Oggi è 25/4/2024, 1.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.adnkronos.com/intratteniment ... cdFIM.html



Non per prendere le difese di Stash, ma ditemi, chi di voi non sputerebbe su un fan dei Kolors?
https://twitter.com/GiuCox
https://www.facebook.com/giuseppe.cossu
Stash(?) dei "The Colors"(??) durante un programma su MTV prima ha sputato su una telecamera, poi si è rifiutato di ritirare un premio (???) e per finire ha litigato dietro le quinte con il presentatore.
Senti Stash, se volevi emulare Sid Vicious ti manca ancora un piccolo dettaglio: AMMAZZATI
"Non sono bello, spaccio..."
I The Kolors sconvolgono gli Mtv Awards sputando sulla telecamera. E ora passiamo a quello che ha spaccato una chitarra in fiamme sul palco.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I The Kolors indignano il pubblico degli Italian MTV Awards. Presentandosi.

Stash ha sputato sulla telecamera, segno che è sveglio quanto una capra.

I The Kolors si dicono indignati del trattamento nei loro confronti.
Ma io li avrei trattati pure peggio.

I The Kolors si dicono indignati del trattamento nei loro confronti.
Io non li avrei proprio trattati.

I The Kolors vinsero ad Amici. Un programma che è risaputo essere un covo di degenerati.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Stash dei Kolors sputa su una telecamera agli MTV Awards. Un bell'assolo di catarro.
Stash dei Kolors sputa su una telecamera. Samuel Katarro sull'asta del microfono.

MTV Awards, i The Kolors sputano alla telecamera. Vale come piatto dove mangiano.

MTV Awards, i The Kolors sputano alla telecamera. In una cover dei Pooh.

Stash dei Kolors sputa su una telecamera agli MTV Awards. "Ok dai una pulita con la pezza poi puoi andare".
http://twitter.com/@pirata_21
I The Kolors si dicono indignati del trattamento nei loro confronti. Eddai, come fai a parlare di musica?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
rocco gazzaneo ha scritto:
Stash dei Kolors sputa su una telecamera agli MTV Awards. Un bell'assolo di catarro.
Stash dei Kolors sputa su una telecamera. Samuel Katarro sull'asta del microfono.

:ok:
Ti seguo:
Alla fine si sono esibiti con il loro pezzo forte "pigliati una pastiglia, senti a me"

Malerba ha scritto:
I The Kolors indignano il pubblico degli Italian MTV Awards. Presentandosi


in scia
I The Kolors indignano il pubblico degli Italian MTV Awards. Presentandosi come cantanti.

I The Kolors agli MTV Awards sputano sulle telecamere e cagano sulla musica.

The Kolors choc agli MTV Awards: sputano alla telecamera. Aveva l'obiettivo a specchio.

rocco gazzaneo ha scritto:
Stash dei Kolors sputa su una telecamera agli MTV Awards. Un bell'assolo di catarro.


:D

The Kolors rifiutano il premio agli MTV Awards. Criteri strani: quello di Amici lo hanno accettato.

Stash dei Kolors sputa a telecamera. Ah, quindi è un gruppo rock.

Il presentatore Mandelli si lamenta "Ma io sto lavorando". Per una volta...

Il presentatore Mandelli "Rifiuti il premio, ma chi cazzo sei?" Per fare certi gesti devi essere qualcuno.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
MTV Awards, i The Kolors sputano alla telecamera. Ah no, è un monitor.

Stash dei Kolors sputa su una telecamera. Adesso ci sono due schifezze nell'inquadratura.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
The Kolors agli MTV Awards non ritirano il premio alla carriera e sputano alla telecamera. Onestà e precisione.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Scroto Eriugena



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora