Oggi è 20/4/2024, 1.27

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.corriere.it/cronache/16_agos ... 1e51.shtml

A 13 anni in viaggio da solo dall’Egitto all’Italia, in cerca di un medico per il fratellino.
Ma arriva proprio il giorno di Ferragosto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
13enne egiziano viaggia da solo fino in Italia alla ricerca di un medico per il fratello. "Ma no non è niente, faccia un po' di attività fisica".

13enne egiziano viaggia da solo fino in Italia alla ricerca di un medico per il fratello. La lista d'attesa per il gommone era più breve.

A 13 anni viaggia da solo dall'Egitto fino in Italia in cerca di un medico per il fratellino. Facile, voglio vedere ora con le liste d'attesa.

A 13 anni in viaggio da solo dall’Egitto all’Italia, in cerca di un medico per il fratellino. Farlo ad Agosto non è stata una grande idea.

A 13 anni da solo dall’Egitto all’Italia, in cerca di un medico per il fratellino. Ora deve solo fare il giro delle macchine del caffè.
http://twitter.com/@pirata_21
13enne egiziano viaggia da solo fino in Italia alla ricerca di un medico per il fratello. Quando è partito la Lorenzin non era ancora ministro.

13enne arriva da solo in Italia dall'Egitto cercando un medico. Dopo il caso Regeni chi si fida più.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ragazzino egiziano impiega mesi per arrivare in Italia in cerca di un medico per suo fratello. Io ce li ho messi per trovarne uno in ospedale.
http://twitter.com/@pirata_21
A 13 anni da solo dall’Egitto in cerca di un dottore.
Invece della guardia medica ha trovato quella costiera.

A 13 anni da solo dall’Egitto in cerca di un dottore. Avesse telefonato prima glielo avrebbero detto che la prima data libera è tra due anni.

13enne egiziano viaggia da solo fino in Italia alla ricerca di un medico per il fratello. Ora ci sta organizzando una spedizione di aiuti umanitari.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
(in scia)
A 13 anni da solo dall'Egitto in cerca di un medico. Ok, ma non vorrai mica saltare la fila?
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
A 13 anni da solo dall'Egitto in cerca di un medico.
"Guardi è partito ieri per Sharm el Sheik"

.

A 13 anni da solo dall’Egitto in cerca di un dottore.
E gli è andata bene che non l'ha trovato.
Fatti non foste a viver come Britti
A 13 anni da solo dall’Egitto in cerca di un dottore.

Ad agosto anche noi non riusciamo a trovarlo!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora