Oggi è 29/3/2024, 2.34

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
In Austria il voto per corrispondenza assegna la vittoria ai Verdi.
Se si fosse votato ai forni avrebbero vinto i nazi.

In Austria vincono i Verdi.
Acceteranno solo migranti a Km 0.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Presidenziali in Austria, vincono i verdi. Cioè quelli che al Brennero vogliono mettere una siepe.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
L'Austria ha un presidente verde. Magari, da ottobre, anche noi...


Ultima modifica di Ferribotte il 23/5/2016, 15.52, modificato 1 volta in totale.
Grande incertezza alle Presidenziali austriache. Decisivo l'ultimo prosciutto da pesare.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "I veri partigiani voterebbero Hofer".

In Austria i Verdi vincono sugli ultra nazionalisti anti europei grazie ai voti per corrispondenza. Sopratutto quelli da Bruxelles e dalla Germania.

In Austria il voto per corrispondenza assegna la vittoria ai Verdi. Ma quanti alberi sono stati abbattuti per le buste?

Gli ambientalisti vincono le elezioni in Austria. Il muro del Brennero sarà costruito con materiali riciclati.
Shit figures since 1990
In Austria vincono i Verdi: "quanti pannelli solari mettiamo nel muro?"

Fronti rinnovabili
@maurizioneri79
In Austria i Verdi vincono sugli ultranazionalisti antieuropei grazie ai voti per corrispondenza. Che si pagavano a carattere.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L'Austria al voto si è divisa tra ecologisti e ultranazionalisti. Ora è vietato calpestare i confini.
@maurizioneri79
Gli ambientalisti alla guida dell'Austria. Gireranno con auto blu elettriche.
Shit figures since 1990
Volevo ringraziare Salvini per aver fatto il tifo per Hofer.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il candidato di estrema destra Hofer sconfitto dal verde Van der Bellen o come lo chiamano gli amici "Incredibile Hulk".

In Austria i Verdi vincono, grazie ai voti per corrispondenza, sull'estrema destra. Che non sapevano scrivere l'indirizzo.

In Austria gli ecologisti vincono le elezioni battendo i neonazisti. Ma solo perché non si sono presentati i vegani.
Shit figures since 1990

Ultima modifica di Mordicchio il 23/5/2016, 16.19, modificato 1 volta in totale.
cieca:

+ Finalmente arrivati i voti per posta, ribaltato il risultato: l'Italia è una monarchia! +

L'Austria finisce al verde. Inutile che guardiate me: non ho spicci.

Notizie rassicuranti dall'Austria: stop all'esportazione di pane nero.

Hofer: 'Sono triste, mi sarebbe piaciuto vincere le elezioni.' Sai che noia, ora, far partire tutti quei carrarmati.

Le elezioni lasciano un'Austria spaccata in due. Questo complica molti passi di valzer.

Gentiloni: 'La vittoria di Van der Bellen rappresenterebbe un buon risultato.' Se solo imparasse a pronunciarlo.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Non per fare quello che vanta sempre l'estero ma in Italia i Verdi erano rappresentati da Alfonso Pecoraro Scanio.

Gentiloni: "La vittoria di Van der Bellen rappresenterebbe un buon risultato." Eh, ma è austriaco.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Prima iniziativa dei verdi in Austria
A posto del muro, al Brennero sorgerà un'enorme siepe

Ti sorridono i monti

In Austria i Verdi vincono sugli ultranazionalisti antieuropei grazie ai voti per corrispondenza. Il tir con le schede dall'Italia è fermo al Brennero.

Il leader dell'estrema destra Hofer ha ammesso la sconfitta. E subito dopo ha dichiarato guerra all'Austria.

Il leader dell'estrema destra ammette su Facebook di aver perso. Postando la foto di un gattino impiccato.

Gentiloni plaude al risultato elettorale austriaco. Oppure sta ballando uno jodel da pietà.

Hofer: "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vincere le elezioni". "Fa niente, mi rifarò col Putsch... ".
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Hofer: "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vincere le elezioni".
Renzi: "Anche a me, ma nonostante questo..."
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Hofer: "Mi sarebbe piaciuto vincere le elezioni". È l'unica cosa che lo distingue da Grillo.

Il leader austriaco dell'estrema destra ha ammesso la sconfitta. Poi si è suicidato.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
(Harper Lee..)
Presidenziali austriache: al secondo turno vincono i Verdi. Il muro oltre la siepe.

Non capisco il sollievo per la vittoria dei Verdi in Austria. Avete presente quanto cagano il cazzo?!

Hofer: "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vincere le elezioni". Vabbè, c'è sempre il colpo di Stato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Hofer: "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vincere le elezioni". Vabbè, c'è sempre il colpo di Stato.


Lo considero un lab ;)
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
La Verde Austria...

Possono sempre trovare un compromesso, tipo forni a biogas. :ninja:

Presidenziali Austria, perde la destra. Adesso aspettiamoci gommoni pieni di austriaci.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Cieca

Austria, Gli ambientalisti spazzano via gli estremisti di destra. Giustamente non sopportano l'immondizia in giro.
http://twitter.com/@pirata_21
Viva V.E.R.D.I!

redmachine ha scritto:
La Verde Austria...

Possono sempre trovare un compromesso, tipo forni a biogas. :ninja:

Red, mi permetto un lab...
In Austria vincono i Verdi. A Mathausen forni crematori con le biomasse.

rocco gazzaneo ha scritto:
redmachine ha scritto:
La Verde Austria...

Possono sempre trovare un compromesso, tipo forni a biogas. :ninja:

Red, mi permetto un lab...
In Austria vincono i Verdi. A Mathausen forni crematori con le biomasse.


:ok:

In Austria il candidato dell'ultradestra perde con uno scarto dello 0,3%. E' l'unico posto al mondo dove sarebbe decisivo Fassina.

george clone ha scritto:
In Austria il candidato dell'ultradestra ha perso per uno scarto dello 0,3%. E' l'unico posto al mondo dove sarebbe decisivo Fassina.


In Austria l'estrema destra perde di uno 0,3%.Che in Italia corrisponde a un Civati e mezzo.

In Austria trionfa Van der Bellen, che si è buttato in politica dopo aver perso in volata l'ultima Parigi-Roubaix
So resistere a tutto tranne che alla resistenza
In Austria vincono i Verdi. Non muri ma giardini verticali.

Il leader dell'estrema destra Hofer ha ammesso la sconfitta. Ora dovrebbe ingerire una capsula di cianuro.

Il leader dell'estrema destra: "Oggi sono triste". Allora è anche frocio.

Il presidente designato: "Sarò al servizio di tutti". Speriamo faccia qualcosa per gli italiani.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Vince il candidato dei Verdi. Nei muri ci saranno anche dei corridoi ecologici.
https://twitter.com/gancillo1
Eraclito Ride ha scritto:
In Austria trionfa Van der Bellen, che si è buttato in politica dopo aver perso in volata l'ultima Parigi-Roubaix

(Giro delle Friande...)
In Austria trionfa Van der Bellen. Il primo sul muro di Grammont.

Edit, cancellata perché fuorviante per manifesta incapacità dell'autore.
Firma desublimizzata
Non ho letto nulla :cry:

Che poi anche i nazisti erano ecologisti. Gli ebrei non sprigionavano fumi nocivi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Arthur Rombò ha scritto:
Non ho letto nulla :cry:

Che poi anche i nazisti erano ecologisti. Gli ebrei non sprigionavano fumi nocivi.


Lo Zyclon B sì, però...

Scusate Alfonso Pecoraro Scanio ha già rivendicato la vittoria dei Verdi in Austria?

Dopo il voto l'Austria è spaccata in due. Vabbè fate un muro.
http://twitter.com/@pirata_21
ho appena ricevuto la letera arancione dell'Inps, ora capisco come si sente Hofer :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Gli austriaci hanno dato fiducia agli ecologisti. Ma solo perchè non hanno un Pecoraro Scanio.

La vittoria dei Verdi in Austria è il più grande successo degli ecologisti italiani dai tempi del 31,8% del referendum sulle trivelle.

Scegliendo tra ecologisti ed estrema destra gli austriaci hanno dimostrato che il concetto di Pd è superato.

Il leader dell'estrema destra Hofer ha ammesso la sconfitta. Dal suo bunker.
@FraClaps
Austria, i Verdi vincono grazie ai voti arrivati per posta. Ora la Boschi è lì che cerca su Zalando quelli per il referendum.

Mattarella ha fatto le congratulazioni al vincitore delle elezioni in Austria. Da noi non ha mai occasione.
http://twitter.com/@pirata_21
Presidenziali Austria, al secondo turno vincono i verdi. Con i voti di Verdini.

Austria, Gli ecologisti battono l'estrema destra. È l'operazione "rifiuti zero".
http://twitter.com/@pirata_21
La sconfitta del candidato dell'ultradestra è stata decretata dagli austriaci residenti all'estero. Per il loro bene gli consiglierei di restarci.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora