Oggi è 28/3/2024, 10.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 653 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
Carlo Conti:"Sanremo è la mia seconda casa."
Il centro abbronzante la prima.

Gabriel Garko sui :" nessun giudizio basta che non diano fastidio".
Come fossero zanzare.

Gabriel Garko:" dietro le quinte ridiamo molto".
Doveva essere gas esilarante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Aldo, Giovanni e Giacomo devolveranno il loro cachet in beneficenza. Ed è la loro battuta più bella degli ultimi tre anni.

Ma alla fine chi l'ha vinto l'appalto per la ristrutturazione del viso di Gabriel Garko?

Considerato l'orario del dopofestival, pare che Savino sia stato autorizzato a timbrare in mutande.
@maurizioneri79

Ultima modifica di Maurizio Neri il 8/2/2016, 20.31, modificato 1 volta in totale.
Aldo, Giovanni e Giacomo devolveranno il loro cachet in beneficenza. Chissà come faranno per il mal di testa.
@maurizioneri79
Mancano esattamente 24 ore a Sanremo 2016. Godiamocele.

Non so se Sanremo verrà trasmesso anche in Cina. Ma nel caso, occhio al televoto.

La modella Madalina Ghenea prevede 15 cambi di abito. hai visto mai che qualcuno la riconosca.

L'attrice rumena è rimasta impressionata: "Non mi immaginavo tutte queste persone". è che in Italia nessuno si assume la responsabilità.

Tra i partecipanti Elio e Le Storie tese. Mentre per il primo e terzo posto ancora non si sa nulla.

Per Sanremo divieto di volo. Ché Arisa canta Guardando il cielo

Io non ho niente contro Gabriel Garko a Sanremo, basta che non dia fastidio a nessuno

Gabriel Garko:" dietro le quinte ridiamo molto". La roba di Morgan è una garanzia

Per Sanremo divieto di volo. Vogliono tenere le camere pulite

A Sanremo c'è il divieto di volo durante tutto il festival. E' l'unico modo per scongiurare Povia
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Giovanardi, Gandolfini e Salvini contro Elton John a Sanremo. Considerate che la loro bandiera è Povia.

Salvini:"Se Elton John ci fa un pippone a Sanremo su Rai1 pagato con i soldi nostri, il canone se lo paga lui". Le sue troiate invece sempre noi le paghiamo.

Gandoilfini:«Chiediamo che Elton John si limiti alla performance canora". Nicole Kidman invece che ci faccia vedere altro.

Giovanardi e Gandolfini contro la presenza del cantante gay sul palco del teatro Ariston. Sì ma quale di preciso?

Comunque anche io trovo assurda la presenza di Elton John all'Ariston. Insomma che c'entra Sanremo con la musica?!
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 8/2/2016, 22.40, modificato 4 volte in totale.
Per la modella Madalina Ghenea sono previsti 15 cambi di abito. Vuole eguagliare il record di Casini.

Sanremo, Giovanardi, Gandolfini e Salvini contro Elton John. Gioco l'1 con handicap

Per Madalina Ghenea sono previsti quindici cambi d'abito. La vedremo direttamente in finale

Per Madalina Ghenea sono previsti quindici cambi d'abito. Ma dirà lo stesso: "Non ho un cazzo da mettermi!!!"

Giovanardi e Gandolfini contro la presenza del cantante gay sul palco del teatro Ariston. Povera Arisa

Giovanardi e Gandolfini contro la presenza del cantante gay sul palco del teatro Ariston. Garko canta?!!


Ultima modifica di Siokanzino il 8/2/2016, 22.43, modificato 4 volte in totale.
Per Madalina Ghenea sono previsti quindici cambi d'abito. Quindi le serate saranno cinque.

Per tutto il festival vigerà il divieto di volo. Conterà per il 25%.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Per Madalina Ghenea sono previsti quindici cambi d'abito. E solo per scegliere cosa indossare per arrivare all'Ariston.

Gandoilfini: "Chiediamo che Elton John si limiti alla performance canora". E adesso come farà a disdire gli elefanti rosa shocking che aveva noleggiato?

Salvini: "Se Elton John ci fa un pippone a Sanremo il canone se lo paga lui". Ma lui non era quello senza tv?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Per Madalina Ghenea sono previsti quindici cambi d'abito. Sempre meno di mia moglie quando dobbiamo uscire.

Elton John sarà a Sanremo col marito. Anziché stare su un'isola deserta.

Direttore di Rai1:"Invitammo Elton John in tempi non sospetti". Quando ancora si pensava fosse curabile.

Direttore Rai1:«Non sappiamo se Elton John verrà con il marito o meno". Insomma saranno cazzi suoi.

Direttore Rai1:«Non sappiamo se Elton John verrà con il marito o meno". E comunque non lo farà davanti alle telecamere.
http://twitter.com/@pirata_21
Comunque vada, far coincidere l'esibizione di Patty Pravo col mercoledì delle ceneri, rimarrà il più grande successo di Sanremo 2016.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Elton John sarà a Sanremo col marito. Giovanardi: "Vorrei lanciarvi una sfida su un'isola deserta"

Elton John sarà a Sanremo col marito. Giovanardi spera nella rivendicazione dell'Isis

A poche ore dall'inizio di Sanremo l'Isis non ha ancora rivendicato Gabriel Garko. Va a finire che ce lo troviamo sul palco


Ultima modifica di Siokanzino il 8/2/2016, 23.08, modificato 1 volta in totale.
Scia di tutti

Giovanardi contro la partecipazione di Elton John e suo marito a Sanremo. Eppure deserto è deserto.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
"Sanremo è la mia seconda casa" ha dichiarato Carlo Conti uscendo dal DiBi Center.

Polemiche per la possibile presenza del marito di Elton John. E chissà quando arriverà Costanzo.

Elton John sarà a Sanremo col marito. Per non mettere in imbarazzo il cantante inglese Maurizio Sarri verrà internato a Poggioreale.

Gandoilfini: "Chiediamo che Elton John si limiti alla performance canora". E giù le mani dal microfono.

Per Madalina Ghenea sono previsti quindici cambi d'abito. A fine kermesse è Formigoni.

A Sanremo divieto di volo durante tutto il festival. E' l'unico modo per evitare che vincano anche quest'anno.

Aldo, Giovanni e Giacomo devolveranno il loro cachet in beneficenza. Libretto di risparmio, mi pare che si chiami.

Gabriel Garko: "Sono un sex symbol e faccio sognare". "Ok, ma sposti quella Punto da lì".
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Per Madalina Ghenea sono previsti 15 cambi d'abito. Tipo Brachetti, solo figa.

Madalina Ghenea si cambierà d'abito 15 volte. È il test per Elton John.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini Gandolfini e Adinolfi contro la presenza di Elton John a Sanremo.
Io sono contro la presenza di Gandolfini Adinolfi e Salvini in Italia.

Gabriel Garko:" faccio sognare".
Provoca catalessi.

Per tutta la durata del Festival divieto di sorvolo su Sanremo.
Confido in un razzo di Kim Jong-un.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini, Giovanardi e Gandolfini uniti nell'attaccare Elton John. Unioni incivili.

Sanremo 2016: Annalisa parte fra i favoriti. Determinante il fatto che nessuno sappia chi cazzo sia.
http://twitter.com/robisanni
Se ho capito come funzionano le votazioni in Italia, a Sanremo vince quello del Gangnam Style.

Garko : "io icona gay? Basta che Salvini e Giovanardi non diano fastidio". O qualcosa del genere
http://twitter.com/robisanni
L'anno scorso a Sanremo il medico di Emergency guarito dall'ebola.
Quest'anno Elton Jhon infettato dalla frociaggine.

Clementino e Fragola sul palco.
Sanremo è alla frutta.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Elton John potrebbe portare suo marito al Festival. Questa la usa anche con i figli per fargli mangiare i broccoli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giovanardi contro la partecipazione di Elton John e suo marito a Sanremo. Esagera, che male gli potrà mai fare un po' di Festival.

Borse a picco, banche in crisi, nostri connazionali trucidati all'estero e l'Europa che ci minaccia, ma non ce la faranno a fermarci: stasera inizia Sanremo

Giovanardi contro la partecipazione di Elton John e suo marito a Sanremo. In fondo gli vuole bene.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Grande curiosità per il pezzo che Morgan porterà a Sanremo. Speriamo sia tagliato bene.
Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?Groucho Marx
Sanremo, quest'anno gli abbonati invece della poltrona in prima fila avranno la sedia elettrica
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Raffaele Sollecito presenta a Sanremo la sua start-up sui defunti.
Ah no, scusate, è Patty Pravo.

"Quando vedrete Clementino e Lorenzo Fragola nella categoria Big di Sanremo, capirete che il momento è arrivato" (antica profezia Maya)

Rimpiango gli anni in cui Clementino e Fragola erano solo frutta

Salvini contro Elton John «Non deve parlare delle unioni civili».
Elton John contro Salvini: "Non deve parlare"

Borse: Lunedì nero, Ue brucia 310 mld e torna la paura dello spread.
Ma soprattutto del vestito che indosserà Elton John


Ultima modifica di Siokanzino il 9/2/2016, 9.16, modificato 1 volta in totale.
Oggi è il gran giorno. Ne mancano solo cinque.

Carlo Conti: "Sanremo è la mia seconda casa." Eh, che ti detraggano l'ìmu.

È polemica per la possibile presenza del marito di Elton John. Metti che lo scambino per un assessore.

Gabriel Garko: "Sono un sex symbol e faccio sognare." Uhm, un altro indizio?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il mago di Floz ha scritto:
Carlo Conti: "Sanremo è la mia seconda casa." Eh, che ti detraggano l'ìmu.



Lab

Carlo Conti: "Sanremo è la mia seconda casa."
Un altro che non vuole pagare l'IMU.

Gandoilfini: "Chiediamo che Elton John si limiti alla performance canora". A me invece è quella dei concorrenti a preoccupare.

Madalina Ghenea si cambierà d'abito 15 volte. A me succede quando a pranzo c'è la pasta col sugo.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 9/2/2016, 9.27, modificato 1 volta in totale.
Oggi è il gran giorno. Ancora poche ore di attesa e poi tutti a tifare per la caduta dalla scalinata di Garko

Guardiamo il lato positivo: tra 5 giorni non sentiremo più parlare di Gabriel Garko. Fughe di gas escluse

Guardiamo il lato positivo: tra 5 giorni non sentiremo più parlare del cantante che vincerà

Giovanardi contro Elton John: "Pazza!!"

Gabriel Garko: "Faccio sognare".
"Tenetemi fuori dalla portata dei bambini".

Raffaele Sollecito sarà a Sanremo ma non canterà.
Proprio come al processo di Perugia.

Salvini contro Elton John: "Ruspa!"

Salvini contro Elton John "Non deve parlare delle unioni civili".
"Della cultura, dell'informazione e di qualsiasi altro problema dell'Italia".
@FraClaps
Salvini contro Elton John: "Non deve parlare delle unioni civili". Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La Pausini ha interrotto le prove dei concerti americani per esserci. Obama ci ha tenuto a ringraziare Mattarella di persona.

Laura Pausini: “Il Paese trova scuse per non diventare modernoâ€. Una di quelle è Sanremo.

Laura Pausini:"Canto le canzoni della mia vita nel luogo che più mi fa pauraâ€. Ma l'incubo è il nostro.

Sanremo parte con Laura Pausini. Giusto per smorzare gli entusiasmi.

Laura Pausini a Sanremo. "Avete visto Marco?"

C'è Laura Pausini stasera a Sanremo. Niente avvisavo Sollecito nel caso fosse ancora in zona.

Laura Pausini stasera a Sanremo. E noi a preoccuparci di Sollecito.
http://twitter.com/@pirata_21

Ultima modifica di pirata21 il 9/2/2016, 10.25, modificato 2 volte in totale.
Laura Pausini a Sanremo. Previsti 15 cambi di accappatoi.

I medici parlano chiaro a poche ore dall'inizio di Sanremo: "Guardare Elton John sprona a diventare gay"

Laura Pausini:"Canto le canzoni della mia vita nel luogo che più mi fa pauraâ€. Davanti allo specchio

Laura Pausini: "Canto le canzoni della mia vita nel luogo che più mi fa pauraâ€. Tranquilla, Sanremo fa paura anche a noi.

Scia Floz:
È iniziato il conto alla rovescia per Sanremo. Nel senso che tra 5 giorni finisce.


Ultima modifica di george clone il 9/2/2016, 10.42, modificato 1 volta in totale.
Tra gli ospiti ci sarà anche Cristina D'Avena. Per noi quarantenni rivederla è un po' come per voi giovani ritrovare da adulta Miley Cyrus. No vabbè, ho sbagliato esempio.

Ci sarà anche Cristina D'Avena. Con i Bee Hive a cantare il brano "Sesso, droga e fettine panate".
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Direttore di Rai1 Leone: "Elton John? non credo influenzerà Parlamento". Mica è Messina Denaro.
http://twitter.com/@pirata_21
Elton John potrà presentarsi a Sanremo solo se sposa la persona stabilita da Giovanardi.
Non si può sapere tutto, ma non vorrei ignorare nulla.
Direttore di Rai1 Leone: "Elton John? non credo influenzerà Parlamento". Tranquilli, non diventate tutti froci

Gabriel Garko: "Faccio sognare". Un'altra fuga di gas.


Ultima modifica di Siokanzino il 9/2/2016, 10.50, modificato 1 volta in totale.
Salvini: "Se Elton John ci fa un pippone a Sanremo su Rai1 pagato con i soldi nostri, il canone se lo paga lui". E a proposito del suo monopolio sulle stronzate niente?

Salvini contro Elton John: "Non deve parlare delle unioni civili". Nel suo caso invece possiamo anche togliere il complemento oggetto.

Salvini contro Elton John "Non deve parlare delle unioni civili". "O faccio una telefonata all'Ovra!"

Gandoilfini: "Chiediamo che Elton John si limiti alla performance canora". Sempre per rimanere in tema di cose che non conosce.

Gabriel Garko: "Faccio sognare". Come Freddy Krueger.

Frandiben ha scritto:
Ci sarà anche Cristina D'Avena. Con i Bee Hive a cantare il brano "Sesso, droga e fettine panate".


Ci sarà anche Cristina D'Avena. Con i Bee Hive a cantare il singolo "La vuoi la mia pasta coi capperi?"
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 653 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora