Oggi è 29/3/2024, 13.03

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
No ai giochi di palazzo, io al governo solo col voto, se vince il no torno a casa ma se non vince il si non cambia nulla, comunque stop al ponte sullo stretto, io faccio la Napoli Messina (schizofrenzi)
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Renzi rilancia l'idea del Ponte sullo Stretto di Messina.

Stiamo intervistando il Capo del Governo Matteo Renzi.

-:"Signor Renzi , con la tecnologia di oggi , Mussolini avrebbe già costruito il Ponte?"
-:"Come tutti sanno io sono un grande ammiratore del Duce, e credo proprio di sì!"
-:"Lei ha nel suo programma la costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, ma
ha una sua idea brillante, capace di far ripartire il progetto?"
-:"Sì, costruiremo il Ponte in fibra di carbonio .Costruire il Ponte con la fibra di carbonio
è un'idea che mi è venuta stamattina, al risveglio. La fibra di carbonio è più leggera e
resistente dell'acciaio".
-" Questa idea mi sembra giusta per il progetto del Ponte , e poi detta da lei mi sembra anche una delle migliori ipotesi "battute".
-:" Guardi , credo che per l'Italia il Ponte sarebbe una grande risorsa. Mi dicono che a
Messina ci sono già i camion con i pomodori di Pachino, purtroppo fermi, che aspettano l'apertura del ponte per passare."
-:"Signor Renzi , potrebbe darci la data di apertura del Ponte?"
-:" Sì, è stata fissata per il 4 Dicembre. No, scusi, credevo che si riferisse al referendum".
-:" Mentre la ringrazio a nome di tutti gli italiani, credo che finalmente la grande arcata
del Ponte poggi su basi più solide , come quelle del Governo".

Dalla buvette di Montecitorio è tutto, a voi la linea.

:rotfl:

renzi nnuncia il ponte sullo stretto
dopo il culo che ci ha fatto....eh ci voleva proprio

La prossima mossa di Renzi sarà il cucù alla Merkel.

Andre21 ha scritto:
Renzi: "Un'idea non è brutta solo perché l'ha avuta Berlusconi". Infatti, il costume da suora mi sta benissimo.

:rotfl:
Sono il bianco di WhatsApp
Renzi: "Il ponte sullo stretto non salva il sud ma può essere un simbolo".
Come la lupara.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro".
" me l'ha detto il mago Do nascimento"

Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro".
D'accordoooo!!! e se non sei d'accordo al tuo bambino scoppierà la testa!

Renzi: "Il Ponte sullo Stretto può creare 100mila posti di lavoro".
Sul ponte di Messina s'incontran mafia e ndrina
e noi ci darem la mano
ed un bacin d'amor

Renzi dice si al ponte sullo stretto.
Hey Matteo, basta con tutti questi si campati in aria
Have a nice day, body!!
Le interpretazioni gay sul Ponte di Messina.

° Con la costruzione del Ponte ,la Sicilia non è più in un cul de sac.
° Possiamo considerare la costruzione del Ponte una "unione civile"che unisce due Regioni.
° Finalmente un autista si può sedere al volante del suo camion a Siracusa e continuando a sedere arrivare a Bologna. E quindi :
°Ben venga la costruzione del Ponte se riuscirà a risolvere il problema siculo dei trasporti.
°Per la la costruzione del "San Matteo" , il Ponte che vuole Renzi e che unirà l'Italia alla Sicilia crediamo che non ci voglia solo un'enorme esperienza in Ingegneria, ma ci vuole anche una buona dose di culo nel cimentarsi nella progettazione di una campata di 3860 metri, una buona dose di culo che tenga su l'arcata! E per questo
i gay si sono già dichiarati disposti a fare la loro parte e a dare un valido aiuto.
° Sarà bello nel futuro poter dire :"Dopo tanti anni dall'inaugurazione del Ponte , il Ponte
ancora sta su , e regge : che culo!

Già tra il 29 ottobre e il 1 novembre, chiunque lo voglia potrà passare il ponte sullo stretto.

Renzi rilancia

....passo

Renzi rilancia

....chip

................... Anglesismi.

Crap : cazzate
Hoax : bufale
Junk : merdaccia
Shit : camicetta (?)
Bridge : Con il gioco delle tre carte Matteo ci promette il ponte.
Chip and fish : patatine e pesci d'aprile.
Leader : il Duce della sinistra.
Renzi's Way : Lime and brush .Calce e pennello.Una sinistra PCIna , PCIna.
How do you do? : come l'hai fatta stamattina?
Mattew : un uomo ricco di anglesismi.
The book is on the table : The bridge is on the Street. Il Ponte è sullo Stretto!
69 ! E' dal 1969 che si parla del ponte sullo Stretto.

Yours very truly.

The new Atlante Story.

Sotto il Ponte di Baracca
c'è un tizio e fa la cacca.
Sotto il Ponte di Messina
c'è Matteo che regge il ponte.
Matteo lo regge sulle spalle,
è forte : è uno con le palle!

Ponte sullo Stretto, esposto M5s su frasi Renzi: “Hanno fatto impennare azioni Salini-Impregiloâ€.
E pure le donazioni alla prossima Leopolda.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Inutile ironizzare, il progetto a solide basi

Immagine

guidomorosi ha scritto:
Inutile ironizzare, il progetto ha solide basi

Immagine


:ok:

Caro Guido,
è con forte e meravigliosa meraviglia che mi avvicino al tuo lavoro.
Fare satira grafica, prendendo a testimonial Escher , non è da tutti.... e non è per tutti.
Tu sei molto , ma molto al di sopra dell'urna confortata di pianto che qualche volta
mi capita di leggere.

A me serve , a noi serve qualcuno, che ci venga a "miracol mostrare" ,che religiosamente
ci appaia ....e soprattutto .....che continui ad apparirci,regalandoci divine visioni.
Un caro saluto.
vittorio

Renzi rilancia l'idea del Ponte sullo stretto di Messina.

Renzi non solo rilancia l'dea del Ponte sullo Stretto, ma è addirittura nel pieno della
sua creatività tecnologica e dà continui suggerimenti per la progettazione e costruzione
della campata del ponte ,che è di 3680 metri.

Mi sembra di aver già letto l'intenzione di Renzi di costruire il ponte nella più leggera fibra
di carbonio.

Stavolta Renzi ci dice che per alleggerire il peso dell'arcata del ponte e per tenerla su ,si potrebbero agganciare sotto il piano stradale dei contenitori riempiti di elio,al fin che ,
come è giusto che sia , la campata sia campata in aria.

vittorio scuderi ha scritto:
Stavolta Renzi ci dice che per alleggerire il peso dell'arcata del ponte e per tenerla su ,si potrebbero agganciare sotto il piano stradale dei contenitori riempiti di elio,al fin che ,
come è giusto che sia , la campata sia campata in aria.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
guidomorosi ha scritto:
Inutile ironizzare, il progetto a solide basi

Immagine

:rotfl:
cornelius! :love:

Vitto' :rotfl: per l'opus in toto
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
renzicòntando

Renzi rilancia l'idea del ponte sullo Stretto di Messina

"di pistacchjo!"

------------
ossennò'n Lego(R) :( ?

--------------

òssennò con la pianta di fasgjùolo?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
O SENNò 'N BOLLE DE SCORREGGJONJ

CON UNA ABBONDANTE FORNITURA DE PAPERELLE...DOVREBBE FUNZJA'
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Renzi rispolvera un grande classico di Berlusconi: "il Milan deve giocare con due punte".
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora