Oggi è 19/4/2024, 13.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.sportal.it/articoli/calcio/c ... a/1082401/

In Svezia un giocatore viene espulso per una scorreggia. Facessero così anche in Italia per le giocate di merda...

Svezia, giocatore espulso per un peto. Il colore dei calzoncini non era più regolamentare.
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Svezia, calciatore espulso per un peto. Cartellino marrone.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 21/6/2016, 17.25, modificato 1 volta in totale.
(Scusami, grande Gigi Riva...)
Svezia, calciatore espulso per un peto. Da "Rombo di tuono" a "Flatus ventris".

In Svezia un giocatore viene espulso per una scoreggia durante una partita di calcio.

Come scoraggiare l'avversario in un tackle.

Penso che la cosa sarebbe stata molto più grave nel caso del rugby.

Fa una scorreggia e viene espulso.
Allora è uno stronzo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
vittorio scuderi ha scritto:
In Svezia un giocatore viene espulso per una scoreggia durante una partita di calcio.

Come scoraggiare l'avversario in un tackle.

Penso che la cosa sarebbe stata molto più grave nel caso del rugby.
:D
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Svezia, giocatore espulso per un peto. All'estero non accettano le idee leghiste.

oppure

Svezia, giocatore espulso per un peto." Ma no, stavo solo citando Salvini."
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Svezia, giocatore espulso per un peto.
Si stava dando anche delle arie.

Svezia, giocatore espulso per un peto.
Adinolfi radiato.

Svezia: cartellino rosso ad un giocatore per un peto. Il dubbio è sempre tra la trattenuta e l'espulsione.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

birraallaspinoza ha scritto:
Svezia: cartellino rosso ad un giocatore per un peto. Il dubbio è sempre tra la trattenuta e l'espulsione.

:rotfl: :rotfl:

Svezia, giocatore espulso per un peto. In aria di rigore. :bleah:

Espulso per una scureggia un calciatore svedese.

Anal colica bionda

Svezia, giocatore espulso per un peto. Sarebbe stata solo un'ammonizione se non avesse sventolato il lenzuolo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
birraallaspinoza ha scritto:
Svezia: cartellino rosso ad un giocatore per un peto. Il dubbio è sempre tra la trattenuta e l'espulsione.


:D
@maurizioneri79
birraallaspinoza ha scritto:
Svezia: cartellino rosso ad un giocatore per un peto. Il dubbio è sempre tra la trattenuta e l'espulsione.


:rotfl: :rotfl:

Svezia; calciatore espulso per aver scorreggiato. Non era l'ultimo uomo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
lab di Rocco
Svezia, giocatore espulso per un peto.
E' il loro "Rombo di Tuono".

Svezia, giocatore espulso per un peto.

E' stato colto in fragranza di reato.

:ciao: mercì
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Svezia, giocatore espulso per un peto. Si vede che anche lì conoscono Salvini.

Svezia, giocatore espulso per un peto.
Mi sa che allora le espulsioni son state due.

Non era mai successo, calciatore espulso per un peto. Il vento sta cambiando, signori, il vento sta cambiando.
Firma desublimizzata
birra :D

Svezia, calciatore espulso per un peto. Si è mossa comunque più l'aria di Thiago Motta.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
(Le petomane...)
Svezia, calciatore espulso per un peto. Finisce in merda la carriera di Pujol.

vittorio scuderi ha scritto:
Svezia, giocatore espulso per un peto.

E' stato colto in fragranza di reato.



io credo che questo sia un bel post : lo . r i p e t o .

Svezia, giocatore espulso per un peto. L'arbitro gli ha sventolato il cartellino rosso dietro il culo.
Da fermi sono tutti piloti
Svezia: cartellino rosso a un giocatore per un peto.
E' la prima volta che uno viene espulso per non aver trattenuto.
...non maleditemi non serve a niente tanto all'Inferno ci sarò già.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora