Oggi è 19/4/2024, 19.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ilgazzettino.it/lealtre/sess ... 22714.html

Parte la nuova moda di promettere pompini ad ogni votazione, almeno non sono solo inculate.

se Mattarella chiama la Saulino al Quirinale scopriamo cosa ha votato!

il motto della Saulino è: "tira più un pelo di Zagrelbesky che il joystick della playstation di Orfini"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pompini per tutti per salutare l'esito referendario. Per un valore equivalente a circa 80€
http://twitter.com/robisanni
Passano i secoli.
Dalla Pompadour al pompa tour.

edit, oppure:
In francia hanno avuto la Pompadour
noi adesso abbiamo il pompa tour.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Pompino se votavi NO.
Che batte la frittura di pesce uno a zero.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Aveva promesso in campagna elettorale pompini se avesse vinto il No e ora deve mantenere la promessa. Ma non starà esagerando Enrico Letta?
http://twitter.com/@pirata_21
Sesso orale se vince il "NO": parte il Pompa Tour. Bolzano suca.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sesso orale se vince il "NO". Parte il Pompa Tour.
Per Fassina e' rimasto invece solo Trombino :roll:

Porca puttana! ho ricevuto la notifica con cui mi dicono di essere stato selezionato per il prossimo 9 gennaio a Firenze! :O (ma io mi ero candidato per scherzo!)

"Pompini per il no". Eppure una volta significava il contrario.

Hocercato in internet informazioni circa questa Paola Saulino. Mi è uscito "Italian actress in Hollywood. Management inquiries available through DM." Come la Boschi e la Gelmini, insomma...


Paola Saulino è nata a Napoli il 16 luglio 1989, alta 163 centimetri ed è una taglia 40. Qualcuno sostiene che alcuni tratti del suo viso assomiglino a quelli di Maria Elena Boschi. E in effetti è vero. Insomma, è la controfigura mandata a rimediare.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
"La ragazza in un primo momento si era offerta di aiutare Madonna a soddisfare gli elettori della candidata alla Casa Bianca del partito democratico. Successivamente si è appellata agli italiani, promettendo loro una prestazione sessuale se alle urne avessero votato No al referendum proposto dal Governo".

Quindi a spingere la Saulino non è tanto la passione politica, ma piuttosto quella per i pompini.
Il solito ottimista
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora