Oggi è 19/4/2024, 12.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Adinolfi: "le vittime di Ratisbona devono vergognarsi ". I carnefici, Adinò, si dice: i carnefici...
See you, space cowboy, don't lose your way and remeber: your is the drill that will pierce the heavens. El psy congroo and Love & Peace!
Georg Ratzinger si difende: "Pensavo fossero i nipotini di Maometto".
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Abusi su 547 bimbi del coro di Ratisbona

n'antro po' ed erano 666...


coretti e canzoni
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
il coro è uno dei più antichi del mondo con oltre mille anni di storia...

allora altro che 547... aggiungiamoci 2-3- zzèrj e ci avviciniamo...*

guanno se dicje 'nder sorlco da'a tradizzjone!

*statisticazzj!?!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 19/7/2017, 12.33, modificato 2 volte in totale.
Adinolfi: "Le vittime di Ratisbona devono vergognarsi". Vabbè, questa l'ha copiata da un pedofilo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Georg Ratzinger ammette di aver schiaffeggiato dei bambini, ma minimizza: "A loro piaceva".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Canta che ti passa

Abusi su 547 bambini del coro di Ratisbona. I canti servivano a coprire le urla.

La maggior parte subirono pene corporali, ma 67 anche violenze sessuali. Perché non puoi sempre fermarti ai preliminari.

Georg Ratzinger sostiene di aver solo schiaffeggiato dei bambini. Anche se con il membro.
Il solito ottimista
E comunque è normale che chi ha cantato in un coro prima o poi abbia un complesso.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Georg Ratzinger ammette di aver schiaffeggiato dei bambini, ma minimizza. Pensava fosse la cresima.

Adinolfi: "Le vittime di Ratisbona devono vergognarsi". Purtroppo lo hanno fatto per anni.

Adinolfi: "Le vittime di Ratisbona devono vergognarsi". Visto che loro che hanno un minimo senso del pudore.

Adinolfi da piccolo veniva picchiato. Va be' piccolo.

Per Adinolfi gli abusi erano normale metodo educativo. Con i preti effettivamente.

Scusate, non ho resistito alla tentazione...
Immagine
"Come genio sono incompreso, ma come demente mi apprezzano tutti..." - Sevy
Adinolfi: "A scuola mi capitò di prendere qualche schiaffo. Li prese pure mia sorella". Di rimbalzo.
Sono il bianco di WhatsApp
Adinolfi: "A scuola mi capitò di prendere qualche schiaffo." I ceci li sfondava.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Adinolfi: "A scuola mi capitò di prendere qualche schiaffo". Ora tutti a chiedersi se siano stati troppi o troppo pochi.

Il problema è che dopo il secondo schiaffo non avevano molta scelta sulle guance da porgere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi contro le vittime di Ratisbona. Freddy Krueger non se la sentiva.

Adinolfi: "Al Pio IX partimmo per la maturità in 36 ed arrivammo in 16". Se n'è magnati 20.

Stocazzo! ha scritto:
Abusi su 547 bimbi del coro di Ratisbona

n'antro po' ed erano 666...


coretti e canzoni

Beh, a 666 ne mancano solo 119 ... inoltre 5+4 = 9 mentre 4 + 7 = 11 ... complotto!11!

Adinolfi: "A scuola mi capitò di prendere qualche schiaffo".
Beh, anch'io... voglio dire, anch'io lo avrei picchiato volentieri!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Anche Adinolfi da piccolo ha ricevuto un'educazione severissima" l'ho appena letto su di un cartello alla cassa del supermercato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Adinolfi rivela di aver ricevuto percosse alla scuola cattolica. Quindi la sua è una sindrome di Stoccolma.
https://twitter.com/heliandros
Considerazioni pro Santa Ecclesia.

E' domenica e il papa recita l'Angus.

-:"Icché volete che siano 547 abusi su i bimbi del coro di Ratisbona se tutte le domeniche
milioni di fedeli vanno sotto la finestra di Piazza Sampietro a sentire il papa che recita
l'Angus?"
-:"Guarda che il papa recita l'Angelus, non l'Angus.
-:" Perchè pensate che sia grave, che io dica Angus al posto di Angelus ? Io credo che
sia poco o niente, al confronto dei 547 bimbi abusati. E poi io dico Angus perchè Angus
mi ricorda tanto
i macellai."

ero a piazza sampietro e una pellegrina
mi ha detto che stava aspettando che il papa
si affacciasse alla finestra per l'Angus.
Doveva essere una pellegrina ...argentina, o forse irlandese.

Abusi su 547 bimbi del Coro di Ratisbona.

L'abuso sessuale una "forma ecclesiastica" di pedagogia?

Che poi uno può pensare che l'abuso sia un metodo Montessori ...Vaticano.

E che Ratisbona, sia solo la bona carità cristiana.

°°° Ragazzi, qui si rischia di accreditare la pedofilia, come una "forma vaticana di pedagogia",
e nella fattispecie la pedofilia di Ratisbona come un insegnamento valido per dare ai
bimbi una ...cul tura musicale!

Adinolfi minimizza, raccontando che anche lui ha ricevuto un'educazione molto severa in un istituto cattolico. Ma questo non gli ha impedito di diventare un estremista religioso obeso.

Adinolfi contro le 547 vittime di Ratisbona STRIKE!
On Twitter @SatirSfaction
MimoParlante ha scritto:
Adinolfi contro le 547 vittime di Ratisbona STRIKE!

:rotfl:

virgilio natola ha scritto:
E comunque è normale che chi ha cantato in un coro prima o poi abbia un complesso.
:D

Adinolfi minimizza i fatti di Ratisbona. Mettendocisi accanto.

Adinolfi sostiene di aver ricevuto un'educazione cattolica molto severa. Se l'ha detto sdraiato su un divano è un inizio.

Adinolfi dice di aver ricevuto un'educazione cattolica molto severa. Però qualche prete se lo dev'essere mangiato comunque.

Adinolfi: "Anch'io ho ricevuto parecchi schiaffi". Nel coro di Ratisbona lo usavano come percussione.

Il coro di Ratisbona a quello dell'Antoniano gli fa il culo.
Firma desublimizzata
Georg Ratzinger ammette di aver schiaffeggiato dei bambini.
Ma solo le voci fuori dal coro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Adinolfi dice di aver ricevuto un'educazione cattolica molto severa. Oppure giura che non gli è mai successo prima.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ratisboners :mah:

ne avran avut abbastanz?
Satis mala, Ratisbona?



luka's:
:D
Adinolfi minimizza i fatti di Ratisbona.Per contrasto.

i ratzi nel serraglio
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Adinolfi dice di aver ricevuto un'educazione cattolica molto severa.
ma non in fatto di carboidrati e lipidi

Adinolfi dice di aver ricevuto un'educazione cattolica molto severa.
mai fidarsi delle dietiste integraliste

Adinolfi dice di aver ricevuto un'educazione cattolica molto severa.
gli vietavano la nutella con la porchetta sull'ostia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pedofilia. In crescita il numero di persone che commettono abusi su minori. In Vaticano si tira un sospiro di sollievo: "Dio piacendo ce ne sono anche di laici....."

NoveVonBismarck ha scritto:
MimoParlante ha scritto:
Adinolfi contro le 547 vittime di Ratisbona STRIKE!

:rotfl:


:rotfl: pur'io
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Adinolfi da piccolo, nella scuola cattolica, è stato picchiato.
L'unica soddisfazione che ha avuto dalla vita.
Si tertium digitum de manu excusserit, componat solidum unum.
[Edictus Rothari CXVI.]
Brivido ha scritto:
NoveVonBismarck ha scritto:
MimoParlante ha scritto:
Adinolfi contro le 547 vittime di Ratisbona STRIKE!

:rotfl:


:rotfl: pur'io

+1
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora