Oggi è 23/4/2024, 23.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Comunque il Lungarno Diladdarno poteva anche evitare di diventare Nellarno.
deduco che questo sedicente capolavoro della letteratura internazionale non enumera dettagliatamente i centri che il Capitano ha realizzato nel corso della sua carriera presso il Picchi. Pertanto è equiparabile alla carta da culo, per quanto mi riguarda
Firenze; tutte le utenze telefoniche stanno ricevendo una telefonata preregistrata del sindaco Nardella. "Salve. Dove ha parcheggiato?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Firenze, auto in sosta sul Lungarno finiscono nel fiume. Succede quando le fate parcheggiare alle vostre fidanzate.

La protezione civile sta risalendo ai proprietari delle auto cadute nella voragine. "Qui è scaduto il grattino".

"Firenze, voragine di 200 metri sul Lungarno in centro". No amore, non possiamo permettercela.
Un abbozzo di persona.

Ultima modifica di quattrocase il 25/5/2016, 11.30, modificato 1 volta in totale.
Firenze, si apre una voragine lungarno a causa del cedimento di una tubatura dell'800. Quanta storia!

Cede il lungarno vicino agli Uffizi. Tutti quei cinesi con le Reflex pesano.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Firenze, si apre una voragine lungo l'Arno.
E' la riga del culo di Adinolfi.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
Voragine di 200 metri per 7 a Firenze. A Roma non farebbe nemmeno notizia.

Enorme voragine in Oltrarno. Nardella accusa la "rive gauche".

george clone ha scritto:
Voragine di 200 metri per 7 a Firenze. A Roma non farebbe nemmeno notizia.


Voragine di 200 metri per 7 a Firenze. A Roma la chiamano buca.

La porti un burrone a Firenze.

A Firenze si apre una voragine sul Lungarno e le auto parcheggiate finiscono nel fiume. Ok, ma vuoi mettere che selfie?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Firenze, voragine di 200 metri in centro. Visite guidate dalle 10 alle 18.
Shit figures since 1990
L'acqua aspirata

Firenze, auto in sosta sul Lungarno finiscono nel fiume. Se targate Pisa.

La protezione civile sta risalendo ai proprietari delle auto cadute nella voragine. "Capo, sa che questa sembra la sua?"

A Firenze si è aperta una voragine di circa duecento metri per sette. Ed è nata la palla prigioniera.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
È il trailer del nuovo di Dan Brown.

La voragine sul Lungarno a stata causata del cedimento di una tubatura. Portante.

Firenze, tutte le utenze telefoniche stanno ricevendo una telefonata preregistrata del sindaco Nardella: "Avete saputo dei nuovissimi incentivi Fiat?"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Enorme voragine a Firenze: le auto parcheggiate finiscono nel fiume.
Un obló con vista.
Quando il culo con la scienza contrasta,
vince il culo, chè la scienza non basta
(cit. Nacho Man)

Tutte le utenze telefoniche di Firenze stanno ricevendo un messaggio registrato di Nardella: "Capito che succede se voti no?"
@FraClaps
(Vecchi scontrini...)

Enorme voragine a Firenze. Le cene di Renzi a "Buca Mario".

Nardella rassicura: "Non ci sono feriti". Si è nascosto bene.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Voragine Firenze, nuovo crollo alle 11,00.
Affrettatevi per gli ultimi biglietti disponibili.

Voragine a Firenze, si cerca di rintracciare i proprietari delle auto cadute nel fiume.
Il comune regalerà a tutti i proprietari un' Arna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le voragini, quelle vere, votano Sì al Referendum.

Si cerca di risalire ai proprietari delle auto cadute nella voragine. Ma con tutti quei risvoltini in giro a confondere non è facile.
http://twitter.com/@pirata_21
Voragine sul lungarno a Firenze, sprofondano 20 auto.
Parole di conforto di Nardella: Non usate la macchina.

Firenze, enorme buca di 200 metri x 7. Il solito Roncaglia dal dischetto.

Firenze, decine di auto in acqua. Ma 'sti turisti come cazzo li esprimono i desideri?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Protezione Civile di risalire ai proprietari delle auto cadute nella voragine. Prima che i proprietari risalgano al Comune.

Si cerca di risalire ai proprietari delle auto cadute nella voragine. O forse sono i proprietari a cercare di risalire.

A Firenze si è aperta una voragine di circa duecento metri per sette. Ma si scava ancora.

Firenze, auto in sosta sul Lungarno finiscono nel fiume. Mo' Cattelan ha rotto il cazzo.

Firenze, migliaia di famiglie senz'acqua. E allora dove sono finite quelle auto?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Firenze, auto in sosta sul Lungarno finiscono nel fiume. Ora metteteci della neve finta e vendetele ai turisti.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Firenze, si apre voragine sul Lungarno. Dai Nardella, prova a dare la colpa all'amministrazione precedente.

Luca's Jokes ha scritto:
Firenze, si apre voragine sul Lungarno. Dai Nardella, prova a dare la colpa all'amministrazione precedente.


:ok:
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sicuramente un'azione di guerriglia dei falsi partigiani con supporto aereo dei gufi

Stavolta Renzi/Marialele con Publiacqua hanno avuto un meno culo che con le trivelle di Tempa Rossa
AveCaesar

Ultima modifica di 'lFoda il 25/5/2016, 13.50, modificato 1 volta in totale.
carattere "normale", grazie ;)

Enorme buca sul Lungarno. Anche a Firenze gli smottamenti nella Terra di Mezzo.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 25/5/2016, 13.46, modificato 1 volta in totale.
Lo sfregio fiorentino fa il giro del mondo. Con l'aereo presidenziale.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
La porti un barcone a Firenze
https://twitter.com/Vogliadarianuov
Voragine a Firenze, si cerca di rintracciare i proprietari delle auto cadute nel fiume. Ma solo per fargli "A-AH!"
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Per monitare lo spostamento della spalletta utilizzato lo stesso radar della Concordia al Giglio. Un pò azzardato "l'inchino" al Ponte Vecchio...

Enorme voragine a Firenze. Bersani può festeggiare il cinquantenario da angelo del fango.

Per monitare lo spostamento della spalletta utilizzato lo stesso radar della Concordia al Giglio. Ora si cerca una moldava che lavora a Palazzo Vecchio.
https://twitter.com/gancillo1
(insisto su Graziani)

Lungarno addio.

Adry Ana ha scritto:
La porti un barcone a Firenze



:D :D

Entrato per:
La porti un bucone a Firenze

Enorme voragine nel centro di Firenze

Maria Elena Boschi: "riformeremo le leggi dell'idraulica".

Firenze, voragine di duecento metri sul lungarno. 'azzo!!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sprofonda un pezzo di Lungarno per colpa di infiltrazioni.
Chissà se Renzi ha colto la metafora.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Se non è l'Arno ad andare in città, è la città che va nell'Arno.
On Twitter @SatirSfaction
byebyepapi ha scritto:
Adry Ana ha scritto:
La porti un barcone a Firenze



:D :D

Entrato per:
La porti un bucone a Firenze


e io :D :D
"La porti un gommone a Firenze" [Odolarno Spalare]


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Stanotte, ad alcune pantegane fiorentine, è crollato il soffitto.
Prima di morire divento miliardario . Così muore uno di loro .

http://epicentrodeldubbio.blogspot.com
Il primo incarico di Maria Elena Boschi é stato nel cda di Publiacqua. E ora facciamoci sopra una battuta.
https://twitter.com/gancillo1
Voragine di 200 metri sul Lungarno a Firenze, auto sprofondano: "Errore umano". La colpa è del posteggiatore.

Il sindaco Nardella: "errore umano". Se togliamo virgolette e due punti.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Enorme voragine a Firenze, le auto distrutte saranno sostituite a spese del Comune. Ritorna in produzione l'Arna. :ninja:

Il sindaco Nardella parla di "errore umano". Sottile l'allusione a Renzi...

La voragine di Firenze è così profonda che a un certo punto mi è sembrato di scorgere Licio Gelli.
http://twitter.com/@pirata_21
(Secondo Renzi non si a Firenze non si è aperta una voragine, ma si è innalzato il resto della città).

Enorme voragine a Firenze.
Ah la Mariaele (Guidi dixit) è in città?
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora