Oggi è 29/3/2024, 0.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 984 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
Roma, anche Tutino rinuncia al Bilancio.
Raggi: era solo un’ipotesi, il Gabibbo è già pronto.

boda ha scritto:
Sono solidale alla Raggi, ci son passato anch'io.
Solo chi organizza il calcetto del lunedì sa cosa si prova.

:rotfl:
ultime notizie!
Tutino partecipa al calcetto del lunedì!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Grillo invita i portavoce del movimento a non rilasciare commenti sulla giunta Raggi.
Invita e' un eufemismo.

Grillo invita i portavoce del movimento a non fare commenti sulla giunta Raggi.
Di Maio capisce solo i disegni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Grillo invita i portavoce dell'M5s a non rilasciare dichiarazioni sulla giunta Raggi. Pena la nomina ad assessore.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Totti festeggia il compleanno e gli offrono in regalo l'assessorato al bilancio.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Grillo scrive ai portavoce del M5s invitandoli a non rilasciare dichiarazioni sulla giunta Raggi. Attesa a momenti un'intervista a Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
boda ha scritto:
Sono solidale alla Raggi, ci son passato anch'io.
Solo chi organizza il calcetto del lunedì sa cosa si prova.


Mi autocorreggo, l'italiano lasciava un pelo a desiderare:

Solidale con la Raggi, ci son passato anch'io.
Solo chi organizza il calcetto del lunedì sa cosa si prova.
Twitter - @Boda5188
Facebook - https://www.facebook.com/Boda5
Roma, Grillo impone il silenzio sulla Giunta Raggi ai portavoce del M5S. Proprio adesso che ci stavamo divertendo.

Roma, Grillo impone il silenzio ai portavoce del M5S. Stavolta andrebbe ringraziato.

Roma, Grillo impone il silenzio ai portavoce del M5S. Altrimenti tocca menare a qualche giornalista.
http://twitter.com/@pirata_21
Grillo scrive ai portavoce del M5s invitandoli a non rilasciare dichiarazioni sulla giunta Raggi.
Parleranno i suoi avvocati. :roll:

M5S TUTTI NO!
L'importanza di una T in più.


M5S TUTTI NO!
TUTI NO, non si può ascoltare, è proprio sgrammaticato.

Se non ho capito male il nuovo assessore al bilancio della Giunta Raggi si chiama:"Presto".
http://twitter.com/@pirata_21
La Raggi ha chiesto a Babbo Natale di portargli un assessore al bilancio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bar Uch ha scritto:
Totti festeggia il compleanno e gli offrono in regalo l'assessorato al bilancio.


Tottino...
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
A 'sto punto la ricerca dell'assessore al bilancio sta costando quanto un'Olimpiade.

Per fortuna che la Giunta Raggi ha detto no alle Olimpiadi: sai quante voci in meno nel bilancio?

Questa cosa sta diventando una barzelletta. Che la Raggi è sindaco intendo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Se siamo tutti d'accordo, l'ultimo tedoforo a Roma 2024 sarà l'assessore al bilancio.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
(Pare che l'assessora al bilancio del Comune di Roma ci sia già, ma il nome verrà tenuto segreto fino al termine del mandato).

Che dite, la smetto di dire in giro che "assessore al bilancio" è un codice che usa la Raggi per dire "scambista sadomaso e feticista"?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sono più quelli che hanno detto NO alla Raggi che al colesterolo.

Polemica sul ritardo della nomina dell'assessore al Bilancio -
La Raggi si difende : " Mi ha detto che andava a comprare le sigarette..."

ANSA -Beppe Grillo dice no al ponte sullo stretto dal suo blog.
È pronto a riproporre la funivia per il 2018

http://www.leggo.it/news/roma/roma_fium ... 92706.html
Allarme all'aeroporto di Fiumicino per una scritta sospetta. C'era scritto "Cercasi assessore".

Una variante alla battuta di Boda.

Tutti ad attaccare la Raggi perchè non trova l'assessore al Bilancio.
Ma solo chi deve trovare dieci persone ogni lunedì per il calcetto può capirla.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

La Raggi non riesce a completare la squadra.
Succedeva anche ai tempi di Pizzaballa.

(Solo chi non ha mai completato l'album per colpa di Pizzaballa può comprendere lo stato d'animo della Raggi)
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
La sindaca Raggi aveva assunto l'Interim al Bilancio, data l'impossibilità di nominare un assessore in tempi "brevi" ma, dopo poche ore, anche l'Interim si è dissociato, ha preso le distanze dalla giunta e se l'è data a gambe...

Roma, Raggi: "In settimana nuovi assessori". Ne nomina una ventina per sicurezza.
http://twitter.com/@pirata_21
Roma, Grillo impone il silenzio ai portavoce del M5S. Vuole risalire nei sondaggi.

Un tempo "le faremo sapere" lo diceva chi offriva lavoro e non gli assessori al bilancio.

Quando il M5s convergerà finalmente sul nome dell'assessore, questo sarà così offeso per essere stato l'ultima scelta da non accettare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Re: Grillo: nessuna dichiarazione su Roma dai portavoce M5S

Roma: no Tutino ? Allora Muta.

Grillo ai portavoce M5S: «Non dite nulla su Roma». La capitale d’Italia? Firenze.

Giunta Raggi, si dimette anche il Ragioniere generale. Per la sostituzione si parla di Ugo Fantozzi.

Giunta Raggi, si dimette anche il Ragioniere generale. Restano la Raggi e il Geometra Filini.

Roma, si dimette il Ragioniere Generale della giunta Raggi. Non riusciva a stare dietro al conto degli assessori al bilancio che rifiutano.
http://twitter.com/@pirata_21
Roma, il M5s non riesce ancora a concordare sull'assessore al bilancio. Eppure guardando la sindaca avrei detto che sono di bocca buona.

Annunciate le dimissioni del Ragioniere generale della giunta Raggi. Più che altro una presa di coscienza.

o

Il Ragioniere generale della Raggi si dimette. Dal ruolo di ossimoro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
http://www.lastampa.it/2016/09/29/itali ... agina.html
Virginia Raggi: “Le quote rosa sono un recinto per pandaâ€. Sempre meglio che lasciarle in divieto di sosta.

Virginia Raggi: “Le quote rosa sono un recinto per pandaâ€. Attenta perché i guai di Marino erano cominciati così.

Giunta Raggi, si dimette anche il Ragioniere generale. A questo punto chiunque sappia fare le addizioni un lavoro a Roma ce l'ha garantito.

Roma, Grillo impone il silenzio ai portavoce del M5S. Che poi sono stati nominati proprio per quello.

Nella giunta Raggi si dimette anche il Ragioniere generale.
Però così non c'è gusto, servirebbe una clausola di decadenza per manifesta inferiorità.

Roma, si dimette il Ragioniere Generale della giunta Raggi. Deve aver fatto due più due.

Assessorato al Bilancio, la Raggi prende l'interim. Ma sarebbe meglio l'aulin.

Roma, la Raggi prende la delega al Bilancio. Ora si dimetterà anche lei.

Nella giunta Raggi si dimette anche il Ragioniere generale.
Ma l'incapacità di governare è dei poteri forti della stampa.

Nella giunta Raggi si dimette anche il Ragioniere generale.
Non sanno governare Roma figurati l'Italia. :D

Roma, Grillo impone il silenzio ai portavoce del M5S.
Poi impone le mani libera la capitale da un goverment.


Ultima modifica di Chery il 29/9/2016, 9.21, modificato 4 volte in totale.
Il problema è che i curriculum dei candidati ad assessore al bilancio li sta leggendo Di Maio

Non è facile trovare un assessore più bello bello bellissimo che problemi non ha

Finalmente nominato il nuovo assessore al Bilancio al Comune di Roma , La Raggi annuncia : " È Godot , lo aspettiamo in settimana"

Grillo: nessuna dichiarazione su Roma dai portavoce M5S

Ancora non è cominciato l'autunno e già sono afoni!

Grillo: nessuna dichiarazione su Roma dai portavoce M5S
Tranquillo: parlerà l'Italia alle prossime elezioni. :D

Roma ultim'ora si è dimesso l'amministratore del Condominio della Raggi.

Giunta Raggi si dimette il Ragioniere Generale.
Credo che oramai si possa accusarli di ammutinamento.

Comunque hanno ragione al nord a dire che a Roma non vuole lavorare nessuno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ieri mentre correggevo i compiti di matematica a mio figlio non mi ha chiamato la Raggi?

Per la nomina dell'assessore al Bilancio, Roma ospiterà le Olimpiadi di Matematica.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Giunta Raggi, lascia anche il Ragioniere Generale. Si sentiva solo.

Raggi: "I nomi arriveranno in settimana". Sta ancora valutando gli Ubaldo.

Lombardi: "C'è bisogno di un'azione virtuosa". Ok, ma non fatela soffrire troppo.

Lombardi: "Vigileremo sull'operato della sindaca affinché applichi il programma del M5s". Quindi per ora tutto a posto.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Raggi: "I nomi arriveranno in settimana". Proprio come le dimissioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Della Giunta Raggi non è ancora possibile fare un bilancio.

La Raggi minimizza le dimissioni del Ragioniere Generale "Sulla contabilità ho risolto, ho trovato un'app".
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Roma sull'orlo del default.
Ora si spiega perché hanno lasciato vincere i cinque stelle

Roma, Raggi: "In settimana i nuovi assessori".
Al momento si ignorano sia gli assessori sia la settimana.
Ogni volta che posto in questo forum dico a me stesso che sarà l'ultima.
Poi la voglia di buttarla in vacca torna sempre a farmi visita.
Giunta Raggi, rinuncia anche il ragioniere generale. Ora restano solo quelli con la terza media.

Dall'interim all'interinale?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 984 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora