Oggi è 19/4/2024, 9.11

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
http://bologna.repubblica.it/cronaca/20 ... ref=HREA-1

Barricate in provincia di Ferrara contro l'arrivo di 11 donne migranti e 8 bambini. Fossero arrivati ieri, sarebbero stati tutti a messa.

[#korzz-Topikz#]

Barricate in provincia di Ferrara contro l'arrivo di 11 donne migranti
colpa di Adinolfi che ha messo in giro la voce che a quelle non piace fare i pompini
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Ferrara, barricate contro donne e bambini migranti. Ed è subito Natale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ferrara, barricate contro donne migranti. Deve averle organizzate Donald Salvini.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Goro, abitanti respingono 11 donne e 8 bambini migranti destinati a uno ostello. Però noi invece Milva ce la siamo dovuta sorbire!

Abitanti di Goro respingono 11 donne e 8 bambini migranti destinati a uno ostello. Per il loro bene.

Che poi se li devi accogliere per mandarli a Goro è meglio lasciarli in mezzo alla guerra civile.

Abitanti di Goro respingono 11 donne e 8 bambini migranti. Dalla lettera di San Paolo Apostolo a Mussolini.
http://twitter.com/@pirata_21
comagirl00 ha scritto:
Ferrara, barricate contro donne e bambini migranti. Ed è subito Natale.


:ok: :ok:

Ed è subito BABBO NATALE!!

Ogni clandestino che sbarca in Italia costa agli italiani 45 EURO al
giorno.

Questo significa che potremmo dare in alternativa 1350 euro al mese ad un povero Christo
di pensionato che prende dall'INPS 400 euro di pensione! Magari per la sua invalidità.


....lasciate ogni speranza di essere governati,... per me si va tra la fottuta gente!
la divina tragedia

Nascono in situazioni svantaggiate e spesso in contesti culturalmente arretrati, vanno capiti e non insultati. Gli abitanti di Gorino dico.

Il comune di Goro ha dato i natali alla cantante Milva. Insomma aveva già creato problemi in passato.

Il proprietario dell'ostello non aveva dato disponibilità ad accogliere i migranti. In questo periodo c'è il mondiale di Scopa ed è pieno.
http://twitter.com/@pirata_21
Gorino, barricate contro i migranti. È volata anche qualche stampella.

Campanelli d’allarme anche a Comacchio. Pare scarseggino cipolle e rosmarino.
Sono il bianco di WhatsApp
io comunque Gorino l'ho vista e vi assicuro che impedire ai profughi di andarci è un gesto d'amore.

Cuore G'oro


Goro, barricate contro undici donne e otto bambini migranti.
Si può dare si può dare di più se vuoi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Leghisti accorsi in massa a Gorino per fermare i migranti. Vogliono vedere da vicino i 35 euro.

Proteste contro la decisione del Prefetto di usare l'ostello Amore e Natura per i profughi. Le recensioni sono pessime.

Bloccata una corriera con a bordo 12 donne, tra cui una ragazza incinta. L'esame del DNA potrebbe incastrare l'autista.
(Feat. Andre21)

L'arrivo dei profughi impedito con un blocco stradale: automobili parcheggiate su entrambi i lati della carreggiata, un furgoncino di traverso, bancali di legno e bidoni di metallo in strada che hanno fatto accorrere sul posto i Carabinieri. Quello napoletano si è commosso.
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 25/10/2016, 10.27, modificato 2 volte in totale.
Goro, barricate antiprofughi per fermare l'arrivo di 11 donne e 8 bambini.
E difendere le proprie radici cristiane.
Konrad K. Schubert

"The pen is mightier than the sword if the sword is very short and the pen is very sharp." - T. Pratchett
(Una chiave classica)
Leghisti accorrono in massa a Gorino per fermare venti migranti tra donne e bambini. Io non sono razzista, altrimenti vi direi cosa penso dei leghisti.

Ferrara, barricate contro l'arrivo dei profughi.
Gli è bastato sedersi in strada.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Goro, barricate antiprofughi per fermare l'arrivo di 11 donne e 8 bambini. Per sicurezza preallerterei anche l'esercito.

Gorino, leghisti accorrono in massa per fermare donne e bambini migranti. L'idea è quella di muoverli a compassione.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Classic quando c'è di mezzo una barricata

Ferrara, paese fa barricate contro l'arrivo dei profughi. E per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso.
@maurizioneri79
Goro, barricate contro donne e bimbi migranti.
Gli piace vincere facile.

Goro, vincono i cittadini che hanno fatto le barricate per non accogliere i migranti.
Senza neanche un giornalista che li sgambettasse.

Goro Barricate contro 12 donne e otto bambini migranti.
Dove sono i poliziotti della Diaz quando ce n'è davvero bisogno?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La fiera degli Este

Ferrara, barricate in strada per bloccare pullman di migranti. Manco fosse quello della Juve.

A bordo del pullman dei migranti anche una donna incinta. Ma molto meno della mamma di quelli giù in strada.

Gli abitanti del comune natale di Milva rifiutano l'arrivo dei migranti. In quanto a catastrofi umanitarie hanno già dato.

Ferrara, facinorosi e leghisti contro pullman di migranti. Passi per i facinorosi e i leghisti, ma quel ciccione proprio il pullman non riusciva ad aggirarlo.

I fatti di Goro rischiano di dare un'impressione sbagliata del nostro Paese: il Jenga non è così diffuso.

Raggi in aiuto degli abitanti di Gorino: "Prendete questi frighi per le vostre barricate."
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Se quei prodi che in provincia di Ferrara hanno bloccato le strade per impedire che 11 migranti si stabilissero nel loro paese si chiedessero quale essere umano lascerebbe tutto quello che possiede per provare a sopravvivere ad un viaggio tra mari e deserti per finire in un paese dove il piatto tipico sono le anguille, che per metà anno e' attanagliato dalla nebbia e per l'altra metà è soffocato da afa e zanzare, probabilmente a quel pulmino gli stenderebbero un tappeto di petali di rosa.
"Non sono bello, spaccio..."
Barricate contro dodici migranti nel ferrarese.
E del PD in Parlamento per il taglio degli stipendi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Goro: muri contro l'arrivo dei profughi. Portano sicuramente l'illegalità. Tipo l'abuso edilizio.
- più realistica -
Goro: barricate contro l'arrivo dei profughi. Portano sicuramente l'illegalità. Tipo il blocco stradale.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Gorino, abitanti respingono 12 donne e 8 bambini migranti:"Abbiamo già i nostri problemi". E si vedono tutti.

Gorino, i bambini non sono andati a scuola per bloccare le strade ai migranti. E nemmeno i genitori a questo punto.

Gorino, abitanti bloccano l'arrivo di migranti donne e bambini:"Abbiamo paura". La civilizzazione pare sia pericolosissima.
http://twitter.com/@pirata_21
Leghisti accorrono in massa a Gorino per fermare i bambini migranti. Provavano a competere quanto ad argomentazioni.

Non è tanto la traversata del Mediterraneo, quanto il fatto di essere disposti a vivere in un Paese pieno di leghisti che mi fa riflettere su quanto siano disperati.

Gli abitanti di Gorino: "Abbiamo paura". Qualcuno deve aver acceso un falò.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
+++ABITANTI DEI COMUNI LIMITROFI BLOCCANO GLI ACCESSI PER IMPEDIRE AI LEGHISTI DI RIENTRARE DA GORINO+++

Per halloween volevo travestirmi da abitante di Gorino, ma mi sarei fatto paura da solo.

Per la Lega gli abitanti di Gorino sono degli eroi. Ora pensate a cosa è per voi Salvini e fate 2+2.

A Napoli striscioni di accoglienza ai migranti, a Gorino barricate. Forse la Lega ha ragione, è meglio dividersi per non sputtanarci.

Gorino, Alfano:"Quella non è l'Italia". Deve averli sentiti parlare.
http://twitter.com/@pirata_21
Per dire... Anche Sgarbi è nato li.


Ultima modifica di night il 25/10/2016, 12.25, modificato 1 volta in totale.
Goro inanime
@maurizioneri79
Leghisti fanno le barricate contro i profughi.
Adesso valli a cercare...impossibile distinguerli dalle nutrie.

Gorino, Alfano:"Quella non è l'Italia". Ora Di Maio è confuso.
http://twitter.com/@pirata_21
La cosa veramente triste della vicenda di Gorino è che ora Saverio Tommasi scriverà un'enciclica sull'amore.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Abitante di Goro:" vogliamo che Goro resti pura".
Pure sheet

Goro, c'era anche una donna incinta tra i migranti.
Maria trovati una stalla al tuo paese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Dopo le barricate leghiste di Gorino, comincio a pensare che quella della secessione non fosse poi una cattiva idea.

Goro loco

Prefetto di Ferrara: "Ci sono stati alberghi cui ci siamo rivolti che hanno detto di non aver posto". Vengono da tutto il mondo per vedere come sono fatti i leghisti.

Il prefetto: "Goro non ha nessun migrante". Prova tu a entrarci con tutta quell'immondizia al confine.

Gli abitanti di Gorino: "No all'invasione". Bravi, domani impariamo "E Renzi che fa?"
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il prefetto di Gorino: "Non potevamo certo manganellare le persone."
Mica stavano protestando contro il governo.
Konrad K. Schubert

"The pen is mightier than the sword if the sword is very short and the pen is very sharp." - T. Pratchett
Il prefetto di Gorino: "Non potevamo certo manganellare le persone."
Si dice "epilessiare".
Konrad K. Schubert

"The pen is mightier than the sword if the sword is very short and the pen is very sharp." - T. Pratchett
Il prefetto di Gorino: "Non potevamo certo manganellare le persone."
Hanno già il cervello leso di natura.
Konrad K. Schubert

"The pen is mightier than the sword if the sword is very short and the pen is very sharp." - T. Pratchett
Il prefetto di Gorino: "Non potevamo certo manganellare le persone."
Le botte in testa sarebbero state un alibi.
Konrad K. Schubert

"The pen is mightier than the sword if the sword is very short and the pen is very sharp." - T. Pratchett
Abitanti di Gorino impediscono l'accesso ad una profuga incinta.
Spero se lo ricorderanno pure quando faranno il Presepe.
Konrad K. Schubert

"The pen is mightier than the sword if the sword is very short and the pen is very sharp." - T. Pratchett
Loro non volevano i profughi nel loro paese, pensa se adesso noi non volessimo i razzisti nella nostra nazione.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Prefetto Tortora:" non potevamo certo manganellare le persone".
Non stavano dormendo dentro una scuola.

Prefetto :"mi vergogno, vadano in Ungheria ".
Ma lì non li vogliono gli immigrati.

I bambini di Gorino non sono andati a scuola per cacciare i migranti.
Ne mai ci andranno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 25/10/2016, 13.27, modificato 2 volte in totale.
Per la Lega Nord gli abitanti di Gorino sono degli eroi. Hanno un italiano fluente e comprensibile.

Gorino, il prefetto: "Non potevamo certo manganellare le persone". Mica erano insegnanti.

Il prefetto: "Goro non ha nessun migrante". E nemmeno il senso della vergogna.

Vanno aiutati a casa loro. E' a questo che servono i migranti a Goro.

I bimbi di Gorino non sono andati a scuola per bloccare le strade ai migranti. I genitori erano usciti per cacciare.
@FraClaps
Gli studenti di Gorino non sono andati a scuola per bloccare le strade ai migranti. Dall'età di sei anni.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Gli studenti di Gorino non sono andati a scuola per bloccare le strade ai migranti. O viceversa?

Gorino, il prefetto: "Non potevamo certo manganellare le persone". A limite i migranti.

Gorino, Alfano:"Quella non è l'Italia". Ma il paese di cui è ministro dell'interno.

scia Cricon
Gorino, il prefetto: "Non potevamo certo manganellare le persone". Stavano dentro al pullman.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Aiutiamoli a casa Goro

Gorino, abitanti respingono 12 donne e 8 bambini migranti:"Abbiamo già i nostri problemi". Soprattutto eugenetici.

Leghisti fanno le barricate per fermare i profughi. Hanno visto che le strisce di piscio non funzionano.

Goro, barricate antiprofughi per fermare l'arrivo di 11 donne e 8 bambini. "Abbiamo già abbastanza puttane".

I migranti saranno portati in un altro paese. Ehy, funziona!
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Priva le donne e i bambini

Gorino, blocchi stradali contro una donna africana incinta. Tecnicamente è interruzione di gravidanza.

I bambini di Gorino non sono andati a scuola per costruire le barricate. Vale come lezione su indiani e cow-boys.

Gorino, Alfano: "Quella non è l'Italia". E invece è appena appena sotto il Po, carissimo.

Polemiche per le barricate a Goro e Gorino. A Goralcazzo invece tutto tranquillo.

(I migranti hanno attraversato il mare e il deserto. Ma davanti alla merda si sono dovuti fermare.)

Dopo che il pullman è stato respinto il prefetto ha dovuto trovare una soluzione alternativa. E ha così inaugurato l'ostello "Il pullman".

Labbando K3S (però tu accorpa la prossima volta)
Abitanti di Gorino impediscono l'accesso ad una profuga incinta. Però stavolta non gli diamo neanche la stalla.

Migranti, abitanti Gorino: "Donna aspetta un bambino? Non ce ne frega un cazzo". Tanto la loro è sempre incinta.

Gorino, il prefetto: "Non potevamo manganellare le persone". Ah ma quindi sono persone?
http://twitter.com/@pirata_21
I bambini di Gorino non sono andati a scuola.
I padri gli stanno insegnando a vivere.

I bambini di Gorino non vanno a scuola.
Da almeno 50 anni.

Lega:" gli abitanti di Gorino sono i nostri nuovi eroi Nazionali".
Mettete una croce se siete d'accordo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Aumenta la rabbia tra gli abitanti di Goro: "Perché per l'hashtag avete preferito quelli di Gorino?!"
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 257 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot], Serpicone



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora