Oggi è 24/4/2024, 11.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 602a.shtml

Tentata estorsione al rapper Clementino, arrestato neomelodico. Per la sua musica intendo


Estorsione al rapper Clementino, arrestato neomelodico. Un pò come se Berlusconi denunciasse Rocco Siffredi per concorrenza sleale
https://twitter.com/Il_Brillante
Atti intimidatori contro Clementino per obbligarlo a cantare con lui.
Arrestato neomelodico sordo.
Questo è il mio account su Spinoza.
Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Cantante neomelodico tentata estorsione al rapper Clementino. Ma niente, di talento proprio non ne ha.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Arrestato cantante neomelodico per tentata estorsione ai danni di Clementino. Voleva estorcergli una parola in italiano.

Cantante neomelodico minaccia Clementino perché vuole a tutti i costi avviare una collaborazione con lui: arrestato. Per la seconda che ho detto.
Un abbozzo di persona.
Arrestato neomelodico per tentata estorsione a Clementino. E' stato già allertato Mannarino. (scusate...)

Arrestato cantante neomelodico napoletano per tentata estorsione a Clementino. O almeno così gli hanno fatto credere.

Tre persone tentavano di estorcere collaborazioni artistiche con Clementino. Altrimenti col cazzo che avrebbe trovato qualcuno.

Tre persone tentavano di estorcere collaborazioni artistiche a Clementino. Mettendogli del Guttalax nel bicchiere.
http://twitter.com/@pirata_21
Estorsione a Clementino.
Un Neomelodico ha minacciato di spremerlo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tre persone tentavano di estorcere collaborazioni artistiche con Clementino.
E volevano pure rubare le scarpe a Pistorius.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Arrestato cantante neomelodico per tentata estorsione. "10 euro per un mio CD".

Arrestato cantante neomelodico per tentata estorsione ai danni di Clementino.
"Ti do 50 euro se non canti più".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], Serpicone, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora