Oggi è 24/4/2024, 23.20

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 548 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
E' morto Marco Pannella.

Ciao Marco, insegna agli angeli a...No vabbè, tanto era ateo.

"È morto Pannella... a me piace immaginare che stia facendo lo sciopero del respiro!"

Poco prima di morire Pannella ha scritto al Papa:"Ti voglio bene". Stava proprio molto male.

Sabato pomeriggio Roma omaggerà Pannella a Piazza Navona. Sabato sera a Trastevere.
http://twitter.com/@pirata_21
Adinolfi prende le distanze da Pannella.
Nonostante la sua attrazione gravitazionale.

Proviamo a metterla così?
Pannella fece entrare in Parlamento una figura che si concedette ad oltre duemila uomini. E non mi riferisco a Capezzone.
@FraClaps
Le ceneri di Marco Pannella saranno considerate legali solo per uso personale.

Prima di morire Pannella ha scritto al papa: "Francesco ti voglio bene". Controllerei l'alibi di Adinolfi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Prima di morire, Pannella scrisse a Papa Francesco: 'A te lascio l'incenso.'

Pannella a Papa Francesco: 'Sono con te a Lesbo.' È riuscito ad attaccargli la bisessualità.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Prima di morire Pannella ha scritto al Papa:"Francesco ti voglio bene". Gli stava passando la vita di Paolo Brosio davanti. (Lab Woody Allen :firuli: )
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Dal 1974 Pannella conviveva con una ginecologa. Ma solo in orario di lavoro.

"Straordinaria fibra, inesauribile combattività e strenua resistenza", ha dichiarato Napolitano, cacando.

Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. "Sette giorni..."

Capezzone abbandonò Pannella diversi anni fa. Stava per essere venduto al circo.

Fra le tante provocazioni di Pannella ci fu quella di portare Cicciolina in Parlamento. Per un giro nei bassifondi.

Brunetta:"Pannella era un visionario". Continuava a regalargli piccoli cappelli a punta.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Sabato pomeriggio Roma omaggerà Pannella a Piazza Navona. Ed in serata Verona in Piazza delle Erbe.

batoio ha scritto:
Addio a Marco Pannella, leader radicale paladino dei diritti. E degli storti.

eh si eh.
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Acid Rain ha scritto:
Pannella è stato omaggiato da tutti. Aspettavano solo che crepasse.

ecco
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. Muta.

pluralia*
MimoParlante ha scritto:
vi prego bannate stocazzo! o cancellategli i post, i 3D sono illeggibili, ziocan!

n'antro che da Pannella nunhamparatoncazzo :ciao:

Una * tantum:

"cosa pensa delle riforme costituzionale firmata boschi renzi verdini?"
"che non ce la faranno che sono una merda"
:love: :love: :love:
ecco perchè amo quest'uomo
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 20/5/2016, 13.15, modificato 1 volta in totale.
Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. Al posto della morfina.

Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. Come anestesia.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
'lFoda ha scritto:
Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. Al posto della morfina.

Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. Come anestesia.


ah, è 'nnat'in overdose?? :O
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Pannella aveva ricevuto una telefonata da parte di Mattarella. "7 giorni".

Superata la fase emotiva, prima o poi bisognerà affrontare il discorso codino.
http://twitter.com/@pirata_21
Sabato sera Roma omaggerà Pannella in Piazza Navona. Ed a seguire a Campo de' Fiori un bel falò... :ninja:

Gabriella, garofano e Pannella

Emma Bonino:"Marco amato ma poco riconosciuto." Eh, ma chi li ascolta più gli Equipe 84?

La camera ardente di Pannella è a Montecitorio. E ha più di seicento posti.


Milingopapa/cacando :wow: :rotfl:

Non ho letto proprio tuttissimo, scusate
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Pannella scrisse al Papa: "Ero con te a Lesbo". #tuttalanotte #solonoi #foreverfriends

Il Dalai Lama "ha espresso profondo dispiacere, si è rattristato e ha pregato per lui". Gli hanno mostrato una foto della Bonino.
"a fin di ripresa, io tocco"
Hashish to hashish

Smoking Class Hero

E' morto Pannella. Quindi era di sinistra.

Fermata l'auto con le ceneri di Pannella.

Solo gli stolti non cambiano idea. "Stai zitto Capezzone".

Alla cerimonia funebre di Pannella ci sarà la Bonino in rappresentanza dei radicali e Mattarella in rappresentanza dei morti.

La prima volta che vidi Capezzone in tv con in sovrimpressione "PORTAVOCE PDL" pensai a un errore. L'errore era lui.

In questo argomento ci sono tantissime battute di livello. Alcune toccano gli stessi argomenti e sono lab di lab di lab ma mi sembra si possa essere soddisfatti. :rotfl:

E comunque Adinolfi sta lottando per le sue idee esattamente come fece Pannella. Sarebbe bello poter omaggiare anche lui allo stesso modo.
@Goemon_SM
goemon_ishikawa ha scritto:
E comunque Adinolfi sta lottando per le sue idee esattamente come fece Pannella. Sarebbe bello poter omaggiare anche lui allo stesso modo.


Beato chi vince l'appalto per la sua bara.

La camera ardente di Pannella è a Montecitorio. Vicino a quella della Costituzione.
http://twitter.com/@pirata_21
pirata21 ha scritto:
La camera ardente di Pannella è a Montecitorio. Vicino a quella della Costituzione.


La camera ardente di Pannella è a Montecitorio. L'avevano preparata per Napolitano.

Pannella nella lettera al Papa: "Ho preso in mano la croce di Mons. Romero e non riesco a staccarmene". Vabbè, chiamala come cazzo vuoi, ma passala.

Pannella nella lettera al Papa: "Ho preso in mano la croce di Mons. Romero e non riesco a staccarmene". Ok, però adesso spegnila.
@Goemon_SM
Brunetta:"Pannella era un visionario". No, soltanto sapeva dove comprarla buona.

Pannella nella lettera al Papa: "Ho preso in mano la croce di Mons. Romero e non riesco a staccarmene". Aveva mangiato pollo. (lab pirataventuno)

Capezzone abbandonò Pannella diversi anni fa.Poi la recidiva.

Pannella è stato omaggiato da tutti. Non c'è un cazzo da fare la settimana prima della finale di Champions.

Brunetta:"Pannella era un visionario". Ma ora parlaci di Gulliver.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
cross:

Tragedia Egyptair, nessuna rivendicazione sui siti isis. Solo un sobrio orcaMoiac#.

lab gergale di Goemon:

Pannella nella lettera al Papa: 'Non riesco a staccarmi dalla croce di Romero.' Aveva mangiato pollo.
(Azz Pani, hai scritto mentre correggevo la mia) :cry:
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Milingo/Napolitano :D

Cicciolina: "Una volta Pannella mi evitò il carcere". E lei ci rimase malissimo.

Negli ultimi istanti della sua vita Pannella ha ricevuto una telefonata da Mattarella. "Mi raccomando non fare nomi".

(Vorrei tanto essere nel notaio che dovrà aprire la busta con il testamento di Pannella.)

Sabato il funerale laico di Pannella a piazza Navona. Alla fine la bara sarà piena di monetine.

Pannella nella lettera al Papa: 'Non riesco a staccarmi dalla croce'. Certo, ha i chiodi.

https://certastampa.it/2016/05/20/morte ... ua-teramo/

Domenica Teramo saluterà Pannella con un omaggio di Spinelli. Il musicista.
@maurizioneri79
http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 140143111/

"Ha reso l'Italia più moderna" ha affermato Laura Boldrini salendo sulla diligenza che la portava verso Montecitorio.

Cicciolina:" una volta Pannella mi evitò il carcere".
Dicendo che era la nipote di Ciccio Ingrassia.

Mattarella aveva telefonato a Pannella.
Per fargli le condoglianze.

Brunetta:" Pannella era un visionario".
Gli parlava faccia a faccia.

Pannella aveva scritto al Papa:" ti voglio bene".
Ma Marino di più.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Milingopapa ha scritto:

"Straordinaria fibra, inesauribile combattività e strenua resistenza", ha dichiarato Napolitano, cacando.



:rotfl: :rotfl: :rotfl:
@maurizioneri79
Maurizio Neri ha scritto:
Milingopapa ha scritto:
"Straordinaria fibra, inesauribile combattività e strenua resistenza", ha dichiarato Napolitano, cacando.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

quoto anche io, roba forte. :rotfl: :rotfl:

Ilona Staller ricorda Marco Pannella. Entrambi viaggiano con una corona di fiori.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Mi pare ridicolo esaltare un bisessuale con un taglio di capelli assurdo e dedito dalla droga. A meno che non abbia un nonno famoso e sappia disegnare felpe.
@Goemon_SM
Pannella al Papa: "Ero con te a Lesbo con i profughi". Ma soprattutto a Lesbo.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Ero entrata per scrivere qualcosa sul pollo ma paniruro e a.mazed mi hanno preceduto (avete rotto la palla), quindi rielaboro...

Pannella scrive al Papa dall'ospedale dicendo di non staccarsi mai da una croce. "Padre, perché mi hai abbandonato?"
(feat. Rostokkio)
"K cazz m n freg, kivemmù!" ã¤ã¥ã@andr3_21
Dopo molti anni spesi nell'aiutare i più deboli, un'altra bandiera si ammaina.
Addio Finkbrau!

Pannella nella lettera al Papa: "Ho preso in mano la croce di Mons. Romero e non riesco a staccarmene".

Ora ti aiuterebbe di più la croce di George Romero.

Detenuti del carcere di Bologna digiunano per ricordare Pannella. Non che si faccia così fatica a rifiutare quel cibo.

Detenuti del carcere di Bologna digiunano per ricordare Pannella. Durante la doccia l'omaggio a Cicciolina.
http://twitter.com/@pirata_21
E' morto Pannella.
Non fiori, ma foglie.

O

E' morto Pannella.
Non fiori, ma erba.

Pannella si era battuto per il divorzio. E per la liberalizzazione delle droghe. Qualora non fosse passato il divorzio.

Giorgia Meloni: "L'Italia ha perso una voce libera". Ancora non sa darsi pace per l'addio di Califano.
@gmbugs
Per una Chiesa grande ci vuole un grande Pannella
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Già Giace Giacinto, già, già, già!

Marco Pannella si è spento: dopo una vita passata a fumare!

Detenuti del carcere di Bologna digiunano per ricordare Pannella. Per quando muore Berlusconi basta che restino li.

Ilona Staller ricorda Marco Pannella. No, quello era il cavallo!

Negli ultimi istanti della sua vita Pannella ha ricevuto una telefonata da Mattarella. "Ti aspetto".

cricon / Berlusconi :D

Detenuti del carcere di Bologna digiunano per ricordare Pannella. Quando verrà il momento di Casini si faranno trasferire.

Detenuti del carcere di Bologna digiunano per ricordare Pannella. Sperando che poi tocchi ad Adinolfi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
prosegue da più 24 ore lo sciopero della fame di Pannella

Detenuti del carcere di Bologna digiunano per ricordare Pannella. Tornerà utile.

Tante le parole di stima per Pannella. Tutti radicali col fumo degli altri.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 548 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora