Oggi è 19/4/2024, 12.05

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
Il Festivaldi Yulin : hot dog.

http://www.ilfattoquotidiano.it/...-contro-il festival-di-Yulin

Con il solstizio d'estate comincia in Cina il "Festival di Yulin" durante il quale vengono macellati milioni di cani , che poi vengono cotti e mangiati.

"Indovina chi porto a cena !"

In Cina al festival di Yulin si mangiano i cani. Noi invece abbiamo quello di Sanremo.

In Cina al festival di Yulin si mangiano i cani.

...ma cosa vuoi di più dalla vita ? ...un lucane!

In Cina al festival di Yulin si mangiano i cani.

Quando gli Hamburger sono di pastore tedesco.

L'animalista fa l'errore di attribuire al cane il Cogito ergo sum.
Cogito non significa penso ma : ho coscienza di me stesso.
Non basta pensare, cogitare necesse est. Difatti
in seconda battuta il "cogito" significa : sono cosciente di avere coscienza di me stesso.
Ma io aggiungerei anche :"Sono cosciente di avere coscienza di me stesso e soprattutto
sono cosciente di non appartenere a nessuno : né a questo, né a quello ,né agli Dei,
né alla CEI.
Cartesio ci suggerisce il passaggio dal mithos al logos.L'animale non è
partecipe di questo passaggio , può essere mangiato.
Cartesio ci dice che il cane può essere mangiato.

-:"Mi dia due Hamburger , mi raccomando di pastore tedesco".

In effetti, nel pensare a "cazzo di cane ", il cane ci mette il coito, non il cogito.

http://www.bbc.com/news/world-asia-china-36583400
Yulin dog meat festival begins in China amid widespread criticism

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane.
Mmmmmmhhhh, Rinty!

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane.
Sob, sob.

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane.
Così, per confutare quel proverbio.

Cina: riapre tra controversie il festival annuale della carne di cane (e di gatto).
Bastardo mangia bastardino.
Si scrive "leader", si pronuncia "lader".
(Non sono io ad essere qualunquista, sono loro ad essere ladri)

È iniziato in Cina il festival della carne di cane. Mi raccomando sacchetto e paletta per raccogliere i partecipanti.

È iniziato in Cina il festival della carne di cane. Noi lo chiamiamo Festival della Canzone italiana.
http://twitter.com/@pirata_21
Al via festival della carne di cane in Cina.
È la sagra dell'Hot dog.
http://twitter.com/@CPrestori
Al via festival della carne di cane in Cina.
È la sagra dell'Hot dog.
http://twitter.com/@CPrestori
Entusiasmo tra i cinesi per il festival annuale della carne di cane che inizia oggi. Almeno così dicono.

o

Entusiasmo tra i cinesi per il festival annuale della carne di cane che inizia oggi. Che io sappia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
È iniziato in Cina il festival della carne di cane.
Mentre a Roma è in corso quello de alla cazzo di cane.
MEGLIO SOLI CHE MALE ILLUMINATI
Cina, apre oggi il festival annuale della carne di cane. Collie ripieni ed ottimi anche i Lassie.

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane. Al di fuori della bistecca il miglior amico dell'uomo.
I said a glass of juice. Not gas the jews! [Hitler]
Festival annuale della carne di cane di cane in Cina. Per i bambini sconsigliato lo spinone.

Poco da ridere...a breve sarà il piatto nazionale italiano!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Oggi 21 giugno è il solstizio d'estate.

E' la grande "festa dei cani".
Da tutte le rosticcerie della Cina esce il profumo del cane cotto alla brace.

L'ho già detto e lo ripeto.
Se tu allevi il cane al solo scopo di mangiartelo il 21 giugno, invitami a pranzo , io ci sto!

Cane , mi hai provocato e io ti magno!

Cina: apre oggi il festival annuale della carne dei cani. Per i vegani, pasta al cimurro e parmigiano.

pirata21 ha scritto:
È iniziato in Cina il festival della carne di cane. Mi raccomando sacchetto e paletta per raccogliere i partecipanti.

È iniziato in Cina il festival della carne di cane. Noi lo chiamiamo Festival della Canzone italiana.

In scia canora...(o canina?)
È iniziato in Cina il Festival della carne di cane. Ma Niccolò Contessa è malnutrito.

.
Un Kebab di cane ? Mai dire mai!


Da quando hanno impiantato a Berlusconi un pezzettino di maiale,
io mi commuovo più facilmente per un maiale.

C'è qualcosa di divino, di miracoloso in questa valvola di maiale che pulsa, che pulsa,
nel cuore di un uomo , e che improvvisamente diventa Umana.

E tutta la sintesi del miracolo la troviamo in quello che ha scritto un nostro amico sul Forum :

-:"Cavaliere ,come sta?
-:" Oink!"

Se la carne di cane me la cucinasse Bottura , io la mangerei .
Dice sempre il nostro amico : un cane alla brace , con una bottura a cuoco lento!

Un kebab di cane ? Mai dire bau!


Ultima modifica di vittorio scuderi il 21/6/2016, 17.02, modificato 1 volta in totale.
È iniziato in Cina il festival della carne di cane.
Successivamente si esibiranno i cantanti bravi.

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane. Ci sono clienti fedelissimi.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Cina, apre oggi il festival annuale della carne di cani. Che infatti miagolano disperatamente.
http://www.utende.it
Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane. All'insegna dello slogan: "si mangia da dio".

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane. Indignati i bestemmiatori.
Vaporwave
In Cina inizia il festival della carne di cane. Poi ti domandi perché sono gialli.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Cina : al via il festival della carne di cane

Pronta la nuova catena : Bau-rger King

Al ristorante

-: Coscia o pet ?

E' il cinocinismo!

doggone eat!
----
Cina non mangi cane!

in questa lieta ricorrenza i più efferati fan sparire quel puzzolente piscione rompicoglioni abbagliòne, cacaspruzzo amatissimo compagno del vecchjo vicino cacacazzi -magari cieco -e je lo servono ancora caldo

il giorno dopo questa abbuffata il termine cacca di cane acqusisce nuovo significato
( cane di cacca)
i più fantasiosi prendono le proprie dejezioni e ci scolpiscono il cane che fù...così raffigurato in eterna fumanteffigjue ,indi fotografate e poi raccolte in eleganti albi rilegati in pelle...(canina, certo) : cani di merda
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
vittorio scuderi ha scritto:
Al ristorante

-: Coscia o pet ?

:rotfl:

vittorio scuderi ha scritto:

In effetti, nel pensare a "cazzo di cane "...


E io che pensavo che AC/DC si riferisse solo alla band di Angus...

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Dio, che cane!
Vaporwave
Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane
Illustreranno come gli avanzi diventano la farina di carne nelle crocchette per Fido. :O

Cina: apre oggi il festival annuale della carne di cane
Quantomeno se li magnano, da noi sono rinchiusi a vita in bunker gelidi o fanno da cavie in laboratori farmaceutici abusivi: è una PETtinata! :D

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora