Oggi è 25/4/2024, 19.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.cdt.ch/tempo-libero/curiosità/163352/angelina-jolie-chiede-il-divorzio-da-brad-pitt

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. E alla fine resta pure senza uccello...

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt per "differenze incociliabili". Tipo lui, scoperebbe volentieri, ma lei ormai s'è tolta tutto il daffare...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. Gli ha trovato le foto di Diletta Leotta sul cellulare.

Angelina Jolie e Brad Pitt si separano. Con tutti quei figli non entravano più nelle foto di famiglia.
http://twitter.com/@pirata_21
Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt per "differenze inconciliabili": lui insisteva nel voler far la spesa la domenica pomeriggio.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt. Almeno gli va di culo con gli alimenti.
Sono il bianco di WhatsApp
Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt.
Brokengelina.



ti passo un link perchè il tuo sfarfalla

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/ ... d=ADVqQ9NB
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. Quando sarebbe bastato un sapone.
Firma desublimizzata
Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. Però non vuole gli alimenti.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"

Ultima modifica di pungolo il 20/9/2016, 17.00, modificato 1 volta in totale.
http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 148171876/

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt ci sarebbero divergenze sull'educazione dei sei figli. L'idea di tirare su una squadra di calcetto a lei non piace.


Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt. Ora è a pezzi.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt per "differenze inconciliabili": lui ha le tette.
"Assai dimanda chi servendo tace".
L’appello di Obama all’assemblea Onu sull'accoglienza per i rifugiati: “Vi prego Brad e Angelina ripensateci.â€

Angelina Jolie:"Con Brad Pitt differenze inconciliabili". Io l'ho sempre detto che è gay.
http://twitter.com/@pirata_21
Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt.
In realtà vuole che le sia asportato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Brad Pitt e Angelina Jolie divorzieranno. Pare abbiano adottato un avvocato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Angelina Jolie si è fatta asportare anche Brad Pitt.

Brad Pitt lascia Angelina Jolie.
Un pezzo alla volta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Angelina Jolie ha perso altri 90 kg.

(Brad Pitt è il primo uomo a perdere 21 grammi tornando in vita.)

Angelina Jolie e Brad Pitt si separano. Ora dovranno restituire i figli.

Angelina Jolie si è fatta asportare Brad Pitt.


:angel: oops vista ora Luce

(In scia a molti)

Angelina Jolie si separa. Tanto ormai saranno rimasti un paio di pezzi.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
a.mazed ha scritto:
(In scia a molti)

Angelina Jolie si separa. Tanto ormai saranno rimasti un paio di pezzi.


Lab
Angelina Jolie si separa. Ulteriormente.

Angelina Jolie si separa. Sarà a pezzi.

Labbo tutti.
Adesso mi immagino Angelina Jolie andarsene via di casa un pezzo alla volta.

Angelina dice basta. Pitt stop.

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt. La prevenzione per la prostata.

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt.
Di coppie stabili nel mondo dello spettacolo ormai resistono solo Renzi -Verdini.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Brad e Angelina, divergenze sulla gestione crescita dei figli. Lui voleva stare sotto la doppia cifra

La Jolie e BradPitt si sono separati. Vabbè lei ha iniziato qualche anno fa.

Divorzio Pitt Jolie Jennifer Aniston come Pizzarotti.

Jennifer Aniston ha aspettato 12 anni la fine del matrimonio Jolie Pitt.
Letta dovrà aspettare molto meno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Angelina Jolie chiede il divorzio. Deve aver visto Fury.

Forse la Jolie ha trovato Jennifer Aniston in cantina.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt. Quelli chiari li tengo io.

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt. Proprio ora che ho imparato tutti i nomi dei miei fratellini.

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt. Io voglio stare con mamma.

OT: cerchiamo di dichiarare i lab, grazie per la comprensione. ;)
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Anche Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati. E ancora la Raggi non ha trovato l'assessore al bilancio.
http://twitter.com/@pirata_21
Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt. Lo sapevo che da quando si sono lasciati Albano e Romina niente sarebbe più stato uguale.

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt. Forse ispirata dal chirurgo, l'ultima volta: "che faccio, lascio?"
http://twitter.com/robisanni
Sinceramente faceva più ridere il divorzio tra Angelino e Silvio.

La Jolie avrà con Brad Pitt lo stesso rapporto che ha Sibilia con la realtà.

Fossi nella Jolie non prenderei una decisione tanto avventata senza aver prima chiesto un parere a Sibilia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati perché i genitori single sono giustificati a fare la spesa di domenica.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Angelina Jolie si separa da Brad Pitt per divergenze di vedute sui figli. "Ti dico che stamattina ne ho contati sette!"

Scia generale

Brad Pitt ha chiesto il divorzio da quel che resta di Angelina Jolie.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Pare che per le donne abbia fatto più Angelina Jolie chiedendo il divorzio a Brad Pitt che centinaia di suffragette con scioperi e manifestazioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mollato dalla moglie di mezza età senza tette e con sei figli, tutto quello che gli rimane è fama, bellezza, qualche milione di dollari e case in tutto il mondo.
Chissà come è triste.

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt.
Nooo.. adesso lei ricomincerà a darmi il tormento.

or

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt
Si, ma con lei sono stato chiaro: io non la sposo
Nelle case popolari gli anziani muoiono giovani (la sciura Lina)
Brangelina si separano.
Ecco cosa succede ad un uomo bianco quando si accorge di avere un figlio negro.

(Il jobs act funziona: s'è liberato un posto da moglie di Brad Pitt.)

Tmz: "Brad Pitt indagato per violenza contro i figli". Praticamente una Royal Rumble.
http://twitter.com/@pirata_21
Sbotto sotto un tetto

Brad Pitt rischia di vedersi sottratti i propri figli. Come una madre africana qualunque.

Brad Pitt è accusato di violenza fisica e verbale contro i figli. Per fortuna hanno la madre anoressica come modello positivo.

Brad Pitt sarebbe andato in escandescenze contro i figli a bordo di un jet privato. A John Travolta non sarebbe successo.

Brad Pitt sarebbe andato in escandescenze a bordo del proprio jet. "Chi cazzo è quell'italiano che caga in bagno?"

Alcuni dicono che Pitt sia stato violento con i figli. Ma allora non hanno capito né la prima né la seconda regola!

Brad Pittbull.....

Luca's Jokes ha scritto:
Brad Pitt sarebbe andato in escandescenze a bordo del proprio jet. "Chi cazzo è quell'italiano che caga in bagno?"


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Pare che Brad Pitt picchiasse e insultasse i figli. Ora lo cerca la Lorenzin per la terza campagna.
oppure:
Pare che Brad Pitt picchiasse e insultasse i figli. Ora lo vuole la Lorenzin come testimonial.

Brad Pitt accusato di avere molestato i figli. Questo è quello che succede quando un attore mediocre si cimenta in ruoli che solo Woody Allen può interpretare.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Angelina Jolie accusa Brad Pitt di abuso di sostanze. Ogni giorno all'ora di pranzo.

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt ci sarebbero divergenze sulla crescita dei sei figli. Lui si ostina a volerli nutrire.

Edit:
Angelina Jolie accusa Brad Pitt di abuso di sostanze. Ogni volta che lo vede mangiare.

Donna quiggiù :love:
Un abbozzo di persona.

Ultima modifica di quattrocase il 22/9/2016, 18.24, modificato 1 volta in totale.
Pare che Brad Pitt abusasse dei figli. E anche la Jolie non ne poteva più di vedere Sette anni in Tibet.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
quattrocase ha scritto:
Tra Angelina Jolie e Brad Pitt ci sarebbero divergenze sulla crescita dei sei figli. Lui si ostina a volerli nutrire.
'lFoda ha scritto:
Brad Pitt accusato di avere molestato i figli. Questo è quello che succede quando un attore mediocre si cimenta in ruoli che solo Woody Allen può interpretare.

:rotfl: :rotfl:
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora