Oggi è 19/4/2024, 1.17

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05 ... o/2688424/

Il marò Girone torna in Italia. Dall'India: "e i pescatori?"

Il marò Girone torna in Italia. Dall'India: "ok, adesso però rendeteci i pescatori".

Girone di Ritorno.
"Non sono bello, spaccio..."
Marò, fino a fine arbitrato Girone può tornare in Italia. La Meloni: "E mo?!?!?!"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Marò: Girone torna in Italia. Meglio se per via aerea.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Se non ho capito male adesso l'India ci ha reso i due marò e quindi noi gli rendiamo due pescatori a caso.

Il marò Girone torna in Italia. In tempo per l'inchiesta per direttissima alla corte marziale per l'omicidio dei due pescatori.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Girone rientrerà in Italia durante l'arbitrato. Per merito di Renzi, probabilmente.

Girone rientra in Italia, consenziente.

Girone rientrerà in Italia, se proprio ci tiene.

Girone condannato: rientrerà in Italia.

Il marò Girone torna in Italia. La moglie lo aspetta per andare in vacanza a Goa.

Marò, Girone tornerà in Italia. Chissà se la riconoscerà dopo le riforme rivoluzionarie di Renzi.

Il marò Girone torna in Italia. A rischio migliaia di comizi elettorali in vista delle elezioni.
http://twitter.com/@pirata_21
Marò: Girone torna in Italia. Come condanna mi sembra la peggiore.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Marò: Girone torna in Italia. Renzi :il jobs act funziona, in Italia aumentano gli occupati.

Il Marò Girone torna in Italia. Resta comunque una reunion migliore di quella dei Guns & Roses.

Il Marò Girone torna in Italia. Ora la Meloni deve rifare tutta la campagna elettorale da capo.

Marò: Girone torna in Italia, Libero e Il Giornale aprono le procedure di mobilità.


Ultima modifica di andreacedri il 2/5/2016, 12.27, modificato 1 volta in totale.
Baronda ha scritto:
Marò: Girone torna in Italia. Come condanna mi sembra la peggiore.


Caso Marò: Girone torna in Italia. E questa è la condanna.

Il marò Girone torna in Italia. E mo' son cazzi.

Il marò Girone torna in Italia. Si candiderà a sindaco di Roma.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Il Marò Girone torna in Italia.
Così impara

Dopo La Torre anche Girone torna in Italia. E ora la Meloni ci faccia restituire l'Istria e la Corsica.

L'Aia favorevole al ritorno di Girone. Purché razzoli bene.
@maurizioneri79
Il Maro' Girone torna in Italia.
Avvertite i pescatori.

scia di tanti

Anche il Maro' Girone torna in Italia.
Per incominciare a scontare la pena.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Girone all'italiana

Girone rientrerà in Italia durante l'arbitrato.
Ma dovrà tenersi ad almeno dieci chilometri dalle coste.

Il Marò Girone torna in Italia. Proteste a Mazara del Vallo.

Il maro' Girone torna in Italia.
L'India ha capito che come pena va bene lo stesso.

L'Aia favorevole al rientro in Italia del marò Girone fino alla fine dell'arbitrato.
A rischio il programma politico di Giorgia Meloni.
@FraClaps
foisluca84 ha scritto:
Baronda ha scritto:
Marò: Girone torna in Italia. Come condanna mi sembra la peggiore.


Caso Marò: Girone torna in Italia. E questa è la condanna.

In scia...
Girone torna in Italia. E' l'aggravante per futili motivi.

Il marò Girone torna in Italia. Non vuole perdersi il parto.

Il marò Girone torna in Italia. Ecco, magari non in nave.

Il tribunale dell'Aja autorizza il marò Girone a tornare in Italia. A breve le date del tour estivo.

Il marò Girone torna in Italia. "Chi è quella gnocca sui manifesti?"

Luca's Jokes ha scritto:
Il Marò Girone torna in Italia. Ora la Meloni deve rifare tutta la campagna elettorale da capo.

In scia...
Girone torna in Italia. Alla Meloni rimangono le foibe.

in multiscia

E' una vergogna: anche il secondo marò costretto a tornare in Italia.

Renzi: "Ho parlato con Girone, straordinaria notizia". Scrivetelo sui giornali.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ecco. Ora ditemi che ci facciamo con entrambi i Marò in Italia.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Marò: Girone torna in Italia.
Al largo di Lampedusa.

Arthur, in effetti... 8(

Il Tribunale de L'Aja autorizza il rientro in Italia di Girone. Un duro colpo all'umorismo spicciolo.

Adesso il Governo s'impegni a trovare un compromesso che autorizzi i battutisti a considerare i marò ancora prigionieri in India.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
*** Dopo Albano e Romina finalmente la reunion dei Marò. ***

Girone torna a casa: "Ne ho presi due grossi così!"
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Il Tribunale de L'Aja autorizza il rientro del marò Girone in territorio italiano. Così, senza neanche un referendum.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
L'Aia autorizza il rientro del Maro' Girone in Italia.
Così la Meloni può finire di fare il presepe.

Ogni volta che un Maro' rientra in Italia si allunga la vita di un pescatore Indiano.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ma quant'era lunga, 'st'anguilla?? :cry:

Marò: Girone torna in Italia. Prossimamente saranno anche coperte le foibe.

Marò: Girone torna in Italia. Pensa se trova suo figlio vestito da Sanpei.
molte cose turpi

http://pensierino-del-giorno.blogspot.it/
Marò, secondo il tribunale de L'Aja, Renzi può iniziare a prendersi i meriti per aver riportato Girone in Italia.
@7semola
Pensate quanto ci resta male Girone ora che scopre che la Meloni non è la strafiga dei manifesti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il marò Girone torna in Italia. Per cercare se stesso.

Il marò Girone torna in Italia. E senza le condoglianze di Mattarella ai familiari.

Girone in Italia durante l'arbitrato. Verrà difeso da Luciano Moggi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Anche Girone ritorna a casa.. nooo, e mò che cazzo condivido su facebook


http://www.repubblica.it/esteri/2016/05 ... ref=HREA-1

Il marò Girone torna a casa. India: la modalità del rientro la decidiamo noi. A piccoli pezzi va bene?

Girone torna a casa. Alla Meloni è venuta una voglia di marò.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Marò, siamo al Girone di ritorno.
Finito i' ricreativo, prencipia i' curturale - da Berlinguer ti voglio bene
Dopo Latorre, anche il marò Girone torna in Italia. E i Radiohead?
Shit figures since 1990
Renzi: "Ho parlato con Girone, straordinaria notizia". No, sarebbe straordinaria se avessi parlato con i pescatori indiani.

Girone torna in Italia. Vabbè, E I MARÒ?
@Goemon_SM
ho visto che arthur ha postato qualcosa di simile

Girone in Italia, il caso marò sarà deciso da arbitri internazionali. Dov'è Moggi quando serve?

zip ha scritto:
Girone torna a casa: "Ne ho presi due grossi così!"
:rotfl:

Renzi parla al telefono con il marò Girone. "Oh, facciamola una volta una rimpatriata...!"

I marò tornano in Italia, all'India vanno le foibe

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... fresh_ce=1

Fonti indiane frenano sulle condizioni del rientro del Marò in Italia: "Deve essere per forza vivo?"
@maurizioneri79
GameOfThrones finisce con un incredibile colpo di scena. Girone che torna a casa.

Incredibile colpo di scena: Girone torna in Italia. Sì, ma Game of Thrones come finisce?
---=PurtroPPo=---
____________________________
"...che nonostante questo ostenta una ammirevole compostezza."(cit.)
http://purtroppo.wordpress.com/
[email protected]
http://twitter.com/purtroppo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora