Oggi è 28/3/2024, 18.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/10/22/il-sesso-orale-non-piace-alle-donne-e-sottomissione-adinolfi-sulla-provocazione-di-madonna/569393/

La prima cosa che guardo in una donna è se vota per Adinolfi

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne." Ma sì anche io alla fine mi consolo sempre così.

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne." Soprattutto quando nel provarci continuano a sbattere la testa contro una pancia enorme.

Secondo Adinolfi il sesso orale non piace alle donne. Ma è come chiedere un parere su una camicia a Formigoni.
http://twitter.com/@pirata_21
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Se l'è bevuta.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Scia Pirata:
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Soprattutto se prima tocca scavare.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Tutte scuse, secondo me non hai mai imparato a usare la lingua.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Anche perche' lui la lingua preferisce usarla sul culo di qualche politico.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". E tu prova anche con il naso.
:ninja:

autolab
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". La moglie gliel'ha data a bere.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Qualcuno dica ad Adinolfi che se un pompino sottomette una donna è perché lei non è consenziente.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". E tu prova a non mordere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi: «Il sesso orale non piace alle donne». Ok, ma ora ci serve tua moglie per una verifica.

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne."
specie se, per via della panza, nemmeno uno riesce ad arrivare a laverselo

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne."
provato almeno a lavartelo prima?

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne."
e tu consolati con certi 'maschiacci', che a loro ci piace

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne."
se fatto con Adinolfi

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne."
e sapessi quanto detestano la pecorina!!!!

Adinolfi:"Il sesso orale non piace alle donne."
tradotto: non è buono manco a farselo succhiare
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Adinolfi: «Il sesso orale non piace alle donne». Per forza, con lui il 69 diventa un 68.

Adinolfi: «Il sesso orale non piace alle donne». E lui ci crede, perché gliel’ha detto sua madre.


Ultima modifica di it.hobby.umorismo il 22/10/2016, 22.28, modificato 1 volta in totale.
Adinolfi: “Il sesso orale non piace alle donne, è sottomissioneâ€.
E con lui suicidio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Ma vai a capire cosa dicono mentre lo praticano.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Ma se l'alternativa è trovarsi addosso 160Kg di grasso.
@Goemon_SM
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". E' difficile spiegare certe giornate amare.
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Specialmente se è abbinato a una caccia al 'tesoro'.

+
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Adinolfi :" alle donne non piace il sesso orale".
Glielo hanno messo per iscritto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne"
Quello scritto invece le fa impazzire.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne"
ma chiediamo all'arcangelo a lui che ne è sembrato all'epoca
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Adinolfi: "Il sesso orale per le donne è sottomissione". Comunque meglio dello schiacciamento.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Eh ma in qualche modo bisognerà pur ingannare il tempo prima del matrimonio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Ma questo pensa solo al sesso.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Questo è proprio fissato.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". E quindi lo pratica agli uomini.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne".

20 post

Brutti maschilisti egoisti, ma io mi domando come sia possibile ignorare ,
che c'è anche un sesso orale che piace alle donne !

Diceva Kennedy ; "Non pensare a quello che lo Stato può fare per te ;) ;) ;)
ma pensa a quello che TU puoi fare per lo Stato!"

Sì, capite? Sei capito?

..non pensare solo a quello che una donna può fare per te, ma pensa anche a quello
che tu puoi fare ad una donna!
sigmund freud

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne".
Lui pensa che preferiscano lo strip poker.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Ma non basta indossare una parrucca per fare una ricerca scientifica;

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Guarda che quello è l'ombelico.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
vittorio scuderi ha scritto:
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne".

20 post


parte dei quali non ti sono chiari, pare.

Adinolfi: "Alle donne il sesso orale non piace". Anche Maxi Lopez credeva alle cazzate della moglie.
https://twitter.com/Paoleeno
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Allora, prova a cambiare nome.

***

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Se, poi, non c'è anche la pratica.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". E allora perché si allenano con tutti quei piegamenti in chiesa?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Il suo campione gli somiglia: e' poco rappresentativo.
Fatalisti si nasce
"Il sesso orale non piace alle donne", ha detto uno che ingoia anche le pietre.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Soprattutto quando non ci arrivano.
@maurizioneri79
Adinolfi è indispettito dai pompini perché l'ultima che glielo prese in bocca credeva che fosse la valvola per gonfiarlo.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Adinolfi per Halloween si traveste da pompino e va a spaventare le donne

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Eh ma l'alternativa erano 15 Ave Maria.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
"Il sesso orale non piace alle donne". No Ady, il rosario su Radiomaria non è sesso orale.

+
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne".
Tradotto: alle donne non piace chi dice cazzate.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne"
Gliel'ha detto suo cuggino.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Secondo Adinolfi le donne non amano fare sesso orale.
Ma comunque lo preferiscono ad Adinolfi.

Da oggi in poi per rimorchiare basterà chiedere :" Pompino o Adinolfi?".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La visione che ha Adinolfi del sesso orale è così sessista e retrograda che posso solo dire alla sua compagna: forza cara, stringi i denti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi: "alle donne non piace il sesso orale".
In effetti, a chi mai piacerebbe leccare la faccia di Adinolfi?

Adinolfi contro il sesso orale. Ma penso che siamo un po' tutti contro il sesso orale con Adinolfi.
https://twitter.com/heliandros
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne"
del resto a Dio non piacciono i ciccioni che cascano nel 5° vizio capitale: quello del peccato di gola con i cibi

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne"
e il 5° vizio capitale, allora???!!!

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne"
come da fiaba di Esopo: "il ciccione e l'uva"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Quindi non è peccato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi sostiene che le donne non amano il sesso orale. E io che volevo votare per Hillary.

Secondo Adinolfi le donne non amano praticare il sesso orale. Sopra il quintale.

(Io mi sono fatto l'idea che quello di Adinolfi in realtà non è adipe, ma sperma.)

Luca's Jokes ha scritto:
(Io mi sono fatto l'idea che quello di Adinolfi in realtà non è adipe, ma sperma.)
:rotfl:

Adinolfi contro il sesso orale. Nell'altra semifinale Paola Binetti contro l'anal.

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". È che con la bocca piena non riescono a mandarlo affanculo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Prova tu a leccare un rotolo per mezz'ora.
www.twitter.com/fdecollibus

Di parere opposto Brad Pitt.

Ma si sa: uno deve parlare delle cose che ha verificato in prima persona.

Breaking news.

Il sesso orale dichiara: mai conosciuto questo Adinolfi.

Labbo vista quella fi fdecollibus

Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Provateci voi a mandarlo affanculo con la bocca piena.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Adinolfi: "Il sesso orale non piace alle donne". Preferiscono fare i pompini.
https://apomorfina.bandcamp.com/
Secondo un recente sondaggio, il sesso orale non piace alle donne e ai ciccioni.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora