Oggi è 25/4/2024, 13.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07 ... i/2930061/

In Parlamento si discute la legalizzazione della cannabis. Serve a giustificare il magna magna.

In Parlamento si discute la legalizzazione della cannabis. "Che ne dite, fratelli?"
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Parlamento, si discute la legalizzazione della cannabis. Che con tutti 'sti controlli sugli onorevoli non si sa mai.

In Parlamento si discute la legalizzazione della cannabis. "Oh raga, intanto che ne parliamo fate girare."
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"

Ultima modifica di Acid Rain il 25/7/2016, 11.32, modificato 1 volta in totale.
In Parlamento si discute la legalizzazione della cannabis. Possibilmente prima del referendum.

Per la prima volta in parlamento si discute della legalizzazione della cannabis. Si a quanto pare Alfano sarebbe così si suo.

Barricate degli Alfaniani contro la legalizzazione della cannabis. "Così calano gli introiti".

In Parlamento si discute la legalizzazione della cannabis. Avrei detto più dei suoi effetti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
In Parlamento si discute la legalizzazione della cannabis. Finalmente si occupano del nostro futuro.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Oggi in Parlamento si discute dellahahah cannabis ahah

Oggi in Parlamento si discute della cannabis "Ahahah le risate ahah"

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Ci sarà da ridere.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Molti potranno coltivare il proprio sogno.
Fatti non foste a viver come Britti
c'era anche questo

viewtopic.php?f=3&t=81662
Il solito ottimista
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione. Si incrociano le convergenze parallele...

Cannabis il Parlamento discute la legalizzazione.
Appena finiscono gli effetti.

Il Parlamento discute della legalizzazione del fumo.
Affinché Renzi diventi illegale.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Che poi Giovanardi è la dimostrazione che si può essere messi male anche senza usare la cannabis.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione. Proposte ancora un po' fumose.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione
Altrimenti se la continueranno a fumare solo i minorenni nelle scuole. :D

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione. L'ennesima storia disonesta.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione. Saranno in 15 ma mi paiono 100.
@maurizioneri79
Andrà a finire che legalizzeranno la cannabis dopo che ce la saremo fumata tutta.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Saviano:" la legalizzazione della cannabis toglierebbe risorse a mafia e terrorismo".
I parlamentari hanno due ottimi motivi per non votarla.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Fate girare.

(Per una volta, che Renzi venda fumo non è poi così male.)

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
La competenza per mandare in fumo le nostre finanze in effetti ce l'hanno.
Fatti non foste a viver come Britti
Cannabis, il parlamento discute la legalizzazione. Ma filtra pessimismo.

picked231078 ha scritto:
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Fate girare.

autolab

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
E' una notizia importante, fatela girare.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione: "Ce la fate per stasera alle sette?"
@maurizioneri79
Cannabis alla Camera, è già battaglia. "La prossima volta ne portiamo di più".
Shit figures since 1990

Ultima modifica di Mordicchio il 25/7/2016, 14.04, modificato 1 volta in totale.
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione. Comunque vada ricorderà Pannella.
Ora vivo qui → https://mattia-fregola.now.sh
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Mi aspettavo toni più rilassati.

La proposta di legalizzazione della cannabis arriva in aula. Devono sbrigarsi a votare prima che arrivino i cani.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Più di duecento Parlamentari di ogni schieramento presentano una legge per la liberalizzazione della cannabis, uniti dall'esigenza comune di trovare un modo per sopportare i discorsi di Paola Taverna.

Il Parlamento discute sulla cannabis. "Quanta te ne serve?"

Il Parlamento discute sulla cannabis. "Lo sai che la vedova ha lasciato due bambini? Anzi facciamo tre che ho gente a cena".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Legalizzazione cannabis all'esame dell'Aula, voto finale rinviato a settembre. Rischiamo di iniziare l'anno scolastico pure con questa incertezza.
@maurizioneri79
Il Parlamento discute la legalizzazione della Cannabis. Sarebbero tutti d'accordo purché gliela passino nella diaria.

Chi pensa che con la cannabis legale non ci guadagnerenno più le mafie si sbaglia, al max ci guadagnerà anche lo Stato!
On Twitter @SatirSfaction
Il Parlamento discute la legalizzazione della cannabis.
Il porto delle nebbie ormai non basta più.

Legalizzazione della cannabis.
Sono curioso di vedere le leggi che tireranno fuori.

Legalizzazione della cannabis, manca l'accordo. Fumata nera.

Legalizzazione della cannabis, manca l'accordo. Ligabue è in ferie.
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Andre21 ha scritto:
Legalizzazione della cannabis, manca l'accordo. Ligabue è in ferie.
(feat. Rostokkio)

Entrato con la stessa idea :rotfl:

Legalizzazione della cannabis, manca l'accordo. Provato col "si"?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
Andre21 ha scritto:
Legalizzazione della cannabis, manca l'accordo. Ligabue è in ferie.
(feat. Rostokkio)

Entrato con la stessa idea :rotfl:

Legalizzazione della cannabis, manca l'accordo. Provato col "si"?

Acid, ti seguo...
Legalizzazione della cannabis, si cerca l'accordo. Fa, fa...

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione. Vogliono vedere gli effetti positivi del Jobs Act.

Legalizzazione cannabis, scintille in aula. Succede se la fai girare...

Cannabis, rinvio a settembre. Ma per Civati si prosegue a oltranza. :cool:

Il disegno di legge per rendere legale la corruzione passerebbe in un quarto d'ora venti minuti.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Roba interessante.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La discussione sulla legalizzazione della cannabis è stata rinviata. E questo è l'effetto più potente di uno spino.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Pannella si sta rollando nella tomba.

Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione.
Finalmente posso togliere le tende dalla veranda :angel:
Fatti non foste a viver come Britti
A Milano allarme bomba.
A Roma allarme bamba.

Gasparri contro la legalizzazione della cannabis.
Vota si che almeno dopo hai una scusa per le cazzate che dici.

Alemanno :" Europa sotto attacco e parlamento pensa a legalizzare la cannabis".
Invece di comprare sacchi di sale per le nevicate di agosto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Esame sulla cannabis rimandato a settembre.
Si danno ripetizioni per 10 € a stecca.


https://twitter.com/macosmessina

Il DDL sulla cannabis passa in commissione a settembre. Hanno mangiato il pollo.
variazione
Il DDL sulla cannabis passa in commissione a settembre. Quanto pollo hanno mangiato?!
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Cannabis, il Parlamento discute la legalizzazione....

L'opposizione dichiara: Renzi persevera sui segnali di fumo.

L'opposizione dichiara: "Il solito fumo agli occhi degli italiani".

L'opposizione dichiara: "Il solito Governo del molto fumo e niente arrosto".

Il voto sulla cannabis slitta a settembre. La mafia ha ancora i magazzini da svuotare.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora