Oggi è 24/4/2024, 7.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Il M5s si raduna a Palermo. La plastica, invece, dentro quelli blu.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Grillo: farò il capo politico.
Il posto di capocomico ora sarà stabilmente per Di Maio.

Virginia Raggi sale sul palco di Italia 5 Stelle ed inizia a piovere. 
Così, per far capire che accadrà se andranno al governo. (Lab. cricon)

Grillo: "Dobbiamo decidere per i prossimi vent'anni".
Per me ha già comprato l'olio di ricino.

Corrao (M5s): "Grillo è come Totti".
Ed ora aspettiamoci l'entrata di Renzi direttamente sulla caviglia.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... lla-video/

Palermo, giornalista del Fatto Quotidiano presa a schiaffi da militanti grillini. Non si era presentata.

Giornalisti insultati e presi a schiaffi all'arrivo di Virginia Raggi. Erano distratti.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Grillo: "Dobbiamo decidere per i prossimi vent'anni". Ecco, ora usa pure il plurale maiestatis.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Virginia Raggi balla tra il pubblico. Oramai è convinta di essere a "Non è la Rai"

Julian Assange interviene in diretta al raduno del M5s: "Ahahahah".
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Grillo: "Ricompatteremo tutto".
Per questo la Muraro è indispensabile.

Corrao (M5s): "Grillo è come Totti".
Bollito.

Grillo: "Andrà in TV solo chi sa di un argomento".
Di Maio sta già prendendo ripetizioni di geografia.

Di Maio: "Vinceremo in Sicilia".
Un altro complotto per farli fuori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 25/9/2016, 17.45, modificato 4 volte in totale.
Virginia Raggi:"I nostri NO hanno fatto tremare i potenti." Ma tranquilla, Geova non esiste.

Virginia Raggi:"I nostri NO hanno fatto tremare i potenti." La lobby del Folletto.

Giornalisti presi a schiaffi durante l'arrivo della Raggi a Palermo. È il loro modo di raddrizzare l'informazione.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Raggi: "La mia è una rivoluzione gentile". Voi però fategliela la cortesia di andare affanculo.

Beppe Grillo: "Il Movimento è nato dalla mia gastrite". Quindi con un po' di Maalox si dovrebbe risolvere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Virginia Raggi:"I nostri NO hanno fatto tremare i potenti". Se con potenti intende Di Maio.

Giornalisti presi a schiaffi durante l'arrivo della Raggi a Palermo. Ma solo per allontanarli e proteggerli da Grillo.

Grillo: "Dobbiamo decidere per i prossimi vent'anni". Che lui sta aprendo un mutuo.

Grillo dice che il Movimento e' nato perche' soffre di gastrite e insonnia.
Quindi è un altro caso di malasanità.

La Raggi vuole fare la rivoluzione gentile.
La ghigliottina sarà sponsorizzata dagli Hollie Hobby.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Palermo, la Raggi ai sostenitori: "Non mollate, stiamo cambiando il mondo". Il cambio degli assessori è solo un allenamento.

Palermo, la Raggi ai sostenitori: "Non mollate, stiamo cambiando il mondo". Ha già pronto il progetto per la funivia Roma - Hong Kong.
https://twitter.com/heliandros
scia

Virginia Raggi sale sul palco di Italia 5 Stelle ed inizia a piovere. Ma potrebbe andare peggio.

heliandros ha scritto:
Palermo, la Raggi ai sostenitori: "Non mollate, stiamo cambiando il mondo". Il cambio degli assessori è solo un allenamento.

Palermo, la Raggi ai sostenitori: "Non mollate, stiamo cambiando il mondo". Un assessore alla volta.

La Raggi invita i suoi sostenitori a non mollare: "Non arrendetevi nemmeno di fronte all'evidenza".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
lab

Beppe Grillo: "Il Movimento è nato dalla mia gastrite". Ah pensavo dalla dissenteria.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Il M5s prende le distanze dagli insulti ai giornalisti. Per sputare meglio
Cogito ergo burp
Palermo, militanti spintonano e schiaffeggiano i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi. È la versione 5 Stelle del cocktail di benvenuto.

La Raggi ai sostenitori: "Non mollate, stiamo cambiando il mondo". Probabilmente si riferisce a quello di Oz.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Italia 5 Stelle, militanti spintonano e schiaffeggiano i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi. È la dittatura dal basso.
http://twitter.com/@pirata_21
Virginia Raggi sale sul palco di Italia 5 Stelle ed inizia a piovere. Ellamadonna, stavolta si è messa contro i poteri fortissimi.

Palermo, giornalisti presi a schiaffi all'arrivo di Virginia Raggi. Mai quanto i suoi elettori a Roma.

Grillo: "Dobbiamo decidere per i prossimi vent'anni". Io sarei per restituirne la metà.
@Goemon_SM
Grillo:" la Costituzione era scritta semplice, ora serviranno gli esperti di diritto per capirla."
Per fortuna hanno Di Maio che gliela spiega.




http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/ ... hi/562658/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo:"La Costituzione era semplice, ora servono i costituzionalisti per capirla." Poi ha aggiunto che Renzi non è stato votato.

Virginia Raggi:"Stiamo cambiando il mondo." Gli africani hanno iniziato a gridare "onestà" ai leoni.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Grillo: "Il Movimento è nato dalla mia gastrite". Il classico rigurgito fascista.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 25/9/2016, 19.25, modificato 1 volta in totale.
Italia 5 Stelle, militanti spintonano e schiaffeggiano i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi.
Usano i poteri forti. :D

Palermo, giornalista del Fatto Quotidiano presa a schiaffi da militanti grillini.
Voleva travagliarla di domande. :D

Virginia Raggi:"Stiamo cambiando il mondo."
E' il vangelo secondo in fondo a destra.


Ultima modifica di Chery il 25/9/2016, 19.37, modificato 3 volte in totale.
La Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie". Ma l'asino è Di Maio.

Di Maio: "in Italia deve tornare la meritocrazia". Quindi per diventare presidente del consiglio è meglio sbrigarsi.

Grillo: “Andrà in TV solo chi sa di un argomento". Vogliono finanziarsi con i quiz.

Grillo: "Andrà in TV solo chi sa di un argomento". La maggioranza si è candidata per Voyager.

Roma, Raggi:"Su nomi assessori mi confronto con mia giunta e consiglieri, non con Grillo". Poi sono loro che gli chiedono il permesso.

Virginia Raggi sale sul palco di Italia 5 Stelle ed inizia a piovere. Maledetto governo ladro.

Palermo, la Raggi ai sostenitori: "Non mollate, stiamo cambiando il mondo". Hanno appena mandato la email all'assistenza.

La Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie". Bè, non è che voi con le nostre ci siate andati leggeri.
@Goemon_SM
Grillo: "Andrà in tv solo chi sa di un argomento". Altrimenti ci va chi finisce le giustificazioni.

Grillo: "Andrà in tv solo chi sa di un argomento". Immaginatevi la fila per Mistero.
@FraClaps
Italia 5 Stelle, militanti spintonano e schiaffeggiano i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi.
La Raggi ha tutto il diritto di isolarsi dal mondo con il suo partito. :D

Italia 5 Stelle, militanti spintonano e schiaffeggiano i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi.
Ora quando avrà qualcosa da dire telefona lei. :P


Ultima modifica di Chery il 25/9/2016, 20.23, modificato 3 volte in totale.
Il M5S si raduna a Palermo. "Questa è Italia signori!"
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Grillo: "Dobbiamo decidere per i prossimi vent'anni".
Se sarà per direttissima o con condizionale? :angel:

La Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie".
Il grillo al posto della pulce non è roba da poco.

Beppe Grillo: "Il Movimento è nato dalla mia gastrite".
Col Cesare-o, perchè Travaglio è tosto. :D

La Raggi è arrivata a Palermo. Per spiegare il No alle olimpiadi.

Urla e spintoni ai giornalisti. Come se non se li dessero già da soli.

La Raggi balla a Palermo. Figurati a Roma.
@maurizioneri79
DoctorC ha scritto:
Grillo: "Andrà in tv solo chi sa di un argomento". Altrimenti ci va chi finisce le giustificazioni.

Suona meglio così:
Grillo: "Andrà in tv solo chi sa di un argomento". Altrimenti toccherà a chi finisce le giustificazioni.
@FraClaps
Italia a 5 stelle, la raggi balla a palermo. E traballa a Roma.
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts

Ultima modifica di Crazy Diamond il 25/9/2016, 23.01, modificato 1 volta in totale.
Raggi:" Ci dipingono divisi, ma non è vero". Più che Pellizza da Volpedo, Balla.

Virginia Raggi:"Se con il no alle olimpiadi hanno tremato, con il no al referendum troveranno la loro fine". Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

Il nuovo organo di controllo del M5S sarà formato da Di Maio, Di Battista e Casaleggio jr. Che è un po' come avere Ray Charles come secondino.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
La Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie".
Con il cervello sarebbe stato troppo facile.

Militanti spintonano e schiaffeggiano i giornalisti all'arrivo di Virginia Raggi.
È il metodo "Putin" applicato ai 5S.

Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". È il sequel di Romanzo Criminale.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie". Lo ha captato.

lab

Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". Il finale lo conosciamo tutti.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Grillo: farò il capo politico.

Il Capataz !

Grillo a Palermo: "Se serve, farò io il capo politico".

Grillo : " Il....partito sono io!"

M5S, Raggi a Palermo: "Siamo uniti più che mai, io non mollo"
Sciame sismico sull'Etna. :roll:
http://www.cataniatoday.it/cronaca/terr ... -2016.html

Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia".
Per i fondelli.

Raggi: "Sui nomi degli assessori mi confronto con mia giunta e consiglieri, non con Grillo." Lui ha il potere esecutivo.

Virginia Raggi sale sul palco di Italia 5 Stelle ed inizia a piovere. Ecco, ora è peggio.

Virginia Raggi: "Stiamo cambiando il mondo." Ieri Roma sembrava Palermo.

Idea non originale, ma vabbè
Virginia Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie." Cosa, Sky?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Grillo:"L'impossibile non esiste". Basta guardare Crimi in Parlamento.
http://twitter.com/@pirata_21
Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia." Guarda che lì ha fallito anche il Totti vero.

Grillo: "L'impossibile non esiste." Abbiamo notato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Raggi: "Se il No alle olimpiadi li ha fatti tremare, quello al referendum segnerà la loro fine". Ok, ma adesso mangia la minestra.

Virginia Raggi ribadisce il No alle olimpiadi e il No al referendum. La preferivo nella fase anale.

Virginia Raggi ribadisce il no alle olimpiadi e il no al referendum. Riprovate tra qualche giorno.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". Il programma del M5S è sostituirsi al PD.

(Sono passati da "I politici sono dipendenti dei cittadini" a "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". Molto bene.)
Il solito ottimista
Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie". Vuoi dire che alle elementari nessuno si era accorto di niente?!

Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". Stanno organizzando una marcia grandissima.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie". Quando in realtà sono le nostre che soffrono a ogni suo intervento.
http://twitter.com/@pirata_21
Si vede proprio che il M5S si è imborghesito, una volta Grillo ci arrivava a nuoto in Sicilia.

Beppe Grillo torna a fare il capo politico del M5S. Prende il posto di Beppe Grillo.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". All'Etiopia ci penseremo poi.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". Sempre che vi lasciano qualcosa.

Raggi: "Ora se la prendono con le mie orecchie". Per evitare che le nomini come assessori.

Grillo:"L'impossibile non esiste". Gli assessori per Roma li stanno cercando anche lì.

Virginia Raggi: "Stiamo cambiando il mondo". E' rimasta al Roma Caput mundi.

Raggi: "Abbiamo preso Roma, ora prendiamo l'Italia". Punta sul diritto di recesso.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora