Oggi è 20/4/2024, 5.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.panorama.it/musica/madonna-i-terroristi-non-mi-costringeranno-al-silenzio/

Madonna canterà "La vie en rose" contro i terroristi. Pensavo "La islam bonita".

Madonna: "I terroristi non mi costringeranno al silenzio". Ok, ma questi sono della buoncostume!

Madonna: "I terroristi non mi costringeranno al silenzio". In quel mi sarei convertito all'Islam.

Madonna: "I terroristi non mi costringeranno al silenzio". Merda.

Madonna: "I terroristi non mi costringeranno al silenzio". Mai una buona notizia.

Madonna omaggerà le vittime parigine cantando La vie en rose. Ma basterebbe che stesse zitta.

(Manca solo che Vasco Rossi si metta a cantare Sono ancora qua per solidarietà verso Parigi.)

Madonna canta contro i terroristi, così saremo tutti uniti su di un'unica bestemmia.
Vaporwave
Madonna si scaglia contro i terroristi. "Vai Brosio, attacca!"
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
Madonna contro i terroristi.
È derby.

Madonna:" i terroristi non mi costringeranno al silenzio".
Pompino?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Madonna:"I terroristi non mi costringeranno al silenzio." Al massimo ti crocifiggono.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Madonna si scaglia contro i terroristi. Lo sapevo che in quei coni c'erano dei missili!

Madonna contro i terroristi. Che ora metteranno in campo Maometto.

Madonna si scaglia contro i terroristi. E poi non dite che non è una guerra di religioni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Madonna contro i terroristi. Magnotta foreign fighter.

Madonna contro i terroristi.

Immagine
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Madonna si scaglia contro i terroristi. Minacciando di limonarli tutti.
http://twitter.com/@pirata_21
Madonna: "I terroristi non mi costringeranno al silenzio". L'ultima speranza resta la laringite.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Madonna contro i terroristi: "un sms della Chaouqui vi seppellirà"

Madonna contro i terroristi
Questa volta il reggipetto 1a taglia se lo imbottisce con la dinamite. :rotfl:

"Madonna contro i terroristi".
La nuova iniziativa tosco-friulana.

Madonna contri i terroristi. Ma anche i turchi bestemmiano.

Madonna contro i terroristi.
Che bestemmia !

Madonna contro i terroristi.
Chi vince gioca contro Putin.

Madonna contro i terroristi.
Quelli di Mika e Skin sono usciti tutti ????

Madonna contro i terroristi.
Che in semifinale hanno eliminato gli Eagles.

Madonna canta contro i terroristi. Queste compilation natalizie sono diventate troppo commerciali.

Madonna si scaglia contro i terroristi. Farà irruzione a una loro riunione e inizierà a cantargli addosso.

Madonna canta contro i terroristi. La preferivo quando piangeva sangue.

Madonna canta contro i terroristi. E l'ONU che dice?

Madonna canta contro i terroristi. Che invocano la Convenzione di Ginevra.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Madonna contro i terroristi. Una cosa simile è già successa a Berlusconi con un santo.
Vaporwave
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], spadino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora