Oggi è 19/4/2024, 0.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
Renzi: "Ho giurato sulla Costituzione, non sul Vangelo"

ullallà qual ardire!?!

La pinocchiona:
se non pregustassi l'amarostico di una legge che presto ( a stretto giro di tornata elettorale, I presume) subirà nel paese dei bacjapjle una sostanziale revisione se non di più e non avessi esperito fra poco stupor e tanta memoria la sovrumana sostanziale -recidivantaggravè - capacità di disattendere le proprie stesse affermazioni e le aspettative da egli stesso create presso l'elettorato tutto , una frase del genere mi commuoverebbe...
Ma non ci casco .


vs.
Amarostoca'
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Alfano:" con Renzi abbiamo un patto".
In cambio di una cuccia e crocchette lui vota sì a tutto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Alfano; "mai le adozioni gay. ho un patto con Renzi".
Lo ha scritto sul retro di quello con Letta.

Cei: "Unioni Civili una sconfitta per tutti".
Non rimane altro che "i pargoli vengano a noi".
...non maleditemi non serve a niente tanto all'Inferno ci sarò già.
Alfano: "Con Renzi abbiamo un patto". Dice che lo farà diventare un bambino vero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giovanardi: "È una deriva antropologica". No, è uno specchio.

Secondo Forza Italia si potrebbe andare verso la deriva dell'utero in affitto. Che almeno sia all'insaputa.

Il M5s si è astenuto sulle unioni civili. Lo ha non deciso la rete.

Salvini invita i Sindaci della Lega a non applicare la Legge. Ma finché non esce quella illustrata non c'è problema.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
come prediceva Lucio Dalla (35 anni fa')
l'anno che sta arrivando!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Scusate, entro alla cieca. Non so se ne avete già parlato:

http://www.intelligonews.it/articoli/11 ... o-due-cose

Psicologo cattolico: 'Avremo l'obbligo di soddisfare sessualmente gli omosessuali.' Pare che si eccitino davanti ai coglioni.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Alfano: "Con Renzi abbiamo un patto". Per evitare le elezioni.
@FraClaps
Salvini attacca le unioni civili. Vabbè, ditegli che è un diritto che vogliono estendere anche ai rifugiati.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
il cazzuceo

BLONDET, have more fun!
(è un obbligo, il famoso sculo dell'obbligo)
a.mazed ha scritto:
Scusate, entro alla cieca. Non so se ne avete già parlato:

http://www.intelligonews.it/articoli/11 ... o-due-cose

Psicologo cattolico: 'Avremo l'obbligo di soddisfare sessualmente gli omosessuali.' Pare che si eccitino davanti ai coglioni.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


"E’ chiaro che queste sono tutte aperture per fare ulteriori aperture."

P'allargatte l'orizzonti!?!


& sso' crepe ner tessuto da'a soscjetà


"Abbiamo di fronte un’ideologia frocissima e totalitaria che impone queste cose..."

"E l'imperativo sarebbe...?":
"'nnatevela'ppijanderculo!!"


è il neoimperialismo :D! dercazzo

Ipèèèrbolj!
"per metterla a ridere": ( :angel: )
"per metterla a ridere: mi aspetto un po' più avanti, l’obbligo di soddisfare sessualmente gli omosessuali. Mi spiego: se io che sono eterosessuale vengo concupito da un omosessuale avrò l’obbligo di soddisfarlo… "

ma che, te mica concupisci dal ginocchjo!?!


vabe' so' pparàbbole uno nasce psicologo poi diventa un opinionista catodico
poi ce so l'ircocervi...


infatti
quando a un etero piace una ragazza quella è obbligata a soddisfarlo ... gua' tutti i giorni io infatti mi stupisco di come mai a me njsba...


unioni civili:
mo so' cazzi!!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 13/5/2016, 11.07, modificato 2 volte in totale.
Blondet: «Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali».
Ok, ma se poi non succede ci rimani male?
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Frandiben ha scritto:
Blondet: «Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali».
Ok, ma se poi non succede ci rimani male?



ha prospettato, l'occhjo nel vuoto, umettandosi le labbra.

--------------------------------------------
E' tuttuncazzo!
"questi diritti civili si stanno trasformando in perdita dei diritti seri, insomma".

"seri contro gai!" prossimanmente, a Ciao, Darwinculo

dirsi ciao e darsinculo /
sarà un tuttùno

------------------------------

questi diritti civili si stanno trasformando in perdita dei diritti seri,
ha ululato
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Almeno tutta quella preparazione fatta con le tasse non verrà sprecata.



Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Altrimenti col cazzo che ti filavano.



Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali".
Come ogni bravo chierichetto.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto. il blog
"Il rugby è un meraviglioso miscuglio tra il balletto, l'opera e un efferato omicidio."
(Richard Burton)
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali." Guarda che era la guancia, non la chiappa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Psicodietrologo


strascichj:

Qual è, secondo lei, il pericolo di questa legge? Cosa si porterà dietro?
-eh dice bene: "dietro":indovini un po'
-pensiero unico?
-sempre lo stesso!
----
...buoi? ...pelo?
Questo è un rullo compressore che viene da lontano, da forze potentissime.
nerchjuonj!?


"si alla fiducia"
si a Va'lculo!

ma Blondet nun se fida minga!

eh! ha studiato!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 13/5/2016, 11.42, modificato 1 volta in totale.
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Tanto con tutto quell'oppio non sentirete niente.

Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Togliendovi dai coglioni.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
(Blondet è uno psicologo cattolico. L'industria pesante del senso di colpa.)

Blondet: «Verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali». Aspetta cazzo, c'era per gli etero e non lo sapevo?
@Goemon_SM
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Eh, ma non sperarci troppo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Psychom'è/
No, com'è?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Ok, ma ora rimettilo dentro.
@Goemon_SM
goemon_ishikawa ha scritto:
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Ok, ma ora rimettilo dentro.

:rotfl:
Ha detto, ungendoselo


poi crudo e imperioso "su, non faccia la bigozza, adesso, è terapeutico!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali" E di obiettori se ne troveranno pochi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

"si fidi!" (subodorando)
-il governo renzi approva la legge sulle unioni civili
-e l'inculata dov'è?

ci si può fidare del governo Renzi?
se c'è pure la reversibilità...
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 13/5/2016, 12.24, modificato 1 volta in totale.
Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali".
Manco fossimo ad una cena elegante.
@FraClaps
Lo psicologo Blondet: "Noi cristiani verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali". Era una macchia bianca su sfondo nero.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
marte latino arduo s'accampa
Dal buio polo ai torridi confini.
Così l'eterna Roma
In dur cozzi sepolta
Femmineo fato avviva un'altra volta,
in culo.

(l'abbottano)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Passa il DDL Cirinnà
Adesso i vegani possono sposarsi con gli astemi

Alfano: "Mai le adozioni gay, ho un patto con Renzi". Ok, allora “Patto con Renziâ€.

Zucchero esulta: "Questo sarà l'anno dell'amore". Ti ricordo che siamo nel 2016 e sei un cantante famoso.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Alfano: "Ho un patto con Renzi".
Su un'agenda rossa.

Alfano dice di avere un patto con Renzi per evitare le adozioni gay: "Io non tiro e lui mi scende mattina e sera".

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05 ... i/2725075/

Dell'Utri ricoverato d'urgenza per problemi cardiaci. Dopo aver letto la legge sulle unioni civili vuole evitare le docce.
@FraClaps

Ultima modifica di DoctorC il 13/5/2016, 13.01, modificato 1 volta in totale.
Scalfarotto: "Il mio sciopero della fame durò 20 giorni, Renzi mi disse: Se non mangi ti spezzo le gambe". Poi è intervenuto Pannella.

Massimo Bitonci (Lega) non celebrerà unioni civili. Nel caso ci fosse una lontanissima possibilità che qualcuno glielo chieda.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Lo psicologo cattolico Blondet: «Verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali». È la famosa dentrologia professionale.

Lo psicologo cattolico Blondet: «Verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali». Ringrazia Dio che non fai il veterinario.
"a fin di ripresa, io tocco"
"...per metterla a ridere: mi aspetto un po' più avanti, l’obbligo di soddisfare sessualmente gli omosessuali. .."
ma anche un po' più dietro un po' più sotto e un po' più drènto

po' sa' e pazze risate!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Lo psicologo cattolico Blondet: «Verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali». Io direi piuttosto sogno erotico.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Francesca Michielin si esibisce all'Eurofestival con un nastro arcobaleno. Risultando molto meglio di quando canta anche.

Oggi si è aperto il Giubileo dei notai. Che però stavano giubilando già da un paio di giorni.

Alfano: "Ho un patto con Renzi". Se gli vota le fiducie lui gli lascia fare il Ministro.

Unioni civili e altre amenità

[[[[[[Ho la fottuta sensazione di interpretare per gli italiani il mio personale Truman Show.
......Ma soprattutto ho la più probabile e fottuta sensazione che
ognuno in Italia stia recitando per me il suo personale Truman Show.Insomma,
mi sembra che non ci sia niente di reale , di certamente reale in questa bagarre
frocio-politica se non una fottuta dicotomia tra la massa che recita il suo Truman Show ,
a favore oppure a sfavore , e chi questo Truman Show allargato e nazional-popolare ,
come me, non lo vuole vedere e sentire.]]]]]]
Dicotomia : dal greco "dixa", in due parti e "témio", divido. E' esattamente la sensazione
di una minchia che va a pezzi. Divisa in due parti.

M'aviti scassat 'a minchia è il risultato della dicotomia frocio-politica in corso.


Ultima modifica di vittorio scuderi il 13/5/2016, 16.58, modificato 1 volta in totale.
Unioni civili, lunedì potrebbero iniziare i divorzi.
Il week end è micidiale per la convivenza.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
I cattolici sostengono che le unioni civili graveranno sull'Inps. È vero, ma possiamo risolvere legalizzando l'eutanasia.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Le unioni civili hanno creato divisione nel gruppo di Alfano. Visto che funzionano?

"Verremo obbligati per legge a soddisfare sessualmente gli omosessuali", ha detto lo psicologo cattolico Blondet staccando per un attimo la bocca dalla cappella di un cardinale.

Massimo Bitonci (Lega) non celebrerà unioni civili. Gli hanno rubato i pollici finti.

Adinolfi: "Vince la visione antropologica che trasforma le persone in cose". Da mangiare.
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Massimo Bitonci della Lega non celebrerà unioni civili.
Solo riti celtici.

Alfano:" abbiamo un patto con Renzi".
E si sa che Renzi li mantiene sempre.

Psicologo Blondet :" saremo obbligati a soddisfare sessualmente gli omosessuali ".
Dopo essere stati costretti a sposarli.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Quello che non capisco delle coppie gay è come si fa a capire chi fa la donna e chi quello stravaccato sul divano.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
I cattolici sostengono che le unioni civili graveranno sull'Inps.
Nella popolazione i gay sono più dell'otto per mille.

Le unioni civili hanno creato divisione nel gruppo di Alfano. Tra quelli legati alla poltrona che hanno votato si e quelli che non ci hanno capito un cazzo.

Alfano:" abbiamo un patto con Renzi". Ora è pure legalizzato.


Psicologo Blondet :" saremo obbligati a soddisfare sessualmente gli omosessuali ". Così ci perde il gusto.

zip ha scritto:
Quello che non capisco delle coppie gay è come si fa a capire chi fa la donna e chi quello stravaccato sul divano.


Lab

Delle coppie gay non capisco chi fa la donna e chi quello che non fa un cazzo in casa.

Quello che non capisco delle coppie gay è come si fa a capire chi fa la donna e chi quello che picchia la donna.

Renzi: "Ho giurato sulla Costituzione non sul Vangelo". Berlusconi: "non si giura sul Kamasutra?"

Unioni civili : un matrimonio di serie B ?

Un matrimonio in chiesa o al municipio permette ai coniugi di usare i termini :
mia moglie e mio marito. Un uomo e una donna che vivono matrimonialmente ma non
sentono la necessità di fare registrare la loro unione , sono soliti dire : il mio compagno.
Ma come vorranno chiamarsi gli sposati in unione civile ?
Il dizionario è carente. Penso che i registrati in unione civile, tutt'al più dovranno
accontentarsi del termine generico : il mio coniuge.Ma usando il termine :coniuge,
si rischia di indicare un marito o una moglie come sposati in seconda classe, in serie B.

**°*°

Mussolini mise una tassa sul celibato. Esistono quindi tutti i precedenti per una tassa
di registro da pagare al Municipio per iscrizione e trascrizione all'anagrafe della
unione civile.
La CEI dice che l'importo di questa tassa , per motivi di concorrenza, non dovrà essere
inferiore all'imposta parrocchiale per i matrimoni religiosi.La stessa CEI suggerisce che
l'importo della tassa non dovrà essere inferiore a 3000 Euro.
Mi sembra giusto che i richiedenti paghino le spese burocratiche della registrazione,
ma qualcuno per l' importo di 3000 Euro suggerito dalla CEI potrebbe giustamente
pensare ad una trovata gesuitica per ostacolare le Unioni Civili.

"Vince la visione antropologica che trasforma le persone in cose", ha detto quella palla di Adinolfi.

I cattolici sostengono che le unioni civili graveranno sull'Inps. Quando il problema sono i matrimoni.

Le unioni civili hanno creato divisione nel gruppo di Alfano. Che adesso è bipolare.

Massimo Bitonci (Lega) non celebrerà unioni civili. Quell'aggettivo proprio non lo sopporta.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Think marmalade!

Marmalade life system way.
Un sistema di vita marmellatoso

Molti non si sono accorti di vivere in un "marmalade system life".Non c'è più un bipolarismo
destra e sinistra : la sinistra ha occupato gli spazi della destra in una sorta di marmalade
politica.Non c'è più laicismo e cattolicesimo, e la CEI continua pesantemente a interferire
per ottenere una marmalade laico-cattolica.Il papa continua ad innovare e si lascia dietro
una marmalade di conservatorismo relativistico.La politica continua a legiferare su concetti
espressi in dialetto British, e crea una marmalade di spending review dell'italiano.[[[Le
unioni civili contribuiscono ad una marmalade nuziale nella quale anche la sposa è uno
sposo]]].Per non parlare poi della Marmalade sessuale, sex marmalade, dove i sessi
sono una identità che vanno dall'uomo con sentimenti femminili, a fantasticherie con
50 sfumature di sexual marmalade , inverted system :life system ...gay.
Dice : ma anche tu stai usando il dialetto British per tua filosofia in sedicesimo.
Yes I do! Mi accorgo solo adesso che anch'io da buon italiano sono perfettamente inserito nel British marmalade life system way.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora