Oggi è 18/4/2024, 15.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/salute/medicin ... refresh_ce

Mattarella:"Sconsiderato chi critica i vaccini." Avete visto come conservano bene i morti?

Gli anti-vaccinisti si dividono in due categorie: quelli che portano i fiori sulla tomba dei loro figli e quelli che curano i loro figli coi fiori per farli abituare alla prima categoria.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Arthur Rombò ha scritto:
http://www.repubblica.it/salute/medicina/2016/10/24/news/mattarella_sconsiderato_chi_critica_vaccini-150471038/?refresh_ce

Mattarella:"Sconsiderato chi critica i vaccini." Avete visto come conservano bene i morti?

Gli anti-vaccinisti si dividono in due categorie: quelli che portano i fiori sulla tomba dei loro figli e quelli che curano i loro figli coi fiori per farli abituare alla prima categoria.

Ineccepibile, Darwin IMPERA
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
Mattarella si schiera con i vaccini: "La mia è solo senescenza".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella contro i vaccini: "Provocano letargismo".
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Mattarella si schiera con i vaccini.

Ragazzi, noi nella fottuta realtà del nostro "spensiero" , noi con le nostre fottute
idiosincrasie
senza nessuna base scientifica, prodotte dall'emisfero del cervello che presiede alle ansie
vere o "supposte",
noi grandi succhiatori di junk ,, crap,, hoax,, e cioè di merdacce e stronzate,
di cazzate scientifiche, e di bufale
avremmo bisogno di uno, cento, centomila Mattarella.

Che errore sostituire la ragione con la fede, le stronzate con la Scienza, e accettare
come veritiero "l'emetico stronzeggiar medico"del ciarlatano della porta a fianco!

Mattarella invita a diffidare da santoni guaritori. Credevo fosse dalla parte di Renzi.

Lorenzin: "In Italia manca una cultura scientifica". Altrimenti lei non sarebbe mai potuta diventare ministro della Salute.
http://twitter.com/@pirata_21
Mattarella sfida gli antivaccinisti: "Chiedo venia per lo schiaffo col guanto, ma è previsto dal cerimoniale".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella: vaccinatevi!

E vacci tu, io non mi lascio influenzare!?
Il riso abbonda in ore di punta
genoma ha scritto:
Mattarella: vaccinatevi!

E vacci tu, io non mi lascio influenzare!?


:P

Ave, magister !

Dicendi magister!
Cic.

Mattarella:"Sconsiderato chi critica i vaccini."
Ma lui li ha fatti ed è la dimostrazione vivente che si rischia davvero l'autismo?...
...o non li ha fatti ed è la dimostrazione che anche non facendoli l'autismo viene lo stesso ?

Mattarella:"Sconsiderato chi critica i vaccini."
Miracolo ! Parla!

Mattarella invita a diffidare da santoni guaritori.

Lorenzin: "In Italia manca una cultura scientifica".

E' vero! In Italia manca non solo una cultura scientifica , ma manca addirittura la
percezione di cosa è la Scienza e manca quindi il rispetto per la Scienza, compresa
anche la Scienza Medica!

E' tutta colpa di Benedetto Croce!. Quel Benedetto uomo , filosofeggiando non prese
mai in considerazione il valore della Scienza e della Tecnica : non intese mai l'una
e l'altra come Scienze umanistiche che arricchiscono l'Uomo, e appoggiò tutto
il suo pensiero su una cultura di tipo letterario, filosofico, e giuridico, quest'ultimo
inteso con uno sguardo al passato che identificava in Roma la " patria del diritto".
E' tutta colpa di Benedetto Croce! Quel benedetto uomo ,filosofeggiando ci ha lasciato
in eredità un'Italia in cui la Scienza non solo non fa parte della cultura, ma è qualcosa
che non viene ascoltata e spesso derisa.
E' tutta colpa di Benedetto Croce.Quel Benedetto uomo filosofeggiando ci ha lasciato un'eredità cattolica, di tipo "manzoniano" nella quale l'Uomo non ha valori dei quali
vantarsi, ed è giusto quindi che si affidi alla Provvidenza, anzichè al vaccino.
Ai santoni guaritori anziché ai medici!

Di qui la necessità di avere uno, cento, mille , centomila Mattarella.

Mattarella:"Sconsiderato chi critica i vaccini."
Teme per la salute dei giornalisti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
grandi opere e/operette morali
?Na cosetta pe' volta -no?-"
-"sconsiderato chi..."

-"guardi che han arrestato 21 persone...sa, le grandi opere..."

-"ma io ero ancora ai vaccini... insomma , mi state mettendo fretta?
meno male per il referenzjum ci ha già pensato il grande veccchjo...


---------

Mattarella:"Sconsiderato chi critica i vaccini."
mo però nun me tirate p'a ggiacchett ogni bintinov&trrent'...vabbuo'?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 27/10/2016, 10.21, modificato 1 volta in totale.
Mattarella contro gli anti-vaccinisti. E dire che si credeva innocuo da tempo.

Lorenzin: "In Italia manca una cultura scientifica." Da quando SuperQuark lo danno d'estate.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Lorenzin: "In Italia manca una cultura scientifica."
LA SUA
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
vittorio scuderi ha scritto:
genoma ha scritto:
Mattarella: vaccinatevi!

E vacci tu, io non mi lascio influenzare!?


:P

Ave, magister !

Dicendi magister!
Cic.

Vinum novum, amicus novus...
Magister vitae!!!

:ciao:
Il riso abbonda in ore di punta
genoma ha scritto:
Mattarella: vaccinatevi!

E vacci tu, io non mi lascio influenzare!?

:D

gran traffico !
di influenze!

n'incrocione!
na soprelevevata!

è un gran casello!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], lucagian



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora