo la tessera, non vado al congresso, no pago afitto, no facio opraio".

Bersani: "Non rinnovo la tessera, non vado al congresso". Dev'essere la sua versione di "no facio opraio".
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi dalla California:"Io penso al futuro". Infatti è andato all'estero.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi dalla California:"Io penso al futuro". Infatti è andato in uno stato governato da anni dai Repubblicani.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi in California: "Io penso al futuro." Là costa di meno.

Bersani: "La Ditta non esiste più." Non ha mai digerito Pino Insegno.

Bersani: "Non rinnovo la tessera, non vado al congresso." Vi prego, ridategli Berlusconi.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bersani:"Non rinnovo la tessera e non vado al congresso". Sulle cose non fatte resta sempre il numero 1.
http://twitter.com/@pirata_21
Renzi vola in California per imparare da chi è più bravo. Si è iscritto a Palo Alto.

Renzi attacca gli scissionisti suscitando l'ammirazione di Saviano.
Sono il bianco di WhatsApp
III principio della sinistra: se metti insieme Possibile, SI, PSI, PCI, Radicali e Minoranza Dem si forma un partito più piccolo di quelli di partenza.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Nasa: misteriosa scoperta ''al di là del Sistema Solare''. Pare ci sia una nuova corrente Pd.
http://twitter.com/@pirata_21
Bersani: "Non rinnovo la tessera, non vado al congresso." E adesso chi darà da mangiare alla mucca?
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Le ..... diverse voci dell'Assemblea.

1) se tu non accetti quello che dico io : è un ricatto!
2) mi stai ricattando perché non accetti quello che dico io!
3) non vorrei che tu ci ricattassi non accettando le nostre proposte.
4) forse è il caso di abbandonare le mie posizioni , altrimenti sembra che io vi voglia ricattare.
5) .....

I ...diversi commenti degli elettori benpensanti sull'Assemblea PD.

1)Vorrei far prevalere il mio vaffanculismo su vostro ipocrita e reciproco gesuitismo.
2) ho fiducia che prevalga il nostro vaffanculismo sul vostro scisso gesuitismo
3) il vostro gesuitismo sarà condannato dalle opportunità del mio invito vaffanculistico.
4) di fronte al vostro gesuitismo ipocrita prevarranno le nostre tesi sul vaffanculismo.
5)......

To be continued....

I polli di Renzi.
Alex Manzoni, I promessi sposi

Renzi portava i polli appesi per i piedi e i polli si beccavano lo stesso tra di loro

Bersani: "Non rinnovo tessera, non vado al congresso". Ma ormai il pallone se l'è ripreso Renzi.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Direzione nazionale e assemblea Pd.

Parturiunt montes : nascetur ridiculus mus!
Orazio, Arte poetica,139

Partoriscono i monti : nascerà un ridicolo topolino.

Un topolino con i baffi!

Oh!Dei dell'Olimpo!
Ed io chiedo : come faceva Orazio a sapere che nel 2017,nel mese di febbraio ,ci sarebbe
stata l'Assemblea del PD?


Ultima modifica di vittorio scuderi il 22/2/2017, 13.17, modificato 1 volta in totale.
La politica ha sempre discusso
sul sesso degli Angeli.
Ma una volta era facile
discutere sul sesso degli Angeli :
uomo - oppure - donna.

Oggi con i discorsi sul gender
tu ascolti una avventura,
che sembra l'assemblea del PD.

Bersani:" non rinnovo la tessera , non vado al congresso".
Ha non partecipato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 809 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora