Oggi è 20/4/2024, 3.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
Ho unito tre diverse discussioni e rinominato questa

Hillary Clinton: "Ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia." Quando ha scoperto il tradimento del marito.

"Hillary cambia le cose davvero", ha detto Bill Clinton cercando un paio di calzini.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il discorso di Bill Clinton si è aperto con "Nel 1971 conobbi una ragazza...". Era la piccola Monica Lewinsky.

Hillary Clinton: "Con la mia candidatura ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia". Mica come quel nero...
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Hillary Clinton:"Ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia." Troppo tardi per cantare coi Doors.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Hillary Clinton: "Con la mia candidatura ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia". Ma senti questa, ha appena vinto le primarie e già si crede la Raggi!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Obama: "Hillary può guidare il paese". Appena trova la frizione.

Obama: “I sogni sono più forti dei muriâ€. Micidiali questi colpi di sonno.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Hillary Clinton: "Ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia." Ma pure il cazzo, eh?

"Con la mia candidatura ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia". È vedendo cadere le schegge che si è invaghita delle bombe a frammentazione.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Il mago di Floz ha scritto:
Ho unito tre diverse discussioni e rinominato questa


eraòra
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Hillary Clinton entra nella storia. "Amore, do solo un'occhiata ed esco".

Hillary Clinton: "Ho rotto il soffitto di cristallo". Era la bomboniera di matrimonio.

Hillary Clinton: "Ho rotto il più alto soffitto di cristallo". Ma aspetta di camminare su un pavimento di schegge.

Hillary Clinton: "Ho rotto il più alto soffitto di cristallo". Mentre Bill girava per casa scalzo.
Un abbozzo di persona.
Obama: "Hillary può guidare il paese". E lo parcheggia in Medioriente.

la prima donna che corre per la casa bianca non per gioco...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Obama accusa la Russia di aver violato la mail della Clinton. Putin nega e ricorda ad Hillary l'appuntamento dal dentista.

Obama passa il testimone alla Clinton. Grazie, già l'ho visto.
(feat. Ford21)

Il mago di Floz ha scritto:
Ho unito tre diverse discussioni e rinominato questa

mago!
Sono il bianco di WhatsApp
Il mago di Floz ha scritto:
Ho unito tre diverse discussioni e rinominato questa

Hillary Clinton: "Ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia." Quando ha scoperto il tradimento del marito.

"Hillary cambia le cose davvero", ha detto Bill Clinton cercando un paio di calzini.


Hillary Clinton: "Ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia". Ha unito tre diverse discussioni e rinominato questa.
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Bill Clinton:" Hillary cambia le cose".
Grazie, ma questo paio di corna già ce l'ho.

Michelle Obama "Ogni mattina mi sveglio in una casa costruita da schiavi"
La piramide bianca.

Michelle Obama:" ogni mattina mi sveglio in una casa costruita da schiavi".
Vive nell'attico di Bertone.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Hillary Clinton: "Con la mia candidatura ho rotto il più alto soffitto di cristallo della nostra storia".
Corna piuttosto robuste.

Obama: "Donald Trump terrorizza le persone per vincereâ€
Sembra Re Sola Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Obama: "Donald Trump terrorizza le persone per vincereâ€.
Non sapevo che avesse gli stessi spin doctor di Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Obama: "Donald Trump terrorizza le persone per vincereâ€. Anche l'Isis, ma io non li voterei mai.

Bill Clinton:" Hillary cambia le cose". Lei? E tu che le hai detto che Monica sotto la scrivania faceva el pulizie?

Michelle Obama "Ogni mattina mi sveglio in una casa costruita da schiavi". Io direi anche in una Nazione.

Obama: "Donald Trump terrorizza le persone per vincereâ€. Allora in questo momento i Trump sono due.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Obama: "Trump terrorizza le persone per vincereâ€. Ah,ecco! Mi sembrava strano che gli piacesse davvero quel look.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il fratello del Presidente degli Stati Uniti voterà per Trump. Lo ha rivelato oggi alla stampa Caino Obama.
https://twitter.com/heliandros
Obama: Abbiamo bisogno di più Unità.
Mandiamogli Rondolino così gli passa la voglia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Obama: "Trump terrorizza le persone per vincereâ€. Quando sarebbe così pratico optare per il voto di scambio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Questi democratici americani son sempre avanti, hanno avuto il primo Presidente nero e ora hanno candidato alla presidenza la prima donna nella storia americana, il prossimo passo sarà candidare e far vincere il primo presidente ritardato o con deficit di apprendimento della storia americana, ah, no, a quello ci avevano pensato già i repubblicani con Bush jr.
https://twitter.com/GiuCox
https://www.facebook.com/giuseppe.cossu
Tutto sulla corsa alla Casa Bianca.

...........me sembra la corsa che famo la matina pe annà ar cesso,co la voglia de
arivà pe primi!

Trump ha fatto sei volte bancarotta.
In Italia sarebbe per lo meno tra i nuovi padri costituenti.

Trump ha fatto sei volte bancarotta.
Papà Boschi lo avrebbe voluto consulente in banca Etruria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tutto sulla corsa alla Casa Bianca.

Ci siamo ragazzi, me pare tutto pronto pe li Giochi Paraolimpici,.

Co sta "corsa" alla Casa Bianca me pare che stanno a fa i Giochi Paraolimpici .
Con tanto de vecchietta in carrozzella e col pazzo.

Dopo tanti anni ho capito perchè Sordi voleva fa l'amerecano!
Perché mentre ci diceva perché se sentiva "amerecano ", lli stava a piglià pe cculo!

Philadelphia. Alla convention democratica la Boldrini e la Boschi incontrano Hilary Clinton. L'edizione americana del trio monnezza.

La Clinton accisa Trump di essere filorusso. Ma solo perché non ha altri argomenti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Clinton accusa Trump di essere filorusso.
Ottenendo gli applausi di Monsieur de La Palice.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
La Clinton accusa Trump di essere filorusso. Forse per via del colbacco.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Inizia la corsa alla Casa Bianca. Hillary Clinton l'ha iniziata nel '98 quando inseguiva Bill.

La Clinton accusa Trump di essere filorusso. Questo spiegherebbe la vodka.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
La Clinton accusa Trump di essere filorusso. Per smorzare i toni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08 ... i/2950817/

Justin Bieber declina l'invito di Trump a cantare in un concerto a favore della sua campagna.
Non si è raggiunto l'accordo sul livello di ignoranza.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La Clinton accusa Trump di essere filorusso. Ha il ritratto di Pupo tatuato sulla schiena.

Justin Bieber rifiuta di cantare a sostegno della campagna elettorale di Trump. Ha una dignità pure lui.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Justin Bieber si rifiuta di cantare per Trump. Non importa se il loro parrucchiere insisterà.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Justin Bieber declina l'invito di Trump a cantare in un concerto a favore della sua campagna. Saprebbe benissimo che le bimbe nutellose di uno non sopporterebbero le fan malate dell'altro.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Link

Duro scontro verbale tra Obama e Trump. "Ehi, bellicapelli!"

Obama: "Trump sta dimostrando di non essere adatto a fare il presidente degli Stati Uniti." Va beh, ma dagli tempo di acquisire un po' di convinzione.

Obama: "Trump è impreparato, inadeguato, e non ha neanche le conoscenze di base sulle questioni fondamentali." I democratici se lo sognano, un candidato così.

Trump: "Obama è stato forse il peggior presidente nella storia del nostro Paese." Ma ci sono sempre margini di miglioramento.


(Vi avverto che mi sta salendo il ban :D )
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bimbo piange durante il comizio di Trump.
Immaginando il suo futuro.

Trump invita madre di un bimbo che piange al suo comizio a portarlo fuori.
E pestarlo a dovere.





http://video.repubblica.it/dossier/elez ... 295/248427
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-usa-2016/un-bimbo-piange-durante-un-comizio-trump-alla-mamma--puo-portarlo-fuori/248295/248427?ref=HRESS-1

Trump fa portare via una bambino che piange durante un comizio. Voleva farsi capire anche senza traduttore
Spero che quando arriveranno i miei 15 minuti di celebrità, non sarò in bagno

Blog
Obama: "Trump è impreparato, inadeguato e non ha neanche le conoscenze di base sulle questioni fondamentali". Proprio come quelli che assegnano i Nobel.

Obama: "Trump è impreparato, inadeguato e non ha neanche le conoscenze di base sulle questioni fondamentali". Vabbè, a volte basta avere un sogno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Obama: "Trump è impreparato, inadeguato e non ha neanche le conoscenze di base sulle questioni fondamentali". Ha già la presidenza in tasca.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Obama: "Trump è impreparato e inadeguato". Obama invece ha copiato il discorso di Al Gore su Bush.

Obama:" Trump è inadeguato e impreparato e non ha neanche le conoscenze di base sulle questioni fondamentali ".
Bombarderà paesi a cazzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Durante un comizio Trump se la prende con una mamma: "Non è vero che mi somiglia!"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bimbo piange durante il comizio di Trump. I genitori si scusano: "pensavamo non capisse".

Bimbo piange durante il comizio di Trump, seguono le scuse dei genitori. Di Trump.

Bimbo piange durante il comizio di Trump. Ma per essere più precisi si dovrebbe dire: ad ogni comizio di Trump un bambino si mette a piangere.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Trump si lamenta per un bambino che piange durante una conferenza: "La smettete di portarli qui per punizione?"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Obama: "Trump è impreparato". Gli aveva chiesto di che colore era il cavallo bianco di Napoleone.

Durante un comizio Trump invita la madre di un bimbo che piange a portarlo fuori. Quindi non può essere il pagliaccio di It.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Obama:"Trump è impreparato." Ok, ma non dirlo a Grillo ché poi lo candida.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 642 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora