Oggi è 20/4/2024, 6.41

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
http://www.lettera43.it/cronaca/yemen-u ... oA.twitter
http://www.asianews.it/notizie-it/Onu:- ... 36521.html
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/yem ... 17164.html

L'Onu: in Yemen si consumano «diffusi e sistematici» attacchi da parte dell'aviazione saudita in violazione del diritto internazionale. Che poi è sempre meno rispetto a cosa è legale in Arabia.

Le bombe saudite colpiscono obiettivi civili "inclusi i campi per gli sfollati e dei rifugiati; raduni come matrimoni; autobus; aree residenziali; strutture mediche; scuole; moschee; mercati, fabbriche e magazzini di stoccaggio alimenti; e altre infrastrutture civili essenziali". Ma rispetto a Putin sono sempre dei dilettanti.

Le bombe saudite colpiscono obiettivi civili "inclusi i campi per gli sfollati e dei rifugiati, scuole, mercati, moschee". Ora a Salvini toccherà rivalutarli.

Onu: 51 pagine stilate da un team di esperti e inviate al Consiglio di Sicurezza inchiodano i raid sauditi in Yemen. "No no no: vanno decapitati, qui funziona così!", avrebbe detto il re saudita.

Esattamente come il Regno Unito l'Italia vende bombe all'Arabia, stando alle denunce della Rete Disarmo. Perché il mondo ha fame d'Italia.

Il ministro della Difesa Roberta Pinotti ha respinto le accuse: le armi non sarebbero prodotte in Italia: "è tutto stato fatto secondo regole autorizzate dall'Onu". Ma non credo che gli yemeniti concorderebbero.
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora