Oggi è 20/4/2024, 0.59

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.huffingtonpost.it/2016/07/27 ... 11776.html

Gasparri litiga da solo su Twitter: "TU NON MI CAPISCI!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gasparri contro il suo account.
È la prima volta che sono d'accordo con lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gasparri litiga con se stesso su Twitter. Non si sopporta neppure da solo.

Gasparri litiga con se stesso su Twitter. E dovrebbe essere uno di quelli contrari alla legalizzazione delle droghe leggere!
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Gasparri litiga con se stesso su Twitter. Anche il suo amico immaginario l'ha abbandonato.

Gasparri litiga con sé stesso su Twitter. Pensa se si vede allo specchio.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
Gasparri litiga con sé stesso su Twitter. Pensa se si vede allo specchio.

Pare che ce l'abbia con quello che vede riflesso nel monitor... 8(
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Gasparri litiga con sé stesso su Twitter. Per forza, ormai ha bloccato tutti.


Gasparri litiga con sé stesso su Twitter. Poi si autoblocca.

... e comunque vada,alla fine ha ragione lui!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Gasparri litiga con se stesso su Twitter. Dopo aver mangiato un cornetto Algida.

o

Gasparri litiga da solo su Twitter. Da quando ha capito che i gelati non gli rispondono.
Un abbozzo di persona.
Gasparri litiga da solo su Twitter. Gli occhi litigarono già da tempo.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
in scia
Gasparri litiga da solo su Twitter.
È sempre una questione di punti di vista.

Gasparri rimprovera il suo staff su Twitter.
"Come fate a lavorare per uno come me?"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Gasparri se la prende con la gestione del suo account Twitter. Invece che col suo apparato cardiocircolatorio.

Gasparri si arrabbia col suo account Twitter. Non avendo trovato i neuroni.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Gasparri rimprovera il suo staff su Twitter. Lo guarda storto...

Gasparri litiga da solo su Twitter. Era l'unico che non aveva ancora insultato Gasparri.

Gasparri litiga da solo su Twitter.
Succede quando riesci a tenere d'occhio contemporaneamente il tablet e lo smartphone

Gasparri litiga da solo su Twitter. O con Gasdispari.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Gasparri litiga da solo su Twitter. "Lei non sa chi sono io!".
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Gasparri litiga con il suo stesso account su Twitter. Gli serviva un pretesto per fare pace.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora