Oggi è 20/4/2024, 1.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
Bertolaso "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa".
Siamo arrivati addirittura ai ricatti.

Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa".
Poi però non lamentiamoci se migrano.

Bertolaso: "Ho cinquantasette cittadinanze onorarie".
E proprio a Roma si doveva candidare.
@FraClaps
Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa". Ok, ma non facciamo come al solito che ti dimentichi.

o

Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa". Sì, sì, le solite promesse elettorali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Roma, a destra è scontro tra Salvini e la Pascale. Ormai Berlinguer e Almirante si alternano nel rivoltarsi nella tomba.

Roma, Scontro Salvini-Pascale. A giudicare dall'eco.
http://twitter.com/@pirata_21
Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa". Li i massaggi costano di meno.

Bertolaso: "Se Bertolaso ci ripensa torno in Africa". Al ballottaggio con Veltroni.

rocco gazzaneo ha scritto:
Bertolaso: "Se Bertolaso ci ripensa torno in Africa". Al ballottaggio con Veltroni.

Mi scuso...
Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa torno in Africa". Al ballottaggio con Veltroni.

Bertolaso:"Ho 3 medaglie d'oro al valore civile, 4 lauree ad honorem, 57 cittadinanze onorarie." E più di 600 tessere d'ingresso nei centri massaggi.

Bertolaso:"Se Berlusconi ci ripensa torno in Africa." Vicino Onna.

Per le amministrative di Roma è scontro tra Salvini e la Pascale. Mancano solo i leoni.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa". Lì non lo conosce nessuno.

Bertolaso: "Se Berlusconi ci ripensa, torno in Africa". Nel ruolo dell'ultimo dei problemi.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Bertolaso: "Ho cinquantasette cittadinanze onorarie". Una ogni volta che lo mandano a quel paese.

Bertolaso: "Ho cinquantasette cittadinanze onorarie".
Sono dei Paesi che ancora non hanno avuto un terremoto.
@FraClaps
Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi"
Grande, si è messo a fare la campagna elettorale per i grillini!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". Non gli lasceranno tempo per allenarsi.

Berlusconi sulla candidatura di Bertolaso: "Rispettiamo la parola data"
C'è sempre una prima volta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Già definito il programma elettorale di Bertolaso. "Un milione di posti in tende".

Bertolaso: "Ho cinquantasette cittadinanze onorarie". Hai capito che indotto il terremoto.

Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". E benvenute alle Olimpiarie.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Acid Rain ha scritto:
Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". E benvenute alle Olimpiarie.


:rotfl: :rotfl:
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". Che poi sarebbe l'unico merito che potrebbero prendersi.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". La camorra non si fida di loro.
http://twitter.com/@pirata_21
Roma, Alemanno prende le distanze dalla Raggi.
Mai avuto a che fare con gente così pulita.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 602a.shtml
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Bertolaso: "Ho cinquantasette cittadinanze onorarie". Tutte omologate da eminenti proctologi.
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Bertolaso:" ho 57 cittadinanze onorarie".
In cambio della promessa di non candidarsi a sindaco.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bertolaso:" ho 57 cittadinanze onorarie".

ecco, candidati lì
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 27/4/2016, 11.06, modificato 1 volta in totale.
Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". La servitù è già avvisata.

Renzi: "Se il M5S vince a Roma, addio alle Olimpiadi". Bisognerà saper perdere.
http://www.utende.it
Come dovrebbero essere i manifesti elettorali a Roma:
Giorgia Meloni :"Per contrastare la legge fornero vota chi ha votato la legge Fornero"
Roberto Giachetti :"Per combattere la mafia nel PD romano vota il PD romano"
Virginia Raggi :"Vota colei che è stata scelta da Grillo... cioè volevamo dire dal popolo, che esaudirà le richieste di Grillo... cioè volevamo dire del popolo"
Mario Adinolfi :"Almeno lo sai fin dal principio che se magna tutto lui"
Antonio Razzi :"Vuoi mettere la soddisfazione di dire che sei più intelligente del sindaco?"
Guido Bertolaso :"Se trovi un motivo per votarlo faccelo sapere che forse siamo in tempo per la seconda ristampa"
Alfio Marchini :"Libero dai partita, spiluzzica un po' qua e un po' là"
@IzzAlex
http://roma.corriere.it/notizie/politic ... aada.shtml
Bertolaso: «Non ho la tessera di Forza Italia». Pensa che a me hanno fregato pure il portafoglio.

Bertolaso :" non ho la tessera di Forza Italia".
Però ha quella del Salaria sport village.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Una chiusa con frase fatta:
Bertolaso: "Ho 3 medaglie d'oro al valore civile, 4 lauree ad honorem e 57 cittadinanze onorarie". Le faremo sapere.

Meloni : "Voglio mettere una taglia sui corrotti". Come se non s'ingrassassero a basta da soli.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Bertolaso: "Non ho la tessera di Forza Italia". Allora le righe le fa Silvio.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Bertolaso: "Non ho la tessera di Forza Italia". Allora i preservativi sono a carico suo.

Bertolaso: "Non ho la tessera di Forza Italia". Voleva lo stesso lo sconto dalle prostitute.

Bertolaso: "Non ho la tessera di Forza Italia".
Perché non ha ancora condanne definitive.

Bertolaso: "Non ho la tessera di Forza Italia". È inutile che provi a dissociarti, ora.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bertolaso: "Ho tre medaglie d'oro al valore civile, quattro lauree ad honorem e cinquantasette cittadinanze onorarie." E non lo vogliono nemmeno per un lavoro di rappresentanza a tempo determinato.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Bertolaso: "La mia Africa è Roma". Attenti a non rompergli i Limoges.

Bertolaso: "La mia Africa è Roma"

penza ghe film de mmerda

-----

Bertolaso: "Ho tre medaglie d'oro al valore civile, quattro lauree ad honorem e cinquantasette cittadinanze onorarie.

"...lo so, non si direbbe..."
vedi a girà pe mercatini...ma a mattina molto presto eh!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/ ... ref=HREA-1

Forza Italia si compatta. Come tutti i rifiuti.

Bertolaso potrebbe fare un passo indietro. Mettetelo subito sul ciglio.

Bertolaso si ritira. Era fallato pure lui.

Bertolaso si ritira. Per il Tevere non c'è nulla da fare.

Bertolaso ha dimostrato grande responsabilità. Stavolta.
@maurizioneri79
(RAINEWS24 ore 13,35)
Berlusconi: passo indietro su Bertolaso. Forza Italia con Marchini.
Poche idee ma molto confuse.

Berlusconi: passo indietro su Bertolaso. Forza Italia con Marchini.
Peccato...tutte quelle lauree buttate nel cesso.

rivalutando Cinecittà


Bertolaso: "La mia Africa è Roma"

e pe' li western 'nnamo 'n Spagna
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Berlusconi cambia il candidato sindaco di Forza Italia: fuori Bertolaso, dentro Brocchi.

Berlusconi scarica Bertolaso. Adesso farà il bagno nel Tevere.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi, passo indietro su Bertolaso. Respirava ancora.

Roma, terremoto nel centrodestra. Quindi resta Bertolaso?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Bertolaso si ritira, Forza Italia su Marchini.

Dal ricostruttore presunto al costruttore certo.

Bertolaso si ritira, ma rimarrà candidato ad honorem.

Bertolaso passa ai cinesi di Alibaba
@maurizioneri79
Forza Italia su Marchini.

Per Bertolaso emergenza rifiuti.


Dopo questo colpo di reni chissà quanti massaggi...

Berlusconi scarica Bertolaso all'ultimo momento. Strano in genere è uno di parola.

Berlusconi lascia Bertolaso e va con Marchini. Deve avere la figlia gnocca.

Bertolaso si ritira dalla corsa a sindaco di Roma. Peccato perché ci stava facendo divertire.
http://twitter.com/@pirata_21
Bertolaso si ritira. Finalmente avrà anche la cittadinanza onoraria di Roma.

Roma, Bertolaso ritira la propria candidatura. Fa niente, non lo voto lo stesso.

Roma, Bertolaso si ritira dalla corsa a sindaco. Quindi le sue non erano promesse elettorali, ma proprio cazzate.

Roma, Marchini annulla tutti gli impegni e vedrà Berlusconi. "Sì Alfio, il pompino te lo facciamo qui".

Salvini: "Gli elettori di Forza Italia sapranno chi scegliere e chi salutare". La Meloni col braccio teso, mi raccomando.

Meloni: "Siamo contenti della semplificazione del quadro politico a Roma". E vedrai col ballottaggio.

Storace: "Il Centrodestra a Roma ha scelto il suicidio". Guarda che non si è mica alleato alla Germania.

Schifani parla di "scelta strategica ed intelligente". Quindi non gli piace.

Casini: "Si riapre una stagione di convergenza tra i moderati italiani". Attraverso un wormhole.


Ultima modifica di Luca's Jokes il 28/4/2016, 13.32, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi scarica Bertolaso: "Rimaniamo amici?"

Berlusconi prende le distanze da Bertolaso.
Ma continuerà a pagargli l'affitto.

"Si riapre una stagione di convergenza tra i moderati italiani" ha detto Casini dopo aver fiutato un'occasione.

Sarebbe carina - tema poker - un'immagina di SIlvio (con gli occhiali da sole) e Bertolaso dal titolo "Fold"
@FraClaps

Ultima modifica di DoctorC il 28/4/2016, 13.27, modificato 1 volta in totale.
Bertolaso ritira la candidatura a sindaco di Roma.
Ora l'emergenza è in Africa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 28/4/2016, 13.27, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 834 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora