Oggi è 20/4/2024, 6.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... a849a.html

Coraggio. Gennaio non è finito...

Sanremo: Elton John tra gli ospiti. Di Sarri.

Sanremo: Elton John tra gli ospiti.Questa edizione si preannuncia un funerale.

Sanremo: Elton John tra gli ospiti.Visto il successo coi funerali d'oltremanica.

Sanremo: Elton John tra gli ospiti.In effetti candle in the wind mi sembra la colonna sonora adatta per il festival.
Questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali

www.favolafolle.com
In scia:
Elton John ospite al festival di Sanremo. Vista l'indisponibilità di Mancini.

Elton John ospite al festival di Sanremo. A meno che all'ultimo non si esibisca con Bowie e Glenn Frey.

Elton John ospite a Sanremo. Rende bene l'idea delle nuove modalità di prelievo del canone Rai.

(Fortuna che a Sarri hanno dato solo 2 giornate. Così potrà partecipare alle altre 3 del Festival.)

Elton John ospite al festival di Sanremo. E figurati se paga il biglietto.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Elton John sarà ospite al festival di Sanremo. Poi non dite che qui non si fa niente per gli omosessuali.

Elton John sarà ospite al festival di Sanremo. Ma non dite niente a Sarri per sicurezza.
http://twitter.com/@pirata_21
Elton John tra gli ospiti di Sanremo. Ci costerà un kilowatt.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Scia

Sanremo: Elton John tra gli ospiti. Vuoi vedere che è l'ultima edizione!?

pungolo ha scritto:
Elton John tra gli ospiti di Sanremo. Ci costerà un kilowatt.

:D
http://www.utende.it
Elton John sarà ospite a Sanremo. Dai Silvio, non farti sfuggire l'occasione per una canzone dedicata.

Elton John sarà a Sanremo, perché al Family Day non lo vogliono.

Elton John ospite a Sanremo. Per rafforzare le convinzioni stilistiche di Formigoni.

Elton John sarà ospite a Sanremo. Come tentazione per Garko.

Elton John ospite a Sanremo. Pagato con le tasse dei partecipanti al Family Day.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Elton John sarà ospite a Sanremo.
Speriamo canti per Carlo Conti.

Elton John tra gli ospiti di Sanremo.
Per testare Garko.

Elton John a Sanremo. Nell'elenco degli ospiti vivi.
A 100.000 smetto
Elton John ospite a Sanremo. Per Ramsey c'è la panchina.

Elton John a Sanremo, questa storia dei gay ci sta sfuggendo di mano.

Elton John potrebbe essere ospitato da un Paese che riconosce i suoi diritti. Ma pare verrà a Sanremo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Sanremo presenti Elton John e Gabrel Garko.
Saranno la risposta al Family Day.

.

Elton John ospite a Sanremo.

Credo che farà la sua bella figura quando dirà ,come ogni precedente ospite straniero :
"Ciao Italia".Nelle sole due parole di italiano che conosce ,e che ripeterà con faccia ebete.

Ormai c 'è una lista aperta, con quello del tonno, con quello del caffè, con quello dei
biscotti, con quello della fibra. A me sembra una esterofilia del caxxo.

Elton John è uno dei pochi invitati al quale non puoi neanche dire, per quanto tu sia
convinto della sua inutile presenza a Sanremo :"Ma vaffà .....".
Lo inviteresti a consumare le sue nozze,gay.

Io comunque spero che a Sanremo trovi qualcuno che gli suggerisca dove ficcare la
candela!

Sanremo: Elton John tra gli ospiti. Per non farsi trovare.

Gasparri su Elton John:"E' uno schifo umano". Viste le sue ospitate in Rai direi che quindi è stata rispettata la linea editoriale.
http://twitter.com/@pirata_21
Sanremo: Elton John tra gli ospiti.
Seguirà dibattito col Cardinal Ruini su: unioni civili, utero in sub-affitto, adozioni di figliastri dei fratellastri, scambismo, bondage, matrimoni tra uomo e scimmia.

pungolo ha scritto:
Elton John tra gli ospiti di Sanremo. Ci costerà un kilowatt.


:ok:

(Bisognerebbe organizzare un incontro con stretta di mano tra Maurizio Gasparri e Elton John. Peccato che Diane Fossey sia morta.)

(Bisognerebbe organizzare un incontro con stretta di mano tra Maurizio Gasparri e Elton John. Strano che al Cern di Ginevra non ci abbiano già pensato.)

Gasparri: "E' uno schifo umano". Ecco: ora non riconosce neanche più le sue foto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano". Niente, fa già ridere così.

Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano". Non si abituera' mai a tutti questi umani.

Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano". Almeno lui e' anche umano.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano". Non lo facevo un tipo invidioso.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Gasparri su Elton John: “È uno schifo umanoâ€. Elton John su Gasparri.

.

Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano".

Non sono d'accordo su Gasparri che dice che Elton John è "uno schifo umano".

E se solo avesse chiamato Elton John : "checca,culattone, finocchio, gay, travestito,
invertito, omosessuale, orecchione, ricchione , pederasta o frocio
ora non starei qui
ad accusare Gasparri di scarsi sentimenti cattolici e cristiani.

Dopo che Gasparri ha dato ad Elton John dello"schifo umano", Elton l'ha bloccato su twitter
Mauro Morandi
Gasparri dà dello schifo umano a Elton John. Gasparri!?!

Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano". Ma niente, neanche quest'anno sarà invitato a Sanremo.

Gasparri su Elton John: "E' uno schifo umano". In difesa dell'insulto tradizionale
http://twitter.com/robisanni
Elton John sarà a Sanremo. "Però che sia l'ultima volta, ai funerali!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Gasparri: "Elton John è un nazista". Ok, ora devo capre come ha fatto a confonderlo con i Rammstein.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Elton John sarà ospite al festival di Sanremo. Ma fa discutere la scelta di Povia come doppiatore.

Sanremo 2016, Elton John sarà ospite della kermesse. Per non mettere in imbarazzo il cantante inglese Matteo Renzi ha chiesto a Carlo Conti di non esagerare con le lampade.

Sanremo 2016, Elton John sarà ospite della kermesse. In segno di rispetto Carlo Conti verrà incipriato tantissimo.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Elton John ospite al festival di Sanremo. E' arrivato il momento di sostituire il Premio Tenco.
Non si può morire dentro, vai a morire un po' più in là. (Brunello Robertetti)
Sanremo, in segno di rispetto nei confronti di Sarri, Elton John canterà da dentro uno scatolone.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Sanremo: Elton John tra gli ospiti. Per far vivere un attimo di notorietà a Gasparri.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02 ... y/2442476/

Secondo "Il Giornale" la partecipazione di Elthon John, accompagnato dal marito, è uno spot per le coppie gay.
Senza parlare della pubblicità che farà Morgan all'uso del crack.
"Non sono bello, spaccio..."
A Sanremo, Elton John ed il suo consorte rappresenteranno un'unione civile.
La famiglia tradizionale era stata rappresentata l'anno scorso da Albano e Romina.
https://twitter.com/Vogliadarianuov
Sanremo: Elton John tra gli ospiti, forse con il marito.

"Basta che non diano fastidio"

Riporto anche qui

Pare che Elton John venga a Sanremo col marito. Evvabbè, a Costanzo non ha mai rotto il cazzo nessuno.

Direttore di Rai1 Leone: "Elton John? non credo influenzerà Parlamento". C’è scritto nella costituz… ah no.
@Goemon_SM
Elton john vince al festival di Sanremo

potrebbe essere la volta che seguo 1/4 h di Sanremo nellattesa di Elton john che cce manna Gasparri.

Poi lo querela e vince, pure.

"Basta che non diano fastidio"


da documentare:

Elton John , nei camerini, si diverte in una interminabile serie di giochi di nonnismo ai danni di g.g. (sjisjì)


oppure, appena ricevuta notifica del bonifico LI MANNA TUTTI AFFANCULO in diretta

così,per un minimo trionfo de civirta'...
(ma anche per rispetto , pur necessariamente ormai vindice, e >MEDIO!< della Musica)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
"Da domani si farà sul serio, con la gara can'ora a fare da contorno a un caravanserraglio meravigliosamente insopportabile."

caravan pippòn/
caravan pippòn/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
-


Sanremo: Elton John tra gli ospiti con il marito.

Una frittata particolare.

Quella di poter affermare che un uomo si porti ...dietro il marito al Festival di Sanremo
è un'idea pazzesca.Qualcuno sta chiedendo la mia Fede, e cerca di sgretolare la mia
Ragione per farmi accettare le sue ragioni.E' vero ciò che qualcuno ha detto : " La Fede
comincia dove finisce la Ragione", ma io non ho nessuna intenzione di far finire la mia Ragione.
Qualcuno pensa che tra Fede e Ragione ci sia solo un dualismo, e fintanto che si discute
su questo dualismo pensa di poter fare accettare le sue pazzesche ragioni : come un
marito per uomo.Io credo che tra Fede e Ragione bisogna operare per principio una "profonda dicotomia", prendendo a prestito la "dicotomia" che assiomaticamente c'è tra la galileana Scienza e la Religione.
Tutto il mondo va avanti con il genere femminile che ci mette le uova e un genere
maschile che ci mette lo sperma. Nel caso che ci propone il Festival c'è qualcuno che
ci mette il culo e un altro che ci mette lo sperma, cosa che è ancora più difficile da
accettare rispetto al mito di qualcuna ci ha messo solo le uova.
Sono ormai milioni di anni che un Uomo rincorre qualcuna : una Donna che ci metta
le uova. E il risultato è una buona "omelette".
Dice : ma perchè te ne interessi tanto? Me ne interesso perché Elton John mi coinvolge
in una "frittata particolare", e pretende che io debba interessarmene, e pretende che
la sua sia una buona frittata, e pretende che io non abbia niente a ridire sulla sua frittata.
Io non posso , non voglio, e non devo interessarmi alla sua pazzia, e soprattutto non
voglio essere coinvolto nella sua ostensione di una irragionevole e "particolare Frittata".

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora