Oggi è 25/4/2024, 15.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... bea11.html

Valls: "Il burkini è "incompatibile con i valori della Francia"
Berlusconi: "Avete detto bocchini?"

_______________________________________________________

Berlusconi: I bocchini sono compatibili con i valori dell'Italia.

__________________________________________________________

https://twitter.com/VinsMarques

@VinsMarques

Burkini è incompatibile con i valori della Francia,
Come il bidet.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 17/8/2016, 13.42, modificato 1 volta in totale.
La fatwa e lo scafandro

Francia, alcuni comuni vietano il burkini in spiaggia. Quando sarebbe meglio concentrarsi sui tir sul lungomare.

Il premier Valls: "Il burkini è incompatibile con i nostri valori". Proprio come il bidet.
Azz Luce mi hai battuto sul tempo :D

Alfano esclude di vietare il burkini in Italia. E anche fare il bagno senza aspettare 2 ore dopo pranzo sarà depenalizzato.

Alfano: "Vietare il burkini in Italia potrebbe causare attentati". All'estetica di sicuro.

("Oggi vado dall'oculista, mi preparo per la prova burkini".)

Liberté, egalité, escilé. :ninja:

Luca's Jokes ha scritto:
La fatwa e lo scafandro

Francia, alcuni comuni vietano il burkini in spiaggia. Quando sarebbe meglio concentrarsi sui tir sul lungomare.

Il premier Valls: "Il burkini è incompatibile con i nostri valori". Proprio come il bidet.
Azz Luce mi hai battuto sul tempo :D :angel:

Alfano esclude di vietare il burkini in Italia. E anche fare il bagno senza aspettare 2 ore dopo pranzo sarà depenalizzato.

Alfano: "Vietare il burkini in Italia potrebbe causare attentati". All'estetica di sicuro.

("Oggi vado dall'oculista, mi preparo per la prova burkini".)
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il Governo francese contro le donne in burkini. Ore 21.30, Raisport 2.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]

Ultima modifica di a.mazed il 17/8/2016, 14.20, modificato 1 volta in totale.
Alcuni comuni francesi vietano il burkini in spiaggia. A rischio la sfilata di Jean Paul Gaultier.

Il premier Valls: "Il burkini è incompatibile con i nostri valori". La puzza al naso.
(Feat. Bidet21)

Alfano annuncia che vietare il burkini sulle spiagge metterebbe a rischio la sicurezza. Almeno abolite i racchettoni.
Sono il bianco di WhatsApp
Rostokkio ha scritto:
Alfano annuncia che vietare il burkini sulle spiagge metterebbe a rischio la sicurezza. Almeno abolite i racchettoni.

in realtà lo sarebbero già (i racchettoni), va da sé che se si proibesse in Italia, si potrebbe continuare a portarlo tranquillamente (il burkini)
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Il premier Valls: "Il burkini è incompatibile con i nostri valori"
Alfano: "appena stabiliamo quali sono i nostri valori decidiamo il da farsi"
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Comunque a Gallipoli si vedono burkini in spiaggia a tutte le ore e nessuno si è mai lamentato.
Cogito ergo burp
Il premier francese Valls: "Il burkini è incompatibile coi nostri valori". La R moscia.

Non è ancora il momento di cominciare a farci i burkini a vicenda.
@maurizioneri79
Alfano il burkini non è incompatibile con i valori della mafia
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Valls: "Il burkini è incompatibile con i valori della Francia". Perché, le smagliature lo sono?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il premier Valls: "il burkini è incompatibile con i valori della Francia". Questo perché i turisti si aspettano la figa desnuda in spiaggia.
Vaporwave
No al burkini. O rimorchiare in spiaggia diventa un po' come il gioco dei pacchi.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Immagine

Vorrà dire che li ho comprati per niente...
mi consolerò allevando le "scimmie di mare".

Dopo il burkini, a questo punto vietiamo anche il reggiseno in spiaggia. Magari una terrorista con una quinta nasconde un coltello!

Sul tema burkini si è espresso anche Berlusconi "Come ben sapete mi piacciono i burchini".

Burkini è incompatibile con i valori della Francia.
Egalitè, Fraternitè, Nudité.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Comunque se faceste vedere le foto delle tipe in spiaggia col burkini alle vostre nonne, vi direbbero: "Aspe, Gatteo mare '38 IO C'ERO".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Trump si schiera con il primo ministro francese Valls. "Bombardiamo 'sto cazzo di Burkina Faso!"
Shit figures since 1990
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ca ... 602a.shtml

Cannes, prime multe a tre donne di 29, 32 e 57 anni che indossavano il burkini in spiaggia.
Vabbè, per la 57enne si può chiudere un occhio, ma le altre le si deve obbligare a spogliarsi!

Alfano: «Vietare il burkini in Italia potrebbe causare attentati».
Ma anche il non lasciarci vedere un po’ di tetta almeno in agosto!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Le multe dovrebbero essere direttamente proporzionate alle dimensioni delle tette celate:
celare una 'quinta' è un delitto contro l'umanità!


-
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Cross

Quindi per qualcuno in Italia si può mettere la maglia della Polizia ma non il burkini?

Il Burkini è incompatibile con i valori della Francia. Santa figa!
http://twitter.com/robisanni
sindaci francesi:" niente burkini in spiaggia".
Solo pekorine.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Klaud ha scritto:
Le multe dovrebbero essere direttamente proporzionate alle dimensioni delle tette celate:
celare una 'quinta' è un delitto contro l'umanità!
-


Ma infatti, e detto tra noi porci maschilisti, quale vero uomo avrebbe mai guardato Baywatch, se Pamela Anderson fosse stata in burkini? :roll:


Io per il burkini avrei una semplice proposta: se sei fatta come la Ursula Andress del film di
007 ti è proibito indossarlo, mentre se assomigli alla Ursula Andress di oggi te lo devi mettere!

Io sul costume da bagno intero, indossato a volte dalle donne musulmane al mare, devo adeguarmi a quel che ne pensa il mio correttore ortografico, che me lo corregge in burini!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Oggi, in spiaggia, le donne condannavano con la stessa fermezza il burkini e "il culo di quella".

Le donne criticano il burkini solo perché non vedono se sotto c'è la cellulite.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alfano assicura che l'Italia non discriminerà le donne musulmane per i loro vestiti. Non sentivo un'affermazione tanto rivoluzionaria dai tempi della "sentenza dei jeans".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Valls: "Il burkini è "incompatibile con i valori della Francia"
Per non ha detto se è incompatibile con Legalitè, Fraternitè o con Libertè

Alfano: «Vietare il burkini in Italia potrebbe causare attentati».
Noi in Italia sì che abbiamo capito i veri motivi di questi attacchi!

Alfano: «Vietare il burkini in Italia potrebbe causare attentati».
Detta così viene da pensare che il capo dell'ISIS è uno stilista.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
/* http://www.drtarr.it/ */
Clamoroso. Nonostante siamo ad Agosto inoltrato, la Francia non ha superato la prova costume.
Can che abbaia non dorme e di conseguenza piglia pesci
Il Burkini è incompatibile con i valori della Francia.

Prima di ogni fottuta concessione ricordatevi che la Rivoluzione Francese è stata
fatta anche dalle
..............Sans Culottes! *

* le culottes sono le mutandine aderenti

Alfano:"In Italia c'è libertà di culto". Infatti lui è passato da Berlusconi a Renzi senza problemi.

Alfano sul burkini:"La Costituzione italiana prevede libertà di culto". Almeno finché non passa il referendum.
http://twitter.com/@pirata_21
Sembra ieri che il dibattito era sul topless.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/08/17/burkini-salvini-a-sindaci-vietatelo_562cbb69-157d-47de-aab7-a28923eb3284.html

Salvini contro il burkini: E' un simbolo di arroganza, di sopraffazione e di violenza nei confronti della donna. XL c'è?
"Paura? È un verbo che non conosco" ("Spillo" Altobelli)
http://stratobabbo.blogspot.com/
Alfano su burkini: "Ci vuole buon senso, in Italia c'è libertà di culto".
Cosa c'entra la t ?

Nulla contro il burkini, almeno fino a quando non lanciate la versione col risvoltino.

Salvini ha detto che il burkini è simbolo di sopraffazione e violenza nei confronti della donna, poi ha preso la sua bambola gonfiabile: "vieni Laura, andiamo".

Prima di schierarvi contro il burkini, fate riecheggiare nella vostra mente la domanda "Caro mi metti la crema per favore?"

Valls: "Il burkini è incompatibile con i valori della Francia". E lui in bikini con quelli dell'estetica.

(Chi si schiera contro il burkini di sicuro non ha mai visto mia suocera a mare)

Alfano sul burkini: "Ci vuole buon senso". Per questo stanno assumendo qualcuno al ministero.

Alfano: "In Italia c'è libertà di culto". Purché cattolico.

Alfano: "La Costituzione italiana prevede libertà di culto". O quantomeno così gli hanno detto.

Pare che la battaglia contro i burkini sia ad opera della lobby dei produttori di ombrelloni e creme protettive. :angel:
Comunque sarebbe il caso di vietare i leggins o i fuseax (in molti casi) e i topless, almeno quando le tette sfiorano le ginocchia....

Alfano: "In Italia c'è la libertà di culto". Sono le altre che mancano.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Fossi al posto dei francesi, più che il burkini avrei vietato i camion di gelati.
Oppure:
Fossi al posto dei francesi, oltre al burkini avrei vietato anche i camion di gelati.

Per Salvini il burkini limita i diritti delle donne. Ok, ma guarda che non è mica un diritto fare pipì in mare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini è contro il burkini: E' un simbolo di arroganza, di sopraffazione e di violenza nei confronti della donna. E poi sai che fatica a metterglielo in culo
"Paura? È un verbo che non conosco" ("Spillo" Altobelli)
http://stratobabbo.blogspot.com/
Le 70enni in topless vi faranno rivalutare il burkini.

Come donna non sopporto di vedere tutte quelle ragazze con il burkini. Le slancia tantissimo!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Prima di discutere del burkini in Italia dobbiamo ancora finire di parlare di aborto, divorzio e cannabis, grazie.

Alfano: "In Italia c'è libertà di culto". Non l'ha capita, ma fa niente, va'...


-
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora