Oggi è 29/3/2024, 5.50

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
Forza Italia punta su Marchini: "Forza Italia compatta". Per la Bristol Stool Scale "very constipated"

Bertolaso si ritira.
Capita se esageri con le saune. :ninja:
Nel Terziario avanzato nessuno può sentirti urlare [W. Fontana]
Giorgia Meloni nei manifesti elettorali è molto meglio di quella reale. Ma soprattutto perché non parla.

Berlusconi appoggia Marchini.
Porta molta più figa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bertolaso si ritira, Meloni:"Siamo contenti della semplificazione del quadro politico a Roma". In genere a queste cose ci pensa la Dia.

Berlusconi molla Bertolaso. Non mi sentivo così dalla scissione tra Boldi e De Sica.

Marchini avrà potrà contare anche sui voti che sarebbero dovuti andare a Bertolaso. 3 per l'esattezza.
http://twitter.com/@pirata_21
Roma, dopo Salvini e la Meloni anche Berlusconi scarica Bertolaso e lui si ritira. Che permaloso!

Roma, Bertolaso ritira la propria candidatura. Quindi ora il centrodestra lo richiamerà.

Berlusconi punta tutto su Marchini. Come Mister Sorriso 2016.

Berlusconi punta tutto su Marchini. Il suo programma per sbarazzarsi delle doppie punte in 15 giorni è imbattibile.

Meloni: "Siamo contenti della semplificazione del quadro politico a Roma". Ora lo capisce anche Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il ritiro di Bertolaso rischia di scatenare un vero e proprio terremoto. In Giappone.

Meloni: "Siamo contenti della semplificazione del quadro politico a Roma". Che i suoi elettori fanno già fatica a mettere una X.

Terremoto nel centrodestra. Bertolaso è in una New Town della politica adesso.
http://twitter.com/@pirata_21
Centrodx a Roma, Salvini parla di incredibile balletto. E nemmeno c'era.

Salvini: "Incredibile balletto". Berlusconi: "Pranzo elegante".
@maurizioneri79
Salvini: "Gli elettori di Forza Italia sapranno chi salutare". Un po' come Carbone del Pd.

Storace: "Il Centrodestra a Roma ha scelto il suicidio". Giachetti infatti non è un candidato forte.

Secondo Salvini intorno alla figura di Bertolaso c'è un "incredibile balletto". E aspetta di vedere il dopocena.
@FraClaps
Bertolaso si ritira dalla corsa a sindaco di Roma.
Praticamente un massaggio senza happy ending.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Ad oggi, l'unico candidato che ha fatto qualcosa di buono per Roma è Bertolaso.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Salvini: "Incredibile balletto". Ma non ditegli che Kledi è albanese.

Roma, ritirato Bertolaso. Ma niente, quello torna sempre tra i coglioni.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
A Roma anche Francesco pensa al ritiro. Oh, Storace eh!
@maurizioneri79
Storace:" a Roma il centrodestra ha scelto il suicidio".
Togliendoci ogni soddisfazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bertolaso si ritira dalla corsa a sindaco di Roma.
Ma aspetterei un massaggio ufficiale

Bertolaso si ritira dalla corsa a sindaco di Roma.
Ma aspetterei un massaggio ufficiale

la Meloni dice che adesso marchini può convergere su giachetti...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Berlusconi sosterrà Marchini alle elezioni di Roma. Salvini: "Continua l'incredibile balletto". E quando la musica si fermerà sarà il suo posto a essere sparito.

Roma, Bertolaso: "Resto in panchina a disposizione della città". Come tutti i disoccupati.
http://twitter.com/@pirata_21
Berlusconi sul ritiro di Bertolaso: "bisogna adottare delle soluzioni urgenti, per noi è insopportabile assistere allo stato di progressivo declino che sta conducendo al collasso definitivo". Non è ben chiaro se stesse parlando di Roma o di se stesso.

http://www.ilmessaggero.it/roma/campido ... 99247.html

Roma, Bertolaso si defila. Succede sempre quando la situazione traballa.

Terremoto nel centrodestra, Bertolaso si fa da parte. Per arricchire il proprio curriculum.

'Insieme a Marchini, 'assessore con Giachetti', 'assessore con la Raggi', 'Lascio e sostengo Marchini'. Così Bertolaso, presentando la propria candidatura con Possibile.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Mi sembra evidente che contro Bertolaso sia stata ordita una congiura: a Roma c'è qualcuno che non vuole il Tevere balneabile.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Roma, Bertolaso si defila per appoggiare Marchini. Ha prevalso la linea della moglie.

Roma, Bertolaso: "Resto in panchina a disposizione della città". Mettiti in fila c'è prima Totti.

Elezioni Roma, terremoto nel centrodestra. Allora mi sa che è un bene che Bertolaso si ritiri.

Storace: "a Roma il centrodestra ha scelto il suicidio". Nel 2010.

Bertolaso: resto in panchina.
Sempre meglio che sul balcone.

Berlusconi sceglie Marchini
Ira di Salvini, ma l'importante è che Renzi non si arrabbi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scossone nel centro-destra, Bertolaso si fa da parte. Come sempre, quando c'è un terremoto.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Marchini: "Alleanze tra liberi".
Magistratura permettendo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bertolaso ritira la candidatura. E Alfano la riporta.

Roma. Corsa al Campidoglio. Berlusconi ripudia Bertolaso e preferisce Marchini. La nuova love-story è appena all'inizio. Ci saranno ancora tradimenti? Beh, con il Berluska in campo.....

Roma. Corsa al Campidoglio. Berlusconi ripudia Bertolaso e preferisce Marchini. La nuova love-story è appena all'inizio. Ci saranno ancora tradimenti? Beh, con il Berluska in campo.....

Io mi metto nei panni di quel povero compagno della Meloni che quando torna a casa non la riconosce.

Bertolaso: "Resto in panchina a disposizione della città". Ora fa anche terrorismo psicologico.

Bertolaso vuole restare a disposizione della città. Ok, ma non toccare niente!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 52288.html


Berlusconi: "con Marchini si invertirà il declino della capitale". Divenendo la capitale del declino.

Alfano Marchini avrebbe potuto mettere d'accordo tutto il centrodestra.

Bertolaso si ritira. Accenderò un cero in una buca.

(Da latinista...)
Berlusconi: "Marchini invertirà il declino della Capitale". Romis, Romae, Romas, Romis, Romarum, Romae.

Rendiconto campagna elettorale Giorgia #Meloni :
Parrucchiere 25 €
Estetista 40 €
Abiti 150 €
Cene 300 €
Stampe 650 €
Photoshop 27.850 €

Roma, parte la corsa al Campidoglio. Casapound preferisce chiamarla marcia.

Bertolaso: "Resto in panchina". Nell'attesa che arrivi il suo turno dall'estetista.

Berlusconi è in uno stato di confusione tale che ho visto Dudù indossare un tubino nero.
@Goemon_SM
Ho visto i manifesti elettorali a Roma. Ma la Meloni si è ritirata?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Bertolaso: "Io in panchina".
Assieme a Brocchi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Bertolaso: "io in panchina". Aspetta il massaggiatore.

(Lo slogan di Marchini era "Liberi dai partiti". Ora è "Ero partito da libero".)
http://www.utende.it
La Raggi è stata scelta già photoshoppata.

Bertolaso: "Resto in panchina". Ok, ma da seduti fa più male.
Un abbozzo di persona.
Berlusconi scarica Bertolaso per appoggiare Marchini. Check.

Berlusconi scarica Bertolaso e appoggia Marchini per fermare il declino di Roma. Che è come passare da McDonald's a Burger King per salvare il fegato.

I manifesti elettorali della Meloni valgono come candidatura a miss universo.

Meloni:"Siamo contenti della semplificazione del quadro politico di Roma." Mancavano solo i Marò come candidati.

Nel frattempo a Roma il PD sta indagando sulla vita passata di Virginia Raggi.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Tutto su Bertolaso ,Meloni e gli altri candidati a Roma.

Non è facile sceglierne uno. Ne salvo pochi, anzi pochissimi.

Una volta di qualcuno che scendeva in mare con pinne, fucile ed occhiali e non eccelleva,
si diceva che fosse : un sub normale.
Oggi per qualcuno che io dovrei andare a votare direi che : mostra tutti i segni della
sindrome da immunodeficienza : è un immuno deficiente.

E comunque quella sui manifaesti non è la Meloni. È Razzi.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Giorgia Meloni ha un manifesto in casa che ringiovanisce al posto suo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
vittorio scuderi ha scritto:
Oggi per qualcuno che io dovrei andare a votare direi che : mostra tutti i segni della
sindrome da immunodeficienza : è un immuno deficiente.

:D

'lFoda ha scritto:
Giorgia Meloni ha un manifesto in casa che ringiovanisce al posto suo.

:D
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
de bello mollico'

"Marchini uno di noi" ha buttato lì con nonchalance il solito, apprestandosi a bruciargli definitivamente la pascente carriera politica...



Immagine

poi ,mentre vai a lavoro, nel traffico, sull'autobus che ti precede leggi 'sta perla:

"insieme, liberi da chi ti ha tradito"


e due semplici pensieri comincian a ronzarti pe' capo...:

"allora era lui che si scopava tua moglie?!?" :cry: :grr:

-"Ma solo per poi arrivare a te!?" :cry: :bleah:
-"dai, su, non ti merita! pcjù pcjù"
-"&e&mmoòollah!"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora