Oggi è 25/4/2024, 21.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
Voto No perché sono sicura che Civati al governo farà grandi cose.

Voto Sì perché cerco uno dalla deriva autoritaria facile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
No. Perché ogni vostra che sento CNEL capisco Evil Knievel

Voto sì perché una vacca in corridoio fa molto autunno del patriarca

Voto sì perché per un pompino dalla Boldrini sarei capace delle cose più truci

Voterò in generale perché il mio ego va di pari passo con la sopravvalutazione del
Suffragio universale


Segnalo le varie indicazioni di voto


http://m.espresso.repubblica.it/palazzo ... o-1.288048

Voto Sì perché anche oggi il treno era in ritardo e questi problemi si risolvono solo con una deriva autoritaria.

Voto No così la prossima volta ci pensano due volte prima di privare a riformare la Costituzione.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voto NO perche' cosi' l'Italia si ferma e io posso scendere.

Voto SI perche' me lo consiglia un ultranovantenne che e' in politica da una vita e non ha mai avuto bisogno di trovarsi un lavoro.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Voto no perché il nuovo testo è talmente triste, pesante e contorto da far sembrare Vittorio Scuderi Doug Stanhope.

Ordinary madness ha scritto:
Voto no perché il nuovo testo è talmente triste, pesante e contorto da far sembrare Vittorio Scuderi Doug Stanhope.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma non la capiscono "fuori" da qui :)

Le ragioni del sì

Perché questo non è un referendum sul governo Renzi, bensì sul gelato Valsoia.

Perché vedrete che anche dopo la Costituzione andrà bene per pulirsi il culo.

Perché provate a immaginarvi Verdini a bordo di una DeLorean: è lui!


Le ragioni del no

Perché quando vedo i Vip schierati per il Sì spero che davanti a loro ci sia un plotone di esecuzione.

Perché se leggi Isis al contrario diventa Sisi.

Perché voglio dare al 2016 l'occasione di far fuori un altro che se la suona e se la canta.

Non andrò a votare perché Trump ha detto che non vuole.

Voto Sì perché tanto il voto è segreto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voto No perchè fa meno male il CNEL che prenderla NELC...


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 22/11/2016, 13.57, modificato 2 volte in totale.
Le ragioni del Sì
Voto sì perché non bisogna avere paura quando si hanno addosso mutande pulite.
Voto sì perché hanno già deciso tutto loro e voglio far credere che sia una decisione mia.
Voto sì perché ho recentemente imparato che "sì" si scrive con l'accento.
Voto sì perché un'altra Italia è possibile: si chiama Repubblica di Salò.
Voto sì perché ce lo chiede l'Europa: è l'ultimo desiderio di un condannato a morte.

Le ragioni del No
Voto no perché bisogna avere il coraggio di opporsi: poi capiremo a che cosa.
Voto no perché non voglio che la Costituzione venga modificata: al massimo un restyling grafico.
Voto no perché mi vanno bene le due camere, anzi aggiungerei un bagno.
Voto no perché bisogna alzare la testa: basta con 'sto cazzo di whatsapp.
Voto no per protesta, ma facciamo veloce che stasera c'è X factor.

in aggiunta
Le ragioni del Nì
Voto nì perché non bisogna vedere tutto bianco o tutto nero: c'è anche il burgundy.
Voto nì perché sono indeciso, o no?
Voto nì perché non amo espormi, anche se i selfie non contano.
Voto nì perché il mio voto non conta, mica sono un italiano residente all'estero.
Voto nì per destabilizzare i sondaggisti: mi preoccupano più loro che i migranti.
https://apomorfina.bandcamp.com/
Voto NO perche' SI fa rima con lunedi'.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

rocco gazzaneo ha scritto:
Voto No perchè fa meno male il CNEL che prenderla NELC...

Autolab...
Testardo come un mulo, ma è molto meglio il CNEL che prenderla NELC(...)
(feat. Tedo)

NO
Voto NO perché voglio vedere Fassina che vince.
Voto NO perché la Costutuzione non si tocca, altrimenti diventa cieca.
Voto NO per dare ragione a Renzi che non vuole farci andare a votare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
voto sì perché

-Nel culo l'ho preso tante volte ma sempre per molto, molto meno di 80€.

-la costituzione è bellissima ma non ci vivrei.

-"Renzi mi sta sul cazzo" sembra che non valga.


voto no perché

-sotto sotto sono un burlone.
-hai visto mai che dopo ci scappa un'altra votazione ma magari a 'sto giro vera?!
-Salvini m'attizza.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Andrò certamente a votare perché piuttosto che avere paura di sbagliare preferisco averne la certezza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voto NO perché nella nuova Costituzione no, cioè, troppa trama bro.

Voto SÌ perché non vorrete mica farmi credere che Salvini ha ragione, vero?

Voto NO perché scrivere SI maiuscolo accentato è una rottura de cazzo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Voto Sì, perché il no mi riesce difficile (Jenna Jameson)

Voto No, perché me l'ha suggerito Lei in sogno (Paolo Brosio)

Voto Sì, perché il la bemolle mi sta sul cazzo (Giovanni Allevi)

Voto Sì, perché così facciamo finalmente un po' di pulizia (Mastro Lindo)

Voto No, perché Mastro Lindo non ha mai fatto il suo mestiere (Calimero)
La situazione è apodittica (cit.)
L'ultima volta che ho votato "Sì" ero al mio matrimonio, e mi è bastata.

Voto sì. (L'uomo Del Monte)

Voto no perché per me è no. (Mara Maionchi)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Voto Sì perché se già non è più una Repubblica basata sul lavoro tanto vale completare l'opera.

o

Voto Sì perché se deve essere basata sugli ammortizzatori sociali allora è meglio che sia una Dittatura.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Al referendum voto Scheda Bianca, perche' voglio una donna come presidente della Repubblica.

Voto SI, voto NO. Pierferdinando Casini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il SÌ taglierebbe oltre 200 senatori in memoria di Matteotti.

La vittoria del SÌ semplificherebbe così tanto il rapporto Stato- Regioni che venderemo il Molise all'Albania.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Voto No perché gli italiani sono capaci di imparare dai propri errori e abbiamo visto tutti cosa succede appena si prova ad uscire dal Medioevo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ragioni per il Sì:
Perché sul “Ciao†in due bisognava stare in pizzo.
Perché negli anni abbiamo sempre parlato di regime a sproposito.
Perché sto insegnando a mio figlio a diventare una banca.
Perché Renzi è così presente in tv da surclassare l'ipno-rospo.

Ragioni per il No:
Perché non sono un ingenuo e voglio dare una chance a Berlusconi.
Perché sul poster della Meloni il No sembra un Sì.
Perché con le firme false saltavo matematica alla prima ora.
Per non dimenticare. Gianni Bella.

Voto NO perché altrimenti i Senatori andrebbero ad ingrassare la lobby dei disoccupati.

Voto NO perché chi lascia la via vecchia per quella nuova sa cosa lascia ma non ciò che trova.

Voto NO perché il SÌ mi sta sul cazzo e non vedo l'ora di metterci una croce sopra.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Voto NO per vedere le facce di Zucconi, Turani e i trombettieri dopo il referendum.

Voto NO per vedere in quanto tempo Giorgino cerca di passare in quota M5S.

Voto NO perché è giusto che la Germania ogni tanto cambi cameriere.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Arthur Rombò ha scritto:
La vittoria del SÌ semplificherebbe così tanto il rapporto Stato- Regioni che venderemo il Molise all'Albania.


Venderemmo.

Le ragioni del NO

Su Discovery Chanel parlano sempre di scioglimento dei ghiacciai e anche per questo voto NO.

Il NO è per l'uomo che non deve chiedere mai, tutti gli altri sono frocetti.

#cambiamotutto e #iovotono sono hastag che aiutano la ricerca contro il disturbo bipolare.

Con il NO non permetteremo a quel criminale di Verdini di modificare la Costituzione scritta da Andreotti.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Se votassi, il 4 dicembre voterei sì perchè è meglio una gallina oggi che un uovo domani.

Se votassi, il 4 dicembre voterei no perchè se no mi toccherebbe buttare il libro della Costituzione che ho comprato un anno fa.

Il 4 dicembre voterei, non come tutte le altre volte che invece sono andato al mare a fare il bagno.

E invece il 4 dicembre non vado a votare: scusate, ma devo proprio andare a Stoccolma a ritirare il Premio Nobel.
C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere.
Giovedì andrebbe benissimo.

Voto Sì perché il Jobs Act ha creato talmente tanti posti di lavoro che credo sia giusto tagliarne qualcuno.

Voto Sì perché Renzi ha detto che, altrimenti, a Natale non trasmetteranno Una poltrona per due.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Rimetto qui:

Io voto NO perché al CNEL ci andavo a giocare da bambino.

Io voto NO perché davanti al CNEL ho dato il mio primo bacio.

piccolo lab di rocco:

Io voto NO perché preferisco tenermi CNEL che prenderlo NELC.

Io voto SÌ perché Paola Saulino ha offerto un pompino a chi vota NO, e io trovo vergognoso che, pur di guadagnare un po' di notorietà, si arrivi a svilire un diritto fondamentale, frutto di lunghe e faticose battaglie civili, barattandolo con una pratica volgare e degradante come il voto referendario.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]

Ultima modifica di a.mazed il 22/11/2016, 19.11, modificato 1 volta in totale.
Sempre NO

Dicono che con il NO si torna indietro di 30 anni, allora lo vedete che Moana non è morta?

Con il NO difenderemo il bicameralismo paritario, i panda giganti e le rondini.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Voto No perché Si.

Voto No perché SI, potrebbe far meglio.

Voto SI perchè ho guardato dall'altra parte e l'unico che non ho visto è Brunetta, son miope.

Se vince il SI andrà a finire che, no, non ve lo dico, non mi va di spoilerare.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Arthur e a.mazed :rotfl:

Voto NO perché da grande voglio fare il senatore.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Voto SI perchè oggi mi va così e vedete di non rompermi troppo il cazzo.Domani si vedrà.
@MaurizioAlba
Le ragioni del Sì

Perché voglio vedere tanti delinquenti scannarsi per diventare senatori ed avere l'immunità.

Perché quel povero cristo che fa la spola tra camera è senato con i vari disegni di legge è il momento che vada in pensione.

Le ragioni del No

Perché voglio vedere se un terzo premier proporrà la stessa riforma dicendo che è diversa dalla precedenti.

Perché in questo clima con il Regno Unito fuori dalla UE e Trump presidente USA, questa è la minchiata meno grossa che l'Italia possa fare.

Perché scrivo con la destra quindi devo spostare di meno il braccio.

#SÌ

Io voto SÌ perché il nuovo articolo 70 avrebbe oltre 430 parole, e io voglio premiare chi ha avuto la pazienza di contarle tutte.

#NO

Io voto NO perché il prossimo anno alla Leopolda vorrei organizzarci un festival jazz.

Santamaria ha detto che voterà NO perché ha finito il fiato.

(D'altronde, chi è vissuto tra gli anni Novanta e i Duemila si ricorderà dello spot 'Il vero sballo è dire NO!')

Boh, già fatta immagino:

Io voto SÌ per porre fine al bipolarismo. Anzi NO!

acid :timido:
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Io voto No, perchè al militare non mi hanno riformato. Tiè!

SI
Voto SI perché voglio tagliare i Senatori alla julienne.Chef Bottura.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Voto sì perché in quanto italiano all'estero sono abituato a lavare dove ha mangiato un
altro.

Acid :love:
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Io voterò No, parola di lupetto.
@maurizioneri79
- si vota per reintrodurre le leggi razziali, per la depenalizzazione del traffico d'organi, per la liberalizzazione di poligamia e schiavitù sessuale, per l'impiccagione di atei e gay, per la santificazione di Tarcisio Bertone e per l'abolizione del CNEL. E tu cosa voti?
- ah, io voterò NO.
- ma dai, vuoi tenere in vita quel carrozzone del CNEL ?!

Voterò Sì perché temo che Renzi sia il male minore.

Voterò Sì per vedere se davvero al peggio non c'è mai fine.

Voterò Sì perché finora Renzi non ha sbagliato una riforma.

Quasi certamente vincerà il No, quindi io voterò Sì perché in futuro non voglio avere sensi di colpa.

Voterò No perché di "deriva" mi è bastata quella dei continenti.

Comunque vada il referendum, io ho grande fiducia nel futuro di questo paese. L'Australia.
Il solito ottimista
Voto no come l'autorevole costituzionalista Zagrebelsky, una tra le persone più informate e preparate sulla riforma della costituzione che parla in modo semplice umiliando il Menomato Morale che vuole vendere con gli slogan e con gli 80€ anche agli italiani che lo odiano e non lo sopportano la riforma costituzionale del governo degli inciuci. INFORMIAMO TUTTI!!1!1!
http://twitter.com/robisanni
Voterò No. Perché se Renzi pensa di comprarmi con 80 Euro si sbaglia di grosso. Ne voglio almeno 100.
Il solito ottimista
Mi asterrò, temo ritorsioni.
@maurizioneri79
Voto Sì perché con l'abolizione del CNEL la nostra vita finalmente avrà un senso.

Voto Sì perché l'articolo 70 della Costituzione Boschi-Verdini è per solutori più che abili.

Voto Sì perché vorrei vedere De Luca presidente del nuovo Senato offrire nella prima seduta un po' di frittura.

Voto NO per vedere un testa a testa sull'autostrada tra Stevie Wonder e Andrea Bocelli.

Voto NO per dare un po' di conforto ai sondaggisti.

Voto NO perché voglio che Bottura vada a lavorare in un McDonald's senza neanche il tempo di andare in bagno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Voto Sì per vedere se quelli del Cnel, disoccupati, cominceranno a dare i consigli buoni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voto SÌ perché ho troppi follower.

Il NO era meglio prima, poi è diventato troppo commerciale.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Voto Sì perché così si risparmia e Renzi non dovrà fare la colletta per il carburante del suo aereo di Stato.

Voto Sì per non perdere il privilegio a ricevere di tanto in tanto qualche mancetta.

Voto Sì per mettere paura a quelli dell'Isis.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora