Oggi è 24/4/2024, 7.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 984 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/ ... ref=HREA-1

L'assessore al bilancio di Roma si è dimesso. Dopo averlo letto.

Roma, si dimettono capo di gabinetto e assessore al Bilancio. Ma questo vento di cambiamento non sarà troppo forte?
http://twitter.com/@pirata_21
Roma; si dimettono capo di gabinetto e assessore al bilancio. Giro di vite contro il maltempo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
ma non l'aveva già fatto Marino?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, si dimettono capo di gabinetto e assessore al bilancio. Fra poco ricomincia la scuola.

Roma, la giunta Raggi perde i primi pezzi. Nemmeno questa è a norma.

Roma, prima crisi per la Raggi: le hanno detto che ha le orecchie a sventola.

Roma, il capo di gabinetto della giunta Raggi annuncia le proprie dimissioni su Facebook alle 5 del mattino. Oppure ha lasciato aperto il browser.

Renzi interviene a Rtl 102.5: "Non metto bocca sulla vicenda. Piuttosto, mi mettete Happy?"

nominare Errani commissario?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, la giunta Raggi perde pezzi. Ora è a rischio pure la funivia.

Pare che il Testo Unico degli Enti Locali non sia stato applicato correttamente. Andava sotto la gamba posteriore.

L'ANAC esprime parere negativo su alcune nomine della giunta Raggi e loro si dimettono. Non vogliono proprio imparare.

Renzi teme che si possano perdere le Olimpiadi. Prendiamo Bolt.
Sono il bianco di WhatsApp
Raggi perde pezzi.
Provato in officina?

Si dimette l'assessore al bilancio della giunta Raggi.
Stava dando i numeri.

Si dimette il Capo di gabinetto della giunta Raggi.
Presto si terranno delle nuove cessarie per eleggerne uno nuovo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, si dimette assessora al bilancio. Si è reso conto di essere inutile.

magari la Raggi telefona alla Appendino e le chiede come si fa.
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Lo famo streaming?

IL VENTO STA CAMBIANDO!1!1!1!1
Oh cazzo, s'è dimesso anche lui.
https://twitter.com/heliandros
Raggi, via Capo Gabinetto. Mi puzza...

Si dimettono anche Dg e amministratore unico di ATAC. Per l'Anticorruzione non avevano obliterato.

Passo indietro anche dell'amministratore AMA. Adesso è nella discarica.
Sono il bianco di WhatsApp
Raggi alla giunta:
- Ragazzi domani calcetto?
- Eh no, c'è il saggio di mia figlia.
- Domani è il mio anniversario.
- Io lavoro.
- Io pure.

A giudicare dai pezzi che perde nemmeno la giunta Raggi era antisismica.

La Raggi dopo aver perso parte della Giunta:"Non ci fermiamo". Deve dimettersi anche Marino prima.

Roma, La Giunta Raggi è in crisi. Ha scoperto che deve governare.

Non è il momento di urlare e chiedere le dimissioni della Raggi ma di essere responsabili verso la città. Come del resto farebbe il M5S.

Virginia Raggi è rimasta sola. Ora si teme un'altra lettera dell'ex.
http://twitter.com/@pirata_21
Negli ultimi giorni la giunta Raggi ha perso così tanti pezzi che sul blog di Grillo è spuntata la sezione "Lavora con noi"
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Smentite le dimissioni di Romolo e Remolo.

Roma. Al teatro Sistina debutta "Dieci piccoli assessori" di A. Christie.
Si prevedono cinque anni di repliche.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Giunta Raggi si dimette il capo di Gabinetto,l'assessore al bilancio, i vertici di AMA e ATAC.
Hanno saputo del mancato appoggio di Buzzi e Carminati.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La giunta Raggi perde i pezzi:"Non ci fermeremo". Ma a me qua il problema sembra che sia proprio partire.
http://twitter.com/@pirata_21
La giunta Raggi perde pezzi. Meno male che i primi 6 mesi sono in garanzia.
Shit figures since 1990
Cinque dimissioni in un giorno per la Raggi. Fortuna che il marito le è vicino.

La fuga dal Campidoglio è talmente massiccia che oggi non c'era manco il parcheggiatore abusivo.
Sono il bianco di WhatsApp
Roma, Di Maio: “Contro di noi le lobby, compresa quella delle Olimpiadi." E quella dei malati di cancro.
http://twitter.com/@pirata_21
La giunta Raggi ha perso talmente tanti pezzi che sono rimasti in circolazione solo i parenti di Alemanno.

Roma, Di Maio: “Contro di noi le lobby". In particolare quella dei disoccupati.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Roma, 5 posti di lavoro in più al Comune. :ninja:
@7semola
La giunta Raggi perde i pezzi. E devono ancora iniziare le espulsioni.

Roma, si dimettono capo di gabinetto e assessore al bilancio. Forse non è il momento, ma anche la signora delle pulizie ha dato il preavviso.

Prime defezioni nella giunta Raggi. Neanche il tempo di ricevere un avviso di garanzia.

In difficoltà l'assessore al bilancio della giunta Raggi. Ha trovato gli scontrini di Marino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I vertici dell'ATAC denunciano pesanti ingerenze da parte del Comune. Volevano parlare al conducente.

Di Maio: “Abbiamo tutti contro". Prova a cambiare corsia.
Sono il bianco di WhatsApp
MoVimento Cinquedimissioni è stato già detto?

Se continuano a dimettersi a questo ritmo servirà un fertility day solo per ripopolare la giunta Raggi.
http://twitter.com/@pirata_21
Giunta Raggi si dimette il capo di Gabinetto,l'assessore al bilancio, i vertici di AMA e ATAC.
Vedi, a non avere abbastanza parenti...

Roma, via il Capo Gabinetto: è finita la carta igienica.


-
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

qui serve un supermanager di provata esperienza capitolina,uno libero da impegni, chessò...
Ignazio Marino!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
La giunta Raggi perde cinque membri.
Vedo che non sta deludendo le aspettative.
"... non mi piace fare l'amore con me stesso, specie da quando ho scoperto che non sono il tipo giusto per me ..." cit. D.L.
Movimento 5 pezze

Comune di Roma, 5 dimissioni in un giorno solo. Forse i grillini l'hanno gridato troppo.

(La giunta Raggi è talmente pericolante che passerà la notte in una tenda.)

In Campidoglio Virginia Raggi ha pianto. Sono le prove generali per il funerale del M5S.

Il Pd: "Il conto lo paga la città". Marino: "Ok, ecco gli scontrini".

Roma, si dimettono anche i vertici di AMA e ATAC. E domani tocca alla B.

Renzi: "Non metto bocca sulle vicende di Roma". Stanno andando così bene da soli.

Roma. in crisi la giunta 5S. Di Maio: "è la trasparenza". In effetti si comincia già a non vedervi più.

Di Maio sulla crisi della giunta a Roma: "è la trasparenza". E dietro i vede Alemanno.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

La Raggi non ci sta capendo più niente.
Oggi si è pure comprata una Panda rossa. Per dire.

La giunta Raggi perde i pezzi. Forse era meglio una lenticolare.

In un giorno solo la giunta Raggi ha perso cinque pezzi. Ma tanto il vantaggio su Giachetti è incolmabile.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Roma, dimissioni giunta , Ho molto apprezzato che Repubblica non abbia titolato " Raggi suca.

Dimissioni capo di Gabinetto giunta Raggi.
E' la lobby della carta igienica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio commenta: "Siamo solo all'inizio!"

In effetti, per ruzzolare dalla cima del Campidoglio fino alla foce del Tevere ci vuole ancora tempo.

Ussignùr!
Indeciso fra l'infinitamente piccolo e l'infinitamente grande, ho optato per l'infinitamente medio.
Caos Roma, Di Maio accusa la lobby delle olimpiadi con un carpiato degno della Cagnotto.
(Stai a vedere che è colpa delle cicciottelle)
Sono il bianco di WhatsApp
Giunta Raggi dimissioni a catena, Di Maio: “Abbiamo tutti controâ€.
Per essere precisi: tutti contro tutti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Non lascerò il Campidoglio" Ha dichiarato la statua di Marco Aurelio.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Roma via il capo di gabinetto: l'ha fatta fuori dal vaso.

Lab Rostokkio

Di Maio:"Abbiamo tutti contro." "E il navigatore continua a chiedere un'inversione a U."

Ogni volta che Di Maio dice di avere tutti contro, un anziano si esalta e imbocca l'autostrada contromano.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Nella giunta di Roma si stanno dimettendo tutti gli assessori. Hanno capito che su questo giro non si può rubare.

Mastella: serve una mano?

L'ex marito della Raggi la difende su Facebook. "E tieniti libera il 22 che ti porto al Fertility Day".

Grillo a Roma per aiutare la Raggi. Sono due giorni che ha l'auricolare staccato.

Comune di Roma, 5 dimissioni in un giorno solo. Quando hanno scoperto quanto prendono tagliandosi lo stipendio.

In Campidoglio Virginia Raggi ha pianto. Ma niente, loro non tornano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giunta Raggi dimissioni a catena, Di Maio: “Abbiamo tutti controâ€.
Fare la vittima conviene sempre.

O.T.:
Ma voi, l'avete capito cosa fa il capo di gabinetto?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Crisi giunta a Roma. Di Maio "abbiamo contro i poteri forti". Soprattutto la gravità.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 984 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora